nuoto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Blueline

*
6347
blog of life
Re:nuoto
« Risposta #240 il: 04 Dic 2014, 12:31 »
ma scusa perché non ti capita mai di bere un po'? :o
cin cin.... :beer:

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:nuoto
« Risposta #241 il: 04 Dic 2014, 12:32 »
fetta de mortazza nell'occhialino.


fetta, proprio, intera. ripiegata. come faceva er poro funari con le scarpe nuove

Offline Tarallo

*****
111509
Re:nuoto
« Risposta #242 il: 04 Dic 2014, 12:33 »
Quindi se ho capito bene leccatina, sperma e poi un po' de mortazza.
Mi ricorda un sacco di pomeriggi felici.

Offline naoko

*****
9582
Re:nuoto
« Risposta #243 il: 04 Dic 2014, 12:49 »
Blueline e rugiule rimettete in sesto il topic!!
alla deriva siamo!!!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:nuoto
« Risposta #244 il: 04 Dic 2014, 12:57 »
tu passi troppo tempo con Ro e cucciolo83..

vero...mi stanno rivinando  :s
Re:nuoto
« Risposta #245 il: 04 Dic 2014, 12:59 »
Quindi se ho capito bene leccatina, sperma e poi un po' de mortazza.
Mi ricorda un sacco di pomeriggi felici.

Io oggi dovrei andare in piscina, se non la smettete penso che faro' a meno degli occhialetti

Offline Rugiule

*
5847
Re:nuoto
« Risposta #246 il: 04 Dic 2014, 14:39 »
Blueline e rugiule rimettete in sesto il topic!!
alla deriva siamo!!!
Eccomi, io per non appannare gli occhialetti uso shampoo per bambini, quello che non brucia gli occhi. Ne passo una minima quantità all'interno e li asciugo con un panno o con lo scottex senza passarli nell'acqua. In piscina li metto direttamente senza bagnarli prima.
Re:nuoto
« Risposta #247 il: 04 Dic 2014, 14:47 »
Eccomi, io per non appannare gli occhialetti uso shampoo per bambini, quello che non brucia gli occhi. Ne passo una minima quantità all'interno e li asciugo con un panno o con lo scottex senza passarli nell'acqua. In piscina li metto direttamente senza bagnarli prima.

Convincente :)

Offline naoko

*****
9582
Re:nuoto
« Risposta #248 il: 04 Dic 2014, 15:10 »
Eccomi, io per non appannare gli occhialetti uso shampoo per bambini, quello che non brucia gli occhi. Ne passo una minima quantità all'interno e li asciugo con un panno o con lo scottex senza passarli nell'acqua. In piscina li metto direttamente senza bagnarli prima.
Che uomo! Conciso, lineare, concreto.

Online Blueline

*
6347
blog of life
Re:nuoto
« Risposta #249 il: 05 Dic 2014, 06:15 »
:lol: grazie bluline del consiglio, ma io al momento sto a posto così :lol:
se dovesse uscire qualche nuovo stile, tipo quello laterale che ti piace tanto che a me fa venire la pelle d'oca, posso vivere senza impararlo!  ;)
Lo stile laterale esiste dai tempi di pappagone(postai pure un video dove lo spiega, che potrebbe benissimo essere degli anni 60 minimo). Però mi sembra strano che non venga insegnato, eppure sarebbe utile per chi porta gli occhiali.
al minuto 17:48

Offline Palo

*****
13957
Re:nuoto
« Risposta #250 il: 06 Dic 2014, 10:43 »

Eccomi, io per non appannare gli occhialetti uso shampoo per bambini, quello che non brucia gli occhi. Ne passo una minima quantità all'interno e li asciugo con un panno o con lo scottex senza passarli nell'acqua. In piscina li metto direttamente senza bagnarli prima.
Che uomo! Conciso, lineare, concreto.
Ed infine una spruzzata di pecorino romano grattugiato sul momento.
Se non dovesse essere perfetta, basta aggiungere un po' d'acqua di cottura che avrete conservato al momento di scolare la pasta ...
Re:nuoto
« Risposta #251 il: 06 Dic 2014, 12:51 »
Che uomo! Conciso, lineare, concreto.

Ed infine una spruzzata di pecorino romano grattugiato sul momento.
Se non dovesse essere perfetta, basta aggiungere un po' d'acqua di cottura che avrete conservato al momento di scolare la pasta ...
Ma poi sa di cloro 8)

Offline stefy40

*
1767
Re:nuoto
« Risposta #252 il: 06 Dic 2014, 22:00 »
io l'ho già detto qualche mese e qualche pagina di topic fa, gli occhialini continuo a non usarli
effetto occhi rossi (che non è quello delle foto)

piuttosto, già che vedo che il topic è stato riuppato: pongo la questione delle liti in piscina; io faccio nuoto libero, e ieri sera -non era la prima volta- per poco due nun se pijano a pizze (un maschio e una femmina... però all'insulto pesante ci sono arrivati) per questioni di occupazione di corsie

sono quelle pratiche un po' anti-stress, che però a volte implicano il fatto che tu porti il tuo stress là dentro, e lo passi agli altri che trovi...

 :)

Online Blueline

*
6347
blog of life
Re:nuoto
« Risposta #253 il: 08 Dic 2014, 05:41 »
io l'ho già detto qualche mese e qualche pagina di topic fa, gli occhialini continuo a non usarli
effetto occhi rossi (che non è quello delle foto)

piuttosto, già che vedo che il topic è stato riuppato: pongo la questione delle liti in piscina; io faccio nuoto libero, e ieri sera -non era la prima volta- per poco due nun se pijano a pizze (un maschio e una femmina... però all'insulto pesante ci sono arrivati) per questioni di occupazione di corsie

sono quelle pratiche un po' anti-stress, che però a volte implicano il fatto che tu porti il tuo stress là dentro, e lo passi agli altri che trovi...

 :)
Più che portare lo stress in piscina, si genera in piscina visto il probabile affollamento. La mattina non tanto, ma il pomeriggio è un bel bordello....

Offline sharp

*****
26614
Re:nuoto
« Risposta #254 il: 09 Dic 2014, 15:07 »
Più che portare lo stress in piscina, si genera in piscina visto il probabile affollamento. La mattina non tanto, ma il pomeriggio è un bel bordello....


Vero porcazozza io a dorso ne ho abbattuti un paio ::)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

Offline sharp

*****
26614
Re:nuoto
« Risposta #255 il: 09 Dic 2014, 15:10 »
Eh comunque se uno si mette a leccare gli occhialini in vasca, mi metto a nuotare a dorso e con la scusa lo abbatto


inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

Re:nuoto
« Risposta #256 il: 09 Dic 2014, 17:47 »
Eh comunque se uno si mette a leccare gli occhialini in vasca, mi metto a nuotare a dorso e con la scusa lo abbatto


inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   
A quale piscina vai?
Non vorrei incontrare i tuoi bracci :)

Online Blueline

*
6347
blog of life
Re:nuoto
« Risposta #257 il: 09 Dic 2014, 18:16 »
Naoko intende dire che le braccia, raggiunto l'orecchio, proseguivano verso i fianchi affondando un po' in acqua ma rimanendo ben tese. Oggi invece c'è prima il movimento leggero del busto, l'accompagnamento della spalla, poi il braccio inizia a piegarsi sotto l'acqua e infine le mani a paletta spingono il residuo di acqua prima di portare  la mano sul fianco. Tutta un'altra musica, davvero. Ma, come dice Naoko, per chi conosceva la vecchia tecnica è più facile farlo che dirlo.   ;)
Provato a piegare le braccia, e devo dire che vado più veloce. In effetti un braccio piegato sa esercitare più forza rispetto a quando è teso, e credo che sia da applicare anche agli altri stili.

Online Blueline

*
6347
blog of life
Re:nuoto
« Risposta #258 il: 09 Dic 2014, 18:18 »

Vero porcazozza io a dorso ne ho abbattuti un paio ::)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

A me una tipa mi stava levando il costume.... Ancora non ha direzionalità.

Offline sharp

*****
26614
Re:nuoto
« Risposta #259 il: 10 Dic 2014, 01:35 »
A me una tipa mi stava levando il costume.... Ancora non ha direzionalità.

Più che la direzione a me frega proprio l'ampiezza della bracciata, poi vabbè se sto solo in vasca mi allargo,  una volta eri solo in corsia , con un altro paio di vasche vuote, stavo facendo la vasca di ritorno a dorso, un idiota invece di entrare ed iniziare a nuotare quando fossi arrivato (in maniera di farsi vedere), o comunque aspettare tre secondi per darmi la possibilità di vederlo, è entrato ed ha cominciato subito a stile, chiaramente sé beccato una palata in testa che quasi si affoga :D 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod