Novantadue minuti di applausi (albionici)

Aperto da marcantonio, 23 Lug 2013, 00:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato


marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
No, ma in fondo meritano rispetto. Ricordiamo il 7-1.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 02:34
No, ma in fondo meritano rispetto. Ricordiamo il 7-1.

Hai ragione, per quello ringraziali vivamente. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
You make a poor figure, ma vordi' fai la tua porca figura? :lol:

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Te vengo a da manforte.

Una nazione che si ferma per la nascita di un ragazzino.

Mah.


Chi li sente oggi questi.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 23 Lug 2013, 06:43
Te vengo a da manforte.

Una nazione che si ferma per la nascita di un ragazzino.

Mah.


Chi li sente oggi questi.



Fermo restando che neanche a me non può fregarmene di meno, ma santo cielo regà, ogni nazione c'ha le sue.

Da noi (voi... beh, insomma in Italia) tutti i giornali online in prima pagina ieri sera riportavano il sensazionale titolo a nove colonne: Francesco è atterrato in Brasile...


Josh non aveva poi tutti i torti....
:roll:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: iDresda il 23 Lug 2013, 09:32

Fermo restando che neanche a me non può fregarmene di meno, ma santo cielo regà, ogni nazione c'ha le sue.

Da noi (voi... beh, insomma in Italia) tutti i giornali online in prima pagina ieri sera riportavano il sensazionale titolo a nove colonne: Francesco è atterrato in Brasile...


Josh non aveva poi tutti i torti....
:roll:

Aveva torto marcio ed era un cretino.
Francesco, innazitutto, sebbene io non sia entrato in una chiesa da almeno 9 anni, é il papa.
Si puo' anche avere la peggiore considerazione possibile del papa e del vaticano.
Ma la sua importanza, il suo valore, a livello mondiale non puo' essere negato.

Non cadiamo negli eccessi opposti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2013, 09:35
Aveva torto marcio ed era un cretino.
Francesco, innazitutto, sebbene io non sia entrato in una chiesa da almeno 9 anni, é il papa.
Si puo' anche avere la peggiore considerazione possibile del papa e del vaticano.
Ma la sua importanza, il suo valore, a livello mondiale non puo' essere negato.

Non cadiamo negli eccessi opposti.

Il mio non è un eccesso opposto IB, trovo io assurdo che pur essendo il papa, solo i giornali italiani online titolino a nove colonne il suo atterraggio "live dal Brasile", non avranno altro di rilevante a cui pensare evidentemente.
:roll:

Son d'accordo, il modo in cui ha risposto è eccessivo, ma affermare che l'Italia di oggi sia governata dal papa é annacce parecchio vicino.

il tutto ovviamente IMHO.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Aiutateme a dì 'sti cazzi.

Sia del royal baby, sia di chi si spertica a far vedere quanto non je ne frega niente.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Ma, scusate, non è che siamo costretti a sorbirci il live del royal baby, così come in Inghilterra i siti di informazione hanno preparato due web pages, una con la diretta e una senza.
Anche se non lo avessero fatto, IMHO, per l'Inghilterra è un evento la nascita di un erede al trono.
Sono tradizioni, possono piacere o meno, ma non mi pare che ci abbiano incatenato a leggere a forza di articoli e anticipazioni.
Se uno non è interessato salta, punto.

(Per inciso, a me piace questo modo che hanno gli inglesi di vivere e appassionarsi alla monarchia, trovo che si siano usanze e tradizioni che è un peccato si dovessero perdere. E, sopratutto, lunga vita all'immensa Betty.)


eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Quì in Italia hanno fatto la diretta per il matrimonio di titty...

:asrm

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: eagle75 il 23 Lug 2013, 10:05
Quì in Italia hanno fatto la diretta per il matrimonio di titty...

:asrm

Madonna, davvero.
Ci sono cose da lasciare nel dimenticatoio.

:asrm

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eagle75 il 23 Lug 2013, 10:05
Quì in Italia hanno fatto la diretta per il matrimonio di titty...

:asrm

:o :o :o :o
nooooooöööööööööööööö

non ci credo, vado a cercare


EDIT: cacchio, è vero! :o

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: iDresda il 23 Lug 2013, 09:44
Il mio non è un eccesso opposto IB, trovo io assurdo che pur essendo il papa, solo i giornali italiani online titolino a nove colonne il suo atterraggio "live dal Brasile", non avranno altro di rilevante a cui pensare evidentemente.
:roll:

Son d'accordo, il modo in cui ha risposto è eccessivo, ma affermare che l'Italia di oggi sia governata dal papa é annacce parecchio vicino.

il tutto ovviamente IMHO.

Siamo su Friends quindi chiedo venia subito, ma non sono stato io a portare il discorso sui binari della serietà.
Se calderoli insulta pesantemente un ministro della Repubblica, la sua presenza fissa sui giornali per una settimana serve a celare il casino kazako combinato dal Governo. Assurdo, ma c'è veramente chi ha pensato e scritto questa cosa.
Se invece il papa (UN CAPO DI STATO ESTERO) con la valigia in mano (NON E' UN'OPERAZIONE DI MARKETING COMUNICATIVO, NOOO) rimane fisso in apertura per 24 ore su tutti i siti dei principali media generalisti nazionali (gli stessi di calderoli che dà dell'orango a una donna ministro), allora tuttapposto. Le dichiarazioni dei ministri dell'Ue su Hezbollah, il caso Shalabayeva, lo sciopero dei medici in Italia, il Pdl che chiede di eliminare dal dibattito politico il tema dei diritti civili  (DIRITTI CIVILI), il debito pubblico italiano, la Boldrini a Regina Coeli, gli arresti di giudici e avvocati per corruzione a Roma, Casaleggio che inneggia alla rivolta armata, il caso Botulino nel genovese, il procurato aborto e i maltrattamenti di Di Cataldo, tutto rigorosamente in secondo piano rispetto a un viaggio in aereo - ripeto un-viaggio-in-aereo e non le dichiarazioni sul caso Ior, sulla lotta alla pedofilia, sulle operazioni immobiliari, sul suofido cardinale pedofilo uruguaiano, sulla massoneria in vaticano... . Niente di tutto ciò. La notizia che deve ipnotizzare l'opinione pubblica italiana è un signore vestito di bianco che tiene in mano una 24ore nera.
Detto ciò, la questione non è 'sticazzi de tutto. Io sono il primo a dire che sia royal baby sia il viaggio papale in brasile abbiano dignità di notizia. E' la dignità dell'informazione che si è persa.

IMHO  eh ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: iDresda il 23 Lug 2013, 10:09
:o :o :o :o
nooooooöööööööööööööö

non ci credo, vado a cercare

se vai sul tubo dovrebbe esserci sicuramente il video dell'uscita dalla chiesa.. non mi ricordo quale emittente fece la diretta..

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2013, 09:48
Aiutateme a dì 'sti cazzi.

Sia del royal baby, sia di chi si spertica a far vedere quanto non je ne frega niente.



A ogni evento popolare, sui Social Network, parte la gara a chi è Più Alternativo Na Cifra Di Tutti e ognuno dei partecipanti posta 9823 status e 8237 link sull'argomento per far vedere quanto non je ne possa fregà di meno. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva