Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: giorgione il 07 Lug 2013, 13:37

Titolo: minchiate...
Inserito da: giorgione il 07 Lug 2013, 13:37
volevo solo farvi vedere questa foto...


(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1044685_10151718486345115_1643829880_n.jpg)


ma poi mi son detto: perché non pubblicare in un topic tutte le minchiate assurde che si trovano sulla rete??? datemi una mano.
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: COLDILANA61 il 07 Lug 2013, 13:54
Manco questi sanno quando sono nati .
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: radar il 07 Lug 2013, 14:02
infatti si accompagnano tra di loro....
Titolo: minchiate...
Inserito da: Tarallo il 07 Lug 2013, 14:15
OMG


Sent from their iPhone
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: zorba il 07 Lug 2013, 16:13
Ma non dicono se sia nato prima Cristo o gli USA.....

Dite in contemporanea?!?

:( :( :( :(
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: Daniela il 07 Lug 2013, 17:30
 :o ohsantissim...
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: giorgione il 07 Lug 2013, 20:59
(http://24.media.tumblr.com/bb7d006a5d446a5199928e20875ec634/tumblr_moo5z909KS1r257blo1_500.png)
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: giorgione il 07 Lug 2013, 21:11
hum, non sapevo di questa predisposizione di Alan Shearer...

(http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/1017434_536988353015026_509632539_n.jpg)
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: arkham il 08 Lug 2013, 14:26
Metto il link
www.ilromanista.it

scegliete voi quella che ve pare.
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: giorgione il 12 Lug 2013, 16:29
l'avevo sempre sospettato...

(http://img196.imageshack.us/img196/8220/itui.jpg)
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: Rivolazionario il 13 Lug 2013, 01:58
Citazione di: giorgione il 07 Lug 2013, 13:37
volevo solo farvi vedere questa foto...


(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1044685_10151718486345115_1643829880_n.jpg)


ma poi mi son detto: perché non pubblicare in un topic tutte le minchiate assurde che si trovano sulla rete??? datemi una mano.

RigorepaaRomney ?
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: Valon92 il 14 Lug 2013, 23:21
(http://www.repubblica.it/images/2013/07/14/163853495-769e6826-90a0-4bdf-b5f8-bc0b3ca7f042.jpg)

Si chiama ''La Tour est folle'', ovvero la Torre è folle, la creazione dell'artista franco-peruviano Sebastian Lecca. Si trarra di un giocattolo erotico ispirato alle forme della Torre Eiffel che, secondo il creatore, dovrebbe rispondere alla nota attitudine patriottica del popolo francese

Le grandi inchieste di costume e società di Repubblica.

Vive la F... rance!
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: giorgione il 17 Lug 2013, 13:35
http://twistedsifter.com/2013/03/most-perfectly-timed-photos-ever/ (http://twistedsifter.com/2013/03/most-perfectly-timed-photos-ever/)


alcune sono eccezionali!
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: fiz.ban il 17 Lug 2013, 13:54
50 oggetti inutili. La macchina da scrivere per ipad è fenomenale :)

http://gadget.wired.it/foto/2013/03/22/50-gadget-inutili-326587.html
Titolo: Re:minchiate...
Inserito da: Rivolazionario il 17 Lug 2013, 19:06
Citazione di: fiz.ban il 17 Lug 2013, 13:54
50 oggetti inutili. La macchina da scrivere per ipad è fenomenale :)

http://gadget.wired.it/foto/2013/03/22/50-gadget-inutili-326587.html

Ma sai che anche il frigo per angurie ?...