Citazione di: Freezer67 il 08 Mar 2013, 16:38
il problema è proprio quello l'ansia scatena il panico che si scatena con fiato corto testa che gira voglia di fuggire all'aria aperta sudorazione sensazione di morire pianto che spesso è liberatorio, il problema è che se sto a casa riesco a mantenere di più la calma mentre quando mi capita fuori casa la vergogna mi causa un effetto moltiplicatore, sono veramente distrutto.
grz centurio stasera me lo leggo
Tantissimi anni orsono, soffrivo dei sintomi che hai citato, mi vergognavo tremendamente, quando ero in compagnia, avevo timore che qualcuno si accorgesse che stavo male.
Ne sono poi uscito da solo, sono riuscito a comprendere quali erano i motivi che avevano scatenato l'ansia dentro di me.
Ho avuto la fortuna di occupare un lavoro che mi permetteva di vivere all'estero e di guadagnare, tutto questo ha fatto sparire, pian piano il panico e l'ansia che si era impossessata di me.
Il fatto positivo è, secondo me, che sei riuscito a parlarne, vedrai che riuscirai ad uscirne piano piano, trova qualcuno che ti ascolti, che abbia la pazienza di ascoltare le tue ansie e i tuoi timori, ogni volta che ne parlerai, alla fine ti sentirai meglio, ti sembrerà che i tuoi problemi li hai scaritati sulla persona che ti sta ascoltando.
Auguri!!