Parliamo di FILF

Aperto da Zombi, 07 Ott 2013, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
PS La scarpa downdressed o è una scarpa da tennis bassa e bianca (mi piacciono quelle griffate "vespa") o, d'inverno, (altrimenti siamo sulla arma di distruzione di massa) le CLARKS!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
secco,sbarbato e tanti capelli spettinati . biondo.
porto la divisa.
quando non la porto , in estate uso i bermuda.
d'inverno jeans e  schott oppure la tuta da ginnastica.
amo le giacche blu e le belle scarpe
spesso sembro un disgraziato ( cit.mia moglie )
sempre occhiali da sole,estate e inverno, in assenza di sole li porto in testa.
non vesto griffato
pero' dicono di me che so' elegante
polemico e scazzato
mi sfondo di cioccolata
non amo mangiare e bere
so' un rompi[...]
so' brutto.

Zombi

Visitatore
non sei un FILF secondo i parametri che questo dotto topic sta definendo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando sarò FILF voglio essere come Palo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2013, 08:23
Quando sarò FILF voglio essere come Palo...

ma purtroppo non sarai così

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zombi il 10 Ott 2013, 08:24
ma purtroppo non sarai così

purtroppo lo so... :s

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
PS La scarpa downdressed o è una scarpa da tennis bassa e bianca (mi piacciono quelle griffate "vespa") o, d'inverno, (altrimenti siamo sulla arma di distruzione di massa) le CLARKS!

Per il tempo libero non riesco a comprare scarpe diverse da dieci anni. Lo so che fa radical chic, ma proprio non mi ci so vedere con una scarpa diversa. Nel frattempo ho buttato la Moleskine, così compenso.

Zombi

Visitatore
non ho mai ben compreso la distinzione fra scarpa per il tempo libero e scarpa per il tempo impegnato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Al lavoro indosso completi e cravatta, ho scarpe di pelle o cuoio che siano adeguate al resto dell'abbigliamento ma non sono il massimo della comodità.
Le clark, desert marroni o nere, le metto su tutto: completi sportivi o jeans, fosse per me ci andrei pure in spiaggia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Al di la del fatto che le Clarks sono nate come scarpe da deserto (la favola narra che vennero usate dall'ottava armata di Montgomery contro Rommel), il problema sta nel fatto che, anche d'inverno, le Clarks sono un ambiente unico atto alla creazione di puzza di piedi. D'estate ... oddio mio!

Relativamente alle Moleskine ... pazzo! Non si può rinunciare alle Moleskine! Le ho fatte fare anche come gadget aziendale (con tanto di logo impresso). E caran d'ache esagonali come penne ...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Al di la del fatto che le Clarks sono nate come scarpe da deserto (la favola narra che vennero usate dall'ottava armata di Montgomery contro Rommel), il problema sta nel fatto che, anche d'inverno, le Clarks sono un ambiente unico atto alla creazione di puzza di piedi. D'estate ... oddio mio!

Relativamente alle Moleskine ... pazzo! Non si può rinunciare alle Moleskine! Le ho fatte fare anche come gadget aziendale (con tanto di logo impresso). E caran d'ache esagonali come penne ...

Ecco come hanno battuto i tedeschi nel deserto,gli inglesi se levavano le Clark's.

Zombi

Visitatore
Capelli corti, barbetta grigia e panzetta moderata
non depilato e sopracciglia non "frocenzie"
che ami leggere e ami la buona musica
simpatico
indossa Clarks e comunque non è uno "ingessato" in completi, ha stile personale (ibrida e contamina i generi)

nell'intimità come deve essere?
(la parola alle femmine)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

D'estate indossare le Clarks? Neanche se mi pagano...tutta la vita All Stars!
Idem di inverno, mai messe, troppo fredde!
Ideali solo in autunno e parte della primavera (fino a che non arriva il caldo)!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ma de che?
Anzi, mi piacciono proprio per il motivo opposto. Ovvio che d'estate non le porti, ma sono così comode che lo farei, certo le preferisco alle scarpe da ginnastica da finto giovane o ai terribili mocassini estivi.
Ma vabbè.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 10 Ott 2013, 10:10
D'estate indossare le Clarks? Neanche se mi pagano...tutta la vita All Stars!
Idem di inverno, mai messe, troppo fredde!
Ideali solo in autunno e parte della primavera (fino a che non arriva il caldo)!
:clap: :clap:
Comunque tu non sei un FILF, se il 76 è il tuo anno di nascita, e te le puoi permettere.. Un quasi 60enne con le all stars mi sa che non ce la posso fa'... Le clarks non mi piacciono, puzzano troppo quando poi se le leva di passa ogni fantasia..  :p

Zombi però non hai parlato di dati fondamentali tipo l'altezza, il colore degli occhi, le mani..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 10 Ott 2013, 10:27
Comunque tu non sei un FILF, se il 76 è il tuo anno di nascita, e te le puoi permettere.. Un quasi 60enne con le all stars mi sa che non ce la posso fa'... Le clarks non mi piacciono, puzzano troppo quando poi se le leva di passa ogni fantasia..  :p

Zombi però non hai parlato di dati fondamentali tipo l'altezza, il colore degli occhi, le mani..
Sorry, avevo inteso FILF semplicemente come "genitore", non come "genitore VDM"  :)

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore

parlamene....

(che le Clarks facciano puzzare i piedi mi giunge nuova
non è che i piedi puzzino a prescindere?)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

vabbè, allora io so' del 77 ripasso tra dieci anni.
Sempre co le clark (no le stesse).

Discussione precedente - Discussione successiva