Muratori esperti aiutatemi

Aperto da Manni, 19 Set 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
E mò che montamo?
Un paio di pensili? Il soffione della doccia? o vogliamo passare allo stucco veneziano in soggiorno?
;)
evviva!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Io Sono Leggenda il 01 Ott 2013, 17:16

P.s. quando dici "alla prossima",che intendi dire????

Non sappiamo cosa in tenda.

:chap:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

il binomio malefico colpisce ancora

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
beh.... se c'hai messo 12 giorni per attacà una tenda... ecco... io direi che potresti anche decidere di non fa più niente...  :lol: :lol: :lol:

scherzo eh....  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Non ci crederete ma.... sono crollate!!!  :=)) :=)) :=))

Ma la colpa non è né della parete, né del montaggio, né dell'ancorante (anzi, agli stop fissati con ancorante mi ci posso appendere tranquillamente!!!), bensì del materiale scadente del bastone (un legno sottilissimo, che dopo pochi giorni di apri e chiudi si è spaccato)...

Ora ho preso il bastone d'alluminio e sono pronto a impugnare di nuovo il trapano!  :x

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Manni il 11 Ott 2013, 14:48
Non ci crederete ma.... sono crollate!!!  :=)) :=)) :=))

Ma la colpa non è né della parete, né del montaggio, né dell'ancorante (anzi, agli stop fissati con ancorante mi ci posso appendere tranquillamente!!!), bensì del materiale scadente del bastone (un legno sottilissimo, che dopo pochi giorni di apri e chiudi si è spaccato)...

Ora ho preso il bastone d'alluminio e sono pronto a impugnare di nuovo il trapano!  :x

ma al Divino Amore sei già passato?
:beer:
mi raccomando: tienici informati  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva