mine emotive

Aperto da Azzurra, 24 Lug 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ci sono momenti in cui certi luoghi,certe situazioni , perfino certe ore del giorno sono da evitare; tutto diventa un campo di battaglia deserto, pieno zeppo di mine emotive, devi stare molto attenta a dove metti i piedi, se non vuoi finire a pezzi..a me qualche pezzo è partito e prima che sia troppo tardi è meglio riavviare tutto..
mi prendo una pausa di da questo meraviglioso forum ..
grazie di tutto di cuore..grazie per aver sopportato la mia esuberanza la mia irruenze e anche le mie rotture di c***..vi leggerò quando potrò con affetto e magari quando meno ve lo aspetterete troverete un mio topic pieno di cremini...

un abbraccio

Azzurra

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Torna presto!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Mi raccomando, cerca di star bene e torna presto qui a farti due risate.

:band1:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Azzurra il 24 Lug 2013, 10:25
ci sono momenti in cui certi luoghi,certe situazioni , perfino certe ore del giorno sono da evitare; tutto diventa un campo di battaglia deserto, pieno zeppo di mine emotive, devi stare molto attenta a dove metti i piedi, se non vuoi finire a pezzi..a me qualche pezzo è partito e prima che sia troppo tardi è meglio riavviare tutto..
grazie di tutto di cuore..grazie per aver sopportato la mia esuberanza la mia irruenze e anche le mie rotture di c***..vi leggerò quando potrò con affetto e magari quando meno ve lo aspetterete troverete un mio topic pieno di cremini...

un abbraccio

Azzurra

:o :o :o :o che e' successo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

....o fanno peggio?

ciao azzurra...ricordati di pigiare il tasto RETURN...o detto alla tarallese: andocazzovaiviequa...:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dipende azzù.. se stai scappando da tarallo.... corri più forte che puoi e non voltarti  :beer:
sennò stai qua  :since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 11:22
ma ndo cazzo vai, vie' qua.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 11:22
ma ndo cazzo vai, vie' qua.

effettivamente come dare torto a tarallo??
oltretutto le gonadi ce l hai quantomeno arrossate con gli scalini e con i cremini, non mi sembra giusto che ora te ne vai e non leggi e discuti sui nostri deliri quotidiani..

a parte gli scherzi, spero che non sia successo nulla di grave e se anche so che ci leggerai, spero che vorrai tornare indietro da questa decisione...
cioe, non so se l'hai capito, però a noi ci dispiace.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Azzurra il 24 Lug 2013, 10:25

un abbraccio

Azzurra
E' capitato anche a me. Addirittura chiesi la cancellazione dal sito, perché mi era partito il pezzo più importante: la testa. Si rifiutarono di cancellarmi. Gliene sono ancora grata. Bonifica il campo e torna presto. Un bacione. :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Se non torna entro un mese qualcuno chiami Marchionni.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2013, 16:10
Se non torna entro un mese qualcuno chiami Marchionni.
Lascia stare. Per un nanosecondo mi è venuto in mente che potesse trattarsi dello stesso netter  :lol:. Mi auguro sinceramente di no per lei. Io ancora lo voglio menare.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 24 Lug 2013, 16:21
t'eri innamorata di un netter fiammè?

Puoi biasimarla? :wink2:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: sweeper77 il 24 Lug 2013, 16:21
t'eri innamorata di un netter fiammè?
Non so se fosse amore, visto che non ho avuto mai la possibilità di verificarlo empiricamente. Ma la testa mi era partita di brutto, una tragedia, proprio. Lo ricordo come un incubo, davvero. Stare sul forum, anche solo leggerlo era diventato un dolore. Fortunatamente ho la testa durissima. Ho aspettato pazientemente che mi passasse (e mi ci è voluto parecchio) e mi sono riappropriata della casa di cui sono innamorata: questa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 16:25
Non so se fosse amore, visto che non ho avuto mai la possibilità di verificarlo empiricamente. Ma la testa mi era partita di brutto, una tragedia, proprio. Lo ricordo come un incubo, davvero. Stare sul forum, anche solo leggerlo era diventato un dolore. Fortunatamente ho la testa durissima. Ho aspettato pazientemente che mi passasse (e mi ci è voluto parecchio) e mi sono riappropriata della casa di cui sono innamorata: questa.

posso dire che quello che ti è capitato è davvero bello?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 16:26
Tara', non sei tu. :DD
Lo so lo so che fai ancora fatica ad ammetterlo... ci vuole tempo. Quando lo accetterai avrai fatto un grosso passo avanti. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva