oroscopo 2011

Aperto da Primus_Pilus, 31 Dic 2011, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=274636

"...Un minimo esempio tra tutti: il povero Paolo Fox, "stella" astrologica della Rai, è rimasto imbottigliato nell'inaspettato enorme ingorgo provocato dall'apertura di un nuovo centro commerciale e non è riuscito ad arrivare in trasmissione, dove il conduttore Giancarlo Magalli lo prendeva in giro per non aver previsto l'ingorgo... "
:rotflol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
qui c'è un simpatico approfondimento del Cicap sezione Lazio che smaschera i cialtroni ;)

http://www.cicap.org/lazio/temp.php?d=2&a=30

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...dite quello che volete ma io tutte le mattne ascolto Brankolo e le stelle

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 07:48
...dite quello che volete ma io tutte le mattne ascolto Brankolo e le stelle

all'età tua ce se arza presto pure se non si ha da fare più un ca220..
il paradosso è che tutto questo increscioso avvenimento si realizza proprio in concomitanza con
il momento in cui nella vita non occorrerebbe, perchè si è diventati solo un peso, zavorra per la società.
lo sò.
lo sò.
mi ricordo benissimo.
capitava anche a me.

tutta la mia solidarietà, tutta tutta.

p.s.  l'oroscopo  per il 2012 leggevo l'altro ieri che diceva: Leone! per tornare lucente datte foco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Chiunque ti può gettare e sentirsi leggero

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 10 Gen 2012, 08:58
p.s.  l'oroscopo  per il 2012 leggevo l'altro ieri che diceva: Leone! per tornare lucente datte foco.

per te kim
Nel 1958, per un progetto scolastico, il diciassettenne Bob Heft disegnò una bandiera degli Stati Uniti a 50 stelle. A quell'epoca si stava prendendo in considerazione la possibilità di aggiungere le Hawaii e l'Alaska agli Stati Uniti e sarebbe stato necessario sostituire la vecchia bandiera a 48 stelle. L'insegnante di Heft gli diede solo un otto, ma quando poi il suo modello fu scelto e diventò la bandiera nazionale, lo passò a dieci. Ho il sospetto, Leone, che il prossimo anno ti succederà qualcosa di simile, Leone. Un lavoro che hai fatto, e per il quale non ti è stato riconosciuto il giusto merito, sarà finalmente giudicato per quello che vale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 09:32
Essere zavorra è meravigliossso
Chiunque ti può gettare e sentirsi leggero

per non parlare di coloro che con tanto di ferro per tenere aperto il cassonetto, poi, ti recuperano.

il Reciclo è una bella cosa, un valore in una società educata al surplus.

stai sempre un passo avanti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 10 Gen 2012, 09:40
per te kim
Nel 1958, per un progetto scolastico, il diciassettenne Bob Heft disegnò una bandiera degli Stati Uniti a 50 stelle. A quell'epoca si stava prendendo in considerazione la possibilità di aggiungere le Hawaii e l'Alaska agli Stati Uniti e sarebbe stato necessario sostituire la vecchia bandiera a 48 stelle. L'insegnante di Heft gli diede solo un otto, ma quando poi il suo modello fu scelto e diventò la bandiera nazionale, lo passò a dieci. Ho il sospetto, Leone, che il prossimo anno ti succederà qualcosa di simile, Leone. Un lavoro che hai fatto, e per il quale non ti è stato riconosciuto il giusto merito, sarà finalmente giudicato per quello che vale.

sarebbe ora. checazz.
:S

ti dico, cara, mi accontenterei anche mi fosse riconosciuto il giusto demerito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 10 Gen 2012, 09:40
per non parlare di coloro che con tanto di ferro per tenere aperto il cassonetto, poi, ti recuperano.

il Reciclo è una bella cosa, un valore in una società educata al surplus.

stai sempre un passo avanti.

essere riciclati è cosa invidiabile
sta a sancire che il quadro è mutevole
e questo è un elemento positivo
in un contesto ai più statico

eeeehhmmm (sospiro)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 09:58
essere riciclati è cosa invidiabile
sta a sancire che il quadro è mutevole
e questo è un elemento positivo
in un contesto ai più statico

eeeehhmmm (sospiro)

quanto me sei mancato...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:S

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
è l'unica in grado di esprimere la "mojetà"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ho appena ricevuto da Brankolo questo link da cui si e vince che Mojo è persona per bene...voi non lo so

http://qn.quotidiano.net/curiosita/2012/01/10/649546-classifica_segni_zodiacali_criminali.shtml

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva