Novantadue minuti di applausi (albionici)

Aperto da marcantonio, 23 Lug 2013, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non vorrei passare per la mosca bianca eh  :)
ma è il primo viaggio estero di papa francesco, in brasile, per la giornata mondiale della gioventù, quindi visto tale giornata cade una volta ogni due o tre anni e considerato il seguito che la chiesa ha in paesi come il brasile...
tutto qua, per il bimbo de oro invece...ahò contenti loro, non a caso si festeggia anche in sud oceania, in qualche isola, in qualche paese africano, alle falkland, in canada....
la monarchia paga? bho!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ah si anche!  :beer: anche se mi sono ritrovata sulla home stati tipo " evviva è nato ! Che stress, manco l'avessi partorito io"  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io, dopo la Mug del Royal Wedding non vedo l'ora di poter comprare quella del royal baby..

:p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Brujita! il 23 Lug 2013, 10:27
Io sto con Dresda, e con carib.
famo rosica' tarallo, molla dresda e fuggi con me. Ti porto in brasile, lì del royal baby*  se ne fottono a prescindere

(*a proposito, è stato scelto il nome?  :=)) )

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: carib il 23 Lug 2013, 12:21
famo rosica' tarallo, molla dresda e fuggi con me. Ti porto in brasile, lì del royal baby*  se ne fottono a prescindere

finisce sempre così, me l'aspettavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Marcantò. glielo hai detto che sei della Lazio??
te prego scriviglielo, te prego fallo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262

Avevo retto il fronte, non m'ha tenuto testa nessuno e m'hanno cancellato il commento (lasciandone altri analoghi al mio: quello che gli ha roduto è che un italiano gli ha ribattuto punto per punto ai loro insulti).

Perfida Albione.  8)

Mi vendicherò.  8)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: iDresda il 23 Lug 2013, 12:25
non te la prendere, c'è di peggio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 12:30

Avevo retto il fronte, non m'ha tenuto testa nessuno e m'hanno cancellato il commento (lasciandone altri analoghi al mio: quello che gli ha roduto è che un italiano gli ha ribattuto punto per punto ai loro insulti).

lo fanno eh. Il segreto è abbassarsi al loro livello  :beer:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: carib il 23 Lug 2013, 12:31
lo fanno eh. Il segreto è abbassarsi al loro livello  :beer:

Tutto quel che ho risposto è quel che ho riportato qui. Manco una parolaccia o un controinsulto.

Rosiconi zozzi.  8)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 12:33
Tutto quel che ho risposto è quel che ho riportato qui. Manco una parolaccia o un controinsulto.

Rosiconi zozzi.  8)

Afremmo dovuto raterla al suolo nel '40 qvella verdammte isola

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Antonio Marcantonio - Thank you for deleting my comment: evidently, the democratic expression of a republican--a foreign republican, what a shame!--who doesn't care about the life of an obsolescent and ridiculous institution (without insulting the British people--on the contrary, standing for them) is not allowed, especially if he gets insulted with racist comments by your readers but he answers in an intelligent and polite way, making them shut their mouth. You're a great example of liberty of expression. Congratulations.

Non mollo. È una questione di principio. Lo spirito di Ibsen è con me.  8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: iDresda il 23 Lug 2013, 12:42
Afremmo dovuto raterla al suolo nel '40 qvella verdammte isola

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 23 Lug 2013, 12:21

(*a proposito, è stato scelto il nome?  :=)) )

Citazione di: iDresda il 23 Lug 2013, 12:25

:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 12:43
Antonio Marcantonio - Thank you for deleting my comment: evidently, the democratic expression of a republican--a foreign republican, what a shame!--who doesn't care about the life of an obsolescent and ridiculous institution (without insulting the British people--on the contrary, standing for them) is not allowed, especially if he gets insulted with racist comments by your readers but he answers in an intelligent and polite way, making them shut their mouth. You're a great example of liberty of expression. Congratulations.

Non mollo. È una questione di principio. Lo spirito di Ibsen è con me.  8)
:lol:
Devo farti i miei più sentiti complimenti. Amo la resistenza.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 14:40
:lol:
Devo farti i miei più sentiti complimenti. Amo la resistenza.

Il mio messaggio ironico campeggia in prima posizione. È calato un cupo silenzio. La quiete prima della tempesta? Albione sta raccogliendo le sue armate?  8)

Miei prodi, appoggiatemi.  8)

Ditemi tutti quanto sono bello, forte, intelligente e bravo*.  8)

*Mentite spudoratamente per compiacere un povero pazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva