Momenti moro

Aperto da carib, 27 Ago 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ecco mi avete fatto ricordare quel giorno in cui aspettavo l'80 proprio davanti a via ventotene :(
vidi arrrivare i poveri Vigili del Fuoco
e poi per mia fortuna arrivò l'autobus
mai momento fu per me più fortunato...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Svennis il 31 Ago 2010, 11:25
io sono troppo secco e vorrei ingrassare.
ma non ci riesco.
:(

magna tanto, spesso e poco lavorato.
dormi bene.
vai in palestra.
non fumare, non drogarti, non bere alcol.

fidati che diventi il double, e mentre fai sta cacchiata estetica intanto ti allunghi e migliori la vita  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: AguilaRoja il 17 Set 2010, 18:44
Una decina di giorni fa sono andato a trigoria

bleah che schifoooo !!!!!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: AguilaRoja il 17 Set 2010, 18:44
Una decina di giorni fa sono andato a trigoria

Trote salmonate? è dalle budella che vedi se il pesce è sano...Ah, se prendi la trota gialla (è turca, non se magna) dice che te danno un regalino. Ripeto, non se magna, però è bella bella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
momenti moro affogata, in piscina. Mio cugino ha fatto una battuta -che poi non era manco tanto divertente- e non so perchè m'ha fatto sganasciare dalle risate... solo che stavo in acqua alta in pieno centro della piscina, e non sapevo dove aggrapparmi. M'hanno tirata a bordo piscina per i capelli...e nonostante la tosse (ho leggermente bevuto, ma leggermente eh), non riuscivo a smettere di ridere LOL, mi facevano male le orecchie  :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Maurita! il 06 Ago 2011, 14:15
momenti moro affogata, in piscina. Mio cugino ha fatto una battuta -che poi non era manco tanto divertente- e non so perchè m'ha fatto sganasciare dalle risate... solo che stavo in acqua alta in pieno centro della piscina, e non sapevo dove aggrapparmi. M'hanno tirata a bordo piscina per i capelli...e nonostante la tosse (ho leggermente bevuto, ma leggermente eh), non riuscivo a smettere di ridere LOL, mi facevano male le orecchie  :o
:lol: :o

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
A dieci anni, tornando a rotta di collo da una gita in bici in una discesa poco ripida ma  lunghissima, sotto la pioggia.
Freni bagnati, quindi inservibili, camion lento, supero e arriva un altro camion dall'altra.
Mi infilo tra i due e passo per un soffio.

Ho ancora i brividi.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
A La Maddalena 3 vespe entrarono nella mia bocca, deficientemente aperta, e ne uscirono subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andre il 08 Ago 2011, 12:05
A La Maddalena 3 vespe entrarono nella mia bocca, deficientemente aperta, e ne uscirono subito

per fortuna che c'avevano er cavalletto tirato su, sennò erano cacchi

:chap:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cartesio il 08 Ago 2011, 11:50
A dieci anni, tornando a rotta di collo da una gita in bici in una discesa poco ripida ma  lunghissima, sotto la pioggia.
Freni bagnati, quindi inservibili, camion lento, supero e arriva un altro camion dall'altra.
Mi infilo tra i due e passo per un soffio.

Ho ancora i brividi.

:shock: è successa una cosa simile ad un amico di papà, quando aveva anche lui una decina d'anni : si costruivano una specie di skate molto rudimentale (una tavola di legno con 4 rotelle rimediate quindi spesso anche diverse tra loro) sul quale si sedevano e facevano le gare in discesa , su e giù per l'Olimpica se non vado errata - comunque una strada con un bel discesone. E insomma, mentre scendeva giù in velocità, passa un camion :| l'amico di papà si è abbassato e ci è passato sotto. Una roba che a sincronizzarli apposta probabilmente non ci sarebbero riusciti  :S

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
E' il Sabato prima del derby .
Come tutti i Sabato vado a giocare la mia brava partitella con gli amici . Quelle serie erano finite .
Comincia la partita . Tutto bene come sempre , sono in forma .

Mi risveglio la domenica mattina . Sono in un letto d'ospedale (S.Camillo)  Non sento le gamba ed il braccio sinistro .I miei due migliori amici e mia madre , sono li .

Sono uscito dall'ospedale dopo 45 giorni . Mi si era bloccata la carotide ed il sangue non e' defluito regolarmente al cervello . Ho rischiato di morire ma peggio ancora ho rischiato di rimanere su una sedia a rotelle .

P.S. : dopo 45 giorni ho saputo delle reti di Pruzzo e Nela . (2-0 per le merde)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Ago 2011, 14:47
orma .

Mi risveglio la domenica mattina . Sono in un letto d'ospedale (S.Camillo)  Non sento le gamba ed il braccio sinistro .I miei due migliori amici e mia madre , sono li .

Sono uscito dall'ospedale dopo 45 giorni . Mi si era bloccata la carotide ed il sangue non e' defluito regolarmente al cervello . Ho rischiato di morire ma peggio ancora ho rischiato di rimanere su una sedia a rotelle .

brividi...............

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione"What is the closest I've come to death? There was a moment when I was having sex with four Playmates and I almost swallowed a Ben Wa ball."

Dissi, damme una speranza.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Ago 2011, 14:47
La Lazio torna in serie A .
E' il Sabato prima del derby .
Come tutti i Sabato vado a giocare la mia brava partitella con gli amici . Quelle serie erano finite .
Comincia la partita . Tutto bene come sempre , sono in forma .

P.S. : dopo 45 giorni ho saputo delle reti di Pruzzo e Nela . (2-0 per le merde)

:shock: per la trippa di Odino, ho i brividi pure io

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Andre il 08 Ago 2011, 12:05
poi dicono che non lavarsi i denti è sbagliato.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
denti ? doponesta al mio confronto fa le pubblicità per la durbans

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
mi son ricordato di un frontale evitato per un pelo con una panda che viaggiava contromano sulla corsia di sorpasso del GRA, ed un mezzo miracolo per evitare una Golf incidentata ed immobile nel bel mezzo di una curva a gomito, e sempre in corsia di sorpasso, tra Roncobilaccio e Barberino

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Una volta per un attacco d'asma, ero piccola, intorno ai 7-8 anni, mia madre mi ha raccontato che improvvisamente ho smesso di respirare. Per fortuna l'ambulanza (che qui da me è una sorta di motoscafo, che però è gestito da personale volontario, è uno in tutta l'isola, e quindi se è già fuori per qualcun'altro devi aspettare che ne arrivi uno da molto più lontano) mi ha portata in tempo in ospedale.

La seconda volta ero sempre alle Elementari, ho fatto la classica visita medica che si fa ogni anno. Il dottore ha detto a mia madre di fare un controllo specifico perchè le sembrava strano, seppur fossi piccola, che fossi così piena di lividi sulle gambe. E fu la mia salvezza, perchè mi trovarono una malattia rara al sangue, presa per tempo. La fortuna ulteriore è stata poi quella di non dover aspettare un trapianto di midollo (i miei non erano compatibili), ma hanno provato una cura sperimentale, che andò bene.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
1977, 20 agosto o giù di lì. Rientravamo dalla Spagna col mio vespone 150 sprint veloce (... Veloce ... Si fa per dire, veloce). Sbagliando strada eravamo sulla Genova-Alessandria, galleria a tre corsie, in leggera discesa, curvone sulla destra. Scoppia la gomma posteriore! Controllo la prima sbandata, la seconda e ... non la terza. Cadiamo e, Vespa, conducente della vespa e passeggero scivolano inesorabilmente sulla terza corsia, dove ci fermiamo dietro al curvone. Era, lo ripeto, poco dopo ferragosto e c'erano migliaia di Milanesi, Alessandrini, Novaresi e Varesini che tornavano a casa dalle ferie. Per un minuto, forse meno, non è passata nessuna macchina e siamo riusciti a spostare la vespa, col bagaglio e tutto il resto (ed una gomma a terra) fino alla ridotta corsia d'emergenza. Subito dopo hanno ricominciato a sfrecciare macchine a velocità folle ...

Ricordo che per un oretta abbiamo mantenuto un minimo di lucidità, poi, usciti a spinta dalla galleria, mollata la vespa sul ciglio dell'autostrada e scavalcate le recinzioni, siamo arrivati in località Masone, dove arrivati in un bar siamo svenuti e ci hanno rianimato a suon di grappini i vecchietti del luogo ...

Discussione precedente - Discussione successiva