Se avete dei misteri che vi scappano, questo è il momento di spiattellarli in faccia al mondo ( e dintorni).
Quando ti dicheno " mi raccomando, tiettelo pe te" è il segnale che lo devi dire a tutti, perchè quello che si è raccomandato di non dirlo, sono giorni che parla nelle orecchie della gente a suon di " tiettelo pe te".
Ho saputo che Mimmo Locasciulli, il cantautore ormai sparito dalle scene, in realtà è ancora presente tra noi, ed in modo esponenziale.
L'ho saputo durante una rissa alla riunione di condominio.
Mimmo è salito agli onori delle cronache recentemente per essersi autoproclamato capo ultrà del Flora Tallin.
Ma è solo una copertura.
La verità incredibile, se non me lo avessere detto non lo avrei mai saputo, è che lui è Tiziano Ferro.
Esatto.
Tiziano Ferro non esiste, cioè c'è il ragazo che fa finta di cantare durante le esibizioni, ma in realtà dietro al palco c'è Mimmo Loscasciulli che canta!
Quindi è tutta una presa in giro, aprite gli occhi!
In cambio il ragazzo che si presta nello spacciarsi per Tiziano Ferro, ha ottenuto in affitto lo studio di Mimmo Locasciulli ( dottore, chirurgo) , a prezzo conveniente, altrimenti impossibile da trovare da parte del ragazzo, che voleva rimanere vicino alla mamma alla Balduina.
Ma sei matto? Direte voi " ma che nce lo sendi che i tesscti de le canzoni so diverze?"
Ovvio!
Se facesse testi impegnati ed intelligenti come il vero Mimmo Locasciulli, non lo seguirebbe nessuno.
In questo modo incassa 50 Milioni di euro ogni anno come "Tiziano Ferro" , 12 mila come Mimmo Locasciulli per via dell'affitto dell'appartamento alla Balduina ( in nero) e una cifra non quantificabile dalla carica di capo ultrà del Flora Tallin, per via del racket, imposto fin da subito, quello delle capsule per denti provenienti dall'Estonia, comprate a 23 centesimi di euro l'una, e rivendute al servizio sanitario nazionale a 890 euro sempre cadauna, già ivate.
E io alla riunione di condominio manco ci volevo andare, pensa te.
Mi raccomando, tiettelo pe' te!