Non deludetemi con la ben cola

Aperto da naoko, 24 Apr 2014, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è la migliore cola tra queste 2?

Coca Cola
31 (81.6%)
Pepsi
7 (18.4%)

Totale votanti: 38

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Quando la Pepsi appena stappata e bevuta a garganella ti farà sentire il friccicore delle bollicine anche nel naso, allora, ma solo allora, potrò cominciare a prenderla timidamente in considerazione.
Forse.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Coca Light e Coca Zero solo come surrogato della magnesia S.Pellegrino.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono molti anni che non bevo bibite col gas, in ogni caso la Coca Cola è nettamente superiore.
Devo dire però, che negli USA la Pepsi fa forte quando la Coca Cola.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

ancor meglio Pepsi alla spina con ghiaccio!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

La coca alla spina (tipo MC) sarebbe da vietare per legge .
Non riesco a capire se è peggio quella in Lattina o quella in plastica .
Ho sempre una piccola scorta in vetro . Nel caso mi andasse una pizza , all'improvviso .

Mi è venuto in mente che le primissime uscite mi costavano 900 lire . 600 di pizza + 300 di coca . Ma che cazzo di anno era ?  :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2014, 00:45
Coca Cola . In bottiglia di vetro .

La coca alla spina (tipo MC) sarebbe da vietare per legge .
Non riesco a capire se è peggio quella in Lattina o quella in plastica .
Ho sempre una piccola scorta in vetro . Nel caso mi andasse una pizza , all'improvviso .

Mi è venuto in mente che le primissime uscite mi costavano 900 lire . 600 di pizza + 300 di coca . Ma che cazzo di anno era ?  :p
A parte che tra un po' Ulissechina ci parlerà di quando pizza e coca si pagavano in sesterzi, io ricordo pizza e birra (ero un giovane "maledetto") a 400 lire e la benzina per il corsarino a 140 ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prima di morire devo riprovarla

Questa che fine ha fatto?
Ce ne sono ancora in giro???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
il gusto della cocacola bevuta a garganella dalla bottiglietta piccola che usciva dopo aver messo le 100 lire ed aver sentito il consueto "tunp-mmmm-sbadabaaaammm!" della suddetta che cascava e tu dovevi mettere la mano dentro la buchetta (cosa che tarallo si fa fare tutte le sere da flourentia-grosso-bamboo sulla complanare di grenoble sui sedili di dietro - in tutti i sensi - del suo maghinone) eppoi stapparla - la suddetta bottiglietta - nello stappatore montato al lato del frigoriferone distributore

beh questo non ha prezzo

p.s.: ecco i segni di interpunzione, sistemateli dove volete che a me non m'annava
,,,,, ; ..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 08:57
il gusto della cocacola bevuta a garganella dalla bottiglietta piccola che usciva dopo aver messo le 100 lire ed aver sentito il consueto "tunp-mmmm-sbadabaaaammm!" della suddetta che cascava e tu dovevi mettere la mano dentro la buchetta (cosa che tarallo si fa fare tutte le sere da flourentia-grosso-bamboo sulla complanare di grenoble sui sedili di dietro - in tutti i sensi - del suo maghinone) eppoi stapparla - la suddetta bottiglietta - nello stappatore montato al lato del frigoriferone distributore

e poi fa le gare de rutti co' quer mattacchione de Hammurabi :beer:

porgascogne

Visitatore

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 10:01
hammurabi era un pischello, a quei tempi

faceva acqua de cocco

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
e cmq la Coca Cola SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in vetro, sia la bottiglietta che la bottiglia grande. A Roma da Carrefour si trovano tutte e due (almeno quando ci andavo io e quando me potevo ancora beve la Coca Cola).

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Ho appena finito di vermi due lattine di coca. Per me anche la lattina va bene. Quelle che non sopporto sono la bottiglia piccola in PET, e quella alla spina (sia autogrill che, per quel poco che ci sono stato, Mc D.).

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 12:39
flatulenza?

la mia è flautolenza, nel senso che le mie scorregge sono musica...no me stavo a gonfià troppo, ho cannato tutte le bevande gassate e/o zuccherate.

Discussione precedente - Discussione successiva