Noia!

Aperto da Peperone72, 07 Lug 2012, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Dovrò passare ben 6 giorni orizzontale causa problemi alla schiena, già dopo 8 ore sono diventato intrattabile e isterico... Consigli su cosa fare prima che mia moglie sbrocchi peggio di me??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Peperone72 il 07 Lug 2012, 19:23
Dovrò passare ben 6 giorni orizzontale causa problemi alla schiena, già dopo 8 ore sono diventato intrattabile e isterico... Consigli su cosa fare prima che mia moglie sbrocchi peggio di me??

Divorzia.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
E poi chi me la prepara la cena??? Soprattutto ora che mi muovo come un centoventenne...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ti scarichi una bella serie tv, tipo breaking bad, e ti fai una maratona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Peperone72 il 07 Lug 2012, 19:23
Consigli su cosa fare prima che mia moglie sbrocchi peggio di me??

Ne ho uno per lei:

Passeggiata al supermercato, spesa per una settimana.
Dispensa piena, generi di prima necessità a portata di mano, pappagallo o similia sotto al letto.

Una settimana di ferie e..... Ciaoooooo!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
avoja!!! film a manetta  8) non sai che darei per potermene stare sul divano senza fare un beneamato, modello fantozzi, frittatone telecomando (vabè, lasciamo perde il rutto libero  :=)) ) .... goditi il momento, dà retta. Sei malato e devi essere accudito, lasciati accudire e vedi il lato positivo  :beer: e poi ci siamo noi!  :pp

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Oggi moglie e figlia hanno preferito affrontare i saldi all'outlet che me sul divano per il secondo giorno consecutivo, vorrà dire qualcosa??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
e se non lo sono...torneranno?

Auguri (soprattutto a loro...da quel che ho capito)!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2012, 12:35
Auguri (soprattutto a loro...da quel che ho capito)!

:agree:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Peperone72 il 08 Lug 2012, 12:22
Oggi moglie e figlia hanno preferito affrontare i saldi all'outlet che me sul divano per il secondo giorno consecutivo, vorrà dire qualcosa??
e te non hai pensato di bloccare le tue carte di credito, vero?

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Sono ancora in piene spese, carte di credito non disponibili, bancomat tracciato, sto annastanza tranquillo da quel punto di vista

Contenuto sponsorizzato

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Al terzo giorno di casa forzata i nervi di mia moglie sono al collasso.
In effetti non pensavo di poter essere così rompi[...]!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ehehehehehehhe

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Letto tutto tolkien da ragazzo, letto tutto Terry brooks, letto qualcosa di Paolini ma non mi piace, letto qualcosa di forgotten realms ma la vita è troppo breve per leggerli tutti, ora sto leggendo cronache dal ghiaccio e dal fuoco che non è male, però ho come l'impressione che sarà infinita come serie!

porgascogne

Visitatore
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Peperone72 il 11 Lug 2012, 00:45
Letto tutto tolkien da ragazzo, letto tutto Terry brooks, letto qualcosa di Paolini ma non mi piace, letto qualcosa di forgotten realms ma la vita è troppo breve per leggerli tutti, ora sto leggendo cronache dal ghiaccio e dal fuoco che non è male, però ho come l'impressione che sarà infinita come serie!

se la schiena ti permette di ridere...leggiti Achille Campanile: "il povero piero", "vita di uomini illustri", i miei preferiti...ma tutto Campanile, a mio avviso, è esilarante.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva