Nuova casa: Telecom o non Telecom

Aperto da AguilaRoja, 23 Ago 2011, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Come da oggetto, devo fare la voltura dell'utenza Telecom (dal vecchio proprietario a me).
Siccome una volta subentrato vorrei togliere Telecom, mi conviene fare la voltura o direttamente la disdetta del contratto?
E in quel caso, che tipo di nuovo fornitore converrebbe??

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
MARA

*
Lazionetter
* 26.937

non essere ridicolo gè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
se non vuoi più rovinarti la vita con arrabbiature sì

in 2 anni ho avuto solo 1 problema
risolto dopo mezz'ora dalla chiamata

AguilaRoja

Visitatore
Quindi prima va disdetta Telecom e poi attivato un nuovo contratto Vodafone?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
se il contratto non è a nome tuo credo proprio di sì

ti conviene chiamare vodafone e informarti

a me hanno disdetto loro ma telecom era a nome mio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ruud

Visitatore
I passaggi li dovrebbero ormai fare in automatico i nuovi operatori. Senti un centro del nuovo operatore scelto e vedi se con il nuovo contratto c'è inclusa la voltura o cessazione visto che cambi. Per me è stato così anche se il contrato non era a nome mio. Certo devi dargli il codice della bolletta del vecchio operatore ( non mi ricodo come si chiama ).  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io ho vodafone sul cellulare, ma a casa non me la farei mai.
Ce l'ha mio cugino e quando provo a chiamarlo, la metà delle volte mi dice numero inesistente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per esperienza ti dico.. che con qualsiasi gestore è questione di culo... se ti dice bene, non hai problemi.. noi per esempio contattiamo un sacco di clienti con vodafone station che bestemmiano perche non va.. ma se sei fortunato, và una scheggia, così come con fw, così come con altri....
Il problema principale secondo me è che non credo te possa disdire o volturare una linea che onn è intestata a te... (e comunque informati.. alcuni gestori per dare nuove utenze, fanno pagare di più rispetto ad una voltura da numro telecom...)

Che ci devi fà con sto telefono??? un tutto illimitato?

AguilaRoja

Visitatore
per esperienza ti dico.. che con qualsiasi gestore è questione di culo... se ti dice bene, non hai problemi.. noi per esempio contattiamo un sacco di clienti con vodafone station che bestemmiano perche non va.. ma se sei fortunato, và una scheggia, così come con fw, così come con altri....
Il problema principale secondo me è che non credo te possa disdire o volturare una linea che onn è intestata a te... (e comunque informati.. alcuni gestori per dare nuove utenze, fanno pagare di più rispetto ad una voltura da numro telecom...)

Che ci devi fà con sto telefono??? un tutto illimitato?

in realtà niente. il fisso non mi serve. mi basterebbe un'ottima linea adsl... ma voglio cancellare telecom, il canone non lo pago manco sotto tortura

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
il canone si paga anche in caso di allaccio di sola ADSL ? allora stanno bene così pure per l'Andremaison

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
al telefono manco rispondo  :roll:
e, in effetti, l'unico problema che ho avuto è stato con il fisso
l'adsl funzionava
il telefono no
me ne sono accorta dopo 15 giorni...
ma appena ho chiamato hanno risolto
ora funziona

credo
:DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Andre il 23 Ago 2011, 17:17
il canone si paga anche in caso di allaccio di sola ADSL ? allora stanno bene così pure per l'Andremaison

ovvio...

confronta un po' i prezzi.... secondo me uno vale l'altro....

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
in realtà Telecom ora mi sembra abbia un'offerta migliore rispetto a Vodafone, anche considerando il canone ...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
occhio con le offerte, perchè di solito sono limitate ad un determinato periodo di tempo.....

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Pag il 23 Ago 2011, 16:58. noi per esempio contattiamo un sacco di clienti con vodafone station che bestemmiano perche non va..

Hai parlato con mio marito?

Citazione di: AguilaRoja il 23 Ago 2011, 17:16
in realtà niente. il fisso non mi serve. mi basterebbe un'ottima linea adsl... ma voglio cancellare telecom, il canone non lo pago manco sotto tortura

Noi abbiamo deciso di provare alternatyva , se non ti serve il telefono a casa sembra buona come offerta.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Andre il 23 Ago 2011, 21:52
in realtà Telecom ora mi sembra abbia un'offerta migliore rispetto a Vodafone, anche considerando il canone ...

per carità
telecom no
chiami il 187 e non rispondono
se rispondono e hai un problema serio ti riattaccano in faccia
ti danno gli appuntamenti e non si presentano
io sono impazzita con loro
l'ho tolto per disperazione

una volta ho pure visto uno nella mia via che correva dietro al pandino del tecnico
:lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Io ho avuto Fastweb e ho avuto un sacco di problemi specie con internet (cadeva sempre) e con l'assistenza.
Ora penso che Telecom sia la migliore.
L'adsl a 20mb va benissimo e non dà mai problemi.
Per me che spesso lavoro da casa questo è più importante di ogni altra cosa.
Anche con il 187 mi trovo benissimo.
Recentemente ho cambiato il modem (ho preso quello con il wi fi) ed in un giorno ho risolto tutto.

Forse è questione di fortuna, ma io non cambio più.

Discussione precedente - Discussione successiva