Non deludetemi con la ben cola

Aperto da naoko, 24 Apr 2014, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è la migliore cola tra queste 2?

Coca Cola
31 (81.6%)
Pepsi
7 (18.4%)

Totale votanti: 38

hidalgo

Quando la Pepsi appena stappata e bevuta a garganella ti farà sentire il friccicore delle bollicine anche nel naso, allora, ma solo allora, potrò cominciare a prenderla timidamente in considerazione.
Forse.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

MadBob79

Coca Light e Coca Zero solo come surrogato della magnesia S.Pellegrino.

Ulissechina

Sono molti anni che non bevo bibite col gas, in ogni caso la Coca Cola è nettamente superiore.
Devo dire però, che negli USA la Pepsi fa forte quando la Coca Cola.

DinoBaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

St£fano

Pepsi ghiacciata!

ancor meglio Pepsi alla spina con ghiaccio!

PDB

Prima di morire devo riprovarla

balivox

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Coca Cola . In bottiglia di vetro .

La coca alla spina (tipo MC) sarebbe da vietare per legge .
Non riesco a capire se è peggio quella in Lattina o quella in plastica .
Ho sempre una piccola scorta in vetro . Nel caso mi andasse una pizza , all'improvviso .

Mi è venuto in mente che le primissime uscite mi costavano 900 lire . 600 di pizza + 300 di coca . Ma che cazzo di anno era ?  :p

Palo

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2014, 00:45
Coca Cola . In bottiglia di vetro .

La coca alla spina (tipo MC) sarebbe da vietare per legge .
Non riesco a capire se è peggio quella in Lattina o quella in plastica .
Ho sempre una piccola scorta in vetro . Nel caso mi andasse una pizza , all'improvviso .

Mi è venuto in mente che le primissime uscite mi costavano 900 lire . 600 di pizza + 300 di coca . Ma che cazzo di anno era ?  :p
A parte che tra un po' Ulissechina ci parlerà di quando pizza e coca si pagavano in sesterzi, io ricordo pizza e birra (ero un giovane "maledetto") a 400 lire e la benzina per il corsarino a 140 ...

StylishKid

Citazione di: PDB il 24 Apr 2014, 19:41
Prima di morire devo riprovarla

Questa che fine ha fatto?
Ce ne sono ancora in giro???

Pag

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

il gusto della cocacola bevuta a garganella dalla bottiglietta piccola che usciva dopo aver messo le 100 lire ed aver sentito il consueto "tunp-mmmm-sbadabaaaammm!" della suddetta che cascava e tu dovevi mettere la mano dentro la buchetta (cosa che tarallo si fa fare tutte le sere da flourentia-grosso-bamboo sulla complanare di grenoble sui sedili di dietro - in tutti i sensi - del suo maghinone) eppoi stapparla - la suddetta bottiglietta - nello stappatore montato al lato del frigoriferone distributore

beh questo non ha prezzo

p.s.: ecco i segni di interpunzione, sistemateli dove volete che a me non m'annava
,,,,, ; ..

MadBob79

Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 08:57
il gusto della cocacola bevuta a garganella dalla bottiglietta piccola che usciva dopo aver messo le 100 lire ed aver sentito il consueto "tunp-mmmm-sbadabaaaammm!" della suddetta che cascava e tu dovevi mettere la mano dentro la buchetta (cosa che tarallo si fa fare tutte le sere da flourentia-grosso-bamboo sulla complanare di grenoble sui sedili di dietro - in tutti i sensi - del suo maghinone) eppoi stapparla - la suddetta bottiglietta - nello stappatore montato al lato del frigoriferone distributore

e poi fa le gare de rutti co' quer mattacchione de Hammurabi :beer:

porgascogne

hammurabi era un pischello, a quei tempi

MadBob79

Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 10:01
hammurabi era un pischello, a quei tempi

faceva acqua de cocco

MadBob79

e cmq la Coca Cola SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in vetro, sia la bottiglietta che la bottiglia grande. A Roma da Carrefour si trovano tutte e due (almeno quando ci andavo io e quando me potevo ancora beve la Coca Cola).

porgascogne

Contenuto sponsorizzato

Palo

Ho appena finito di vermi due lattine di coca. Per me anche la lattina va bene. Quelle che non sopporto sono la bottiglia piccola in PET, e quella alla spina (sia autogrill che, per quel poco che ci sono stato, Mc D.).

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

MadBob79

Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 12:39
flatulenza?

la mia è flautolenza, nel senso che le mie scorregge sono musica...no me stavo a gonfià troppo, ho cannato tutte le bevande gassate e/o zuccherate.