Nostalgia quando meno te lo aspetti

Aperto da Cialtron_Heston, 23 Lug 2015, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Lug 2015, 23:31
perché piangi? Palo ci ha ricordato che in realtà lo sponsor della Lazio basket era la Eldorado   :beer:

zorba

Visitatore
Il pianto era in sintonia con il titolo del topic, con esclusivo riferimento al prodotto...

Agli sponsor non ci stavo minimamente pensando.

:p :p :p

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: zorba il 29 Lug 2015, 23:36
Il pianto era in sintonia con il titolo del topic, con esclusivo riferimento al prodotto...

Agli sponsor non ci stavo minimamente pensando.

:p :p :p

:p
qualcuno più vdm di me forse ricorda questo carosello, che io non ricordo di avere mai visto (ma per dire anche il cucciolone che credo ci sia ancora era della eldorado, e il fiordifragola menzionato nella pubblicità, che non so se c'è ancora)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I videogiochi e il flipper al bar
Giocare con le biglie sui tombini
Le colonne di figurine doppie, che sapeva tanto di ricchezza
Il giocarsi le figurine nei più svariati modi
Il monopattino che ti eri costruito
La cerbottana che ti eri costruita
Il fucile ad elastici che ti eri costruito
Sei l'unica donna per me ma soprattutto gloria, quando ancora imberbe ti scioglievi davanti al primo sguardo di bambina che ti aveva rapito per sempre ( tanto che quando cresci sei così coxxone da rintracciarla, telefonarle, rivederla, per scoprirla diventata una tapira di primissima specie e chiederle una foto di quando era piccola)
Che caxxo ne sapete voi, pensate ai CONI gelato, le mie si che sono nostalgie... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'altro ieri ho ribevuto la spuma dopo decenni.   :pp

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: robylele il 30 Lug 2015, 00:29
l'altro ieri ho ribevuto la spuma dopo decenni.   :pp

Responso?
Per me è stata una delusione  :s

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 29 Lug 2015, 22:50
Un sapore della nonna è il suo sugo leggero della domenica...

Si cominciava la mattina mettendo a friggere la salsiccia (nello strutto, ça va sans dire), poi si aggiungevano le polpette, poi le braciole, e infine le spuntature di maiale... Poi si copriva il tutto con il sugo e si faceva sobbollire per ore.
Poi arrivavano i miei zii... E tutti intorno alla tavola.
È banale, ma non ti rendi conto di quanto sia tutto magico fino a quando non svanisce tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è la fine dell'età dell'oro, arriva all'improvviso e niente sarà più come pria

vogliam parlare di quei pomeriggi assolati quando....ma lasciam perdere son già sopraffatto dalla melanconia

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Lug 2015, 22:09
quindi quel 88 non è il tuo anno di nascita ma sono gli anni che hai!
ah! ecco!

Ma come  :s già a 26 anni mi vuoi far sentire vdm? E i veri vdm?
Il super tele e il super Santos ho citato, mica la sala della pallacorda ... che pure mi rimembra antiche sensazioni mai sopite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Lug 2015, 08:22
è la fine dell'età dell'oro, arriva all'improvviso e niente sarà più come pria

vogliam parlare di quei pomeriggi assolati quando....ma lasciam perdere son già sopraffatto dalla melanconia

i miei vengono da un piccolo paese nel casertano.
quando eravamo da mia nonna, in quei pomeriggi assolati, si apriva il portone (di legno, gigantesco, ad arco) e si faceva passare un po' d'aria, chiacchierando pigramente...
minchia che nostalgia.
fanculo a cialtron_heston e a 'sto topic  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rainman il 29 Lug 2015, 18:14
La mia bisnonna mi inondava di garibaldini

oddio ora piango castroni a piazza della balduina ne aveva un contenitore di vetro pieno  :s

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: naoko il 30 Lug 2015, 09:52
oddio ora piango castroni a piazza della balduina ne aveva un contenitore di vetro pieno  :s
Ce le ha ancora, se non sbaglio :-)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il mio primo cono, ma ero proprio piccolo, era da 10 lire. Le tre taglie erano 10-20-30. Presto lo scandalo: 30-50-100 ... dove andremo a finire il commento.
Ricordo la super per il corsarino a 124 lire (altro scandalo il passaggio a 140).

I sapori del ritorno a casa da scola: il sugo e la ciriola inzuppata spostando il coperchio senza che mamma vedesse ...

I marroni difettosi comprati a cartocciate dal laboratorio davanti a Santa Maria goretti.

Le piste disegnate sul marciapiedi col gessetto e percorse coi tappi corona levigati all'uopo (si era sviluppato un fiorente artigianato).

Le partite a buca c'è colle biglie (bellissime quelle bianche opache).

La mazza fionda e la cerbottana, armi primordiali soppiantate dalla pistola ad aria compressa "Oklahoma" (gommini ... ma anche piumini ... che cazzo di male) ... I ricchi avevano il Diana.

Respect!

My oldest remembrances, la super a 162lire/lt e l'Oklahoma, ma anche i soldatini Afrika Korps.
Chissà chi lo sa, Febo Conti e la TV dei ragazzi è stato detto?

porgascogne

Visitatore
I marroni difettosi comprati a cartocciate dal laboratorio davanti a Santa Maria goretti.

ci sta ancora e ci ho comprato quelli che si rompono durante la lavorazione e non si possono vendere interi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

ian

*
Lazionetter
* 7.680
il triangolino lampeggiante che avvisava che sul secondo canale stava iniziando un nuovo programma, vero prodigio della tecnologia.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2015, 11:00
I soldatini dell'Atlantic.

ehhehe io ne ho ancora un milione ma non atlantic... italeri, zvezda etc etc

non li butterò mai.

Appena compio ottantotto anni (giusto per citare) mi fingo rincog.lionito e mi rimetto  giocare coi soldatini alla luce del sole.

Non di nascosto come faccio adesso, furtivo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
non so voi, ma i milioni di soldatini atlantic (ma anche airfix) che avevo stavano tutti stipati in due fustini del dash, di quelli cilindrici

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2015, 11:42
non so voi, ma i milioni di soldatini atlantic (ma anche airfix) che avevo stavano tutti stipati in due fustini del dash, di quelli cilindrici

Io nei fustini ci tenevo questi  :s

Discussione precedente - Discussione successiva