abbiamo capito.
mo basta....
:beer:
(http://www.lazio.net/media/images/bannermanilo.png)
spero che manilo sia un cognome
E' a duecento metri da casa mia. Stasera ci faccio un salto, ma Cristiani mi sa che è meglio. Vi farò sapere.
non essere blasfemo.
esiste solo una pasticceria.
Manilo.
:lol:
"Che ha detto questo? Che c'avrebbe da dì su Manilo questo? Amo', l'hai sentito? Je risponni te?"
"Lassalo perde, che nullo vedi? E' quello co' l'avatar de Mendieta..."
(http://basketbottanuco.files.wordpress.com/2009/03/cristiano_ronaldo_jessica_miller_6.jpg)
"mmm...delicious...how do you call it? Meringa?"
(http://www.cbc.ca/gfx/images/news/photos/2009/02/19/obama-cookie-cp-84930743.jpg)
Chi è venuto alla cena ufficiale ne ha assaggiato l'ottima torta. Questo è il nostro modo per ringraziarlo.
Oltretutto è lazialissimo.
Fateci un salto, se potete.
allora si spiega tutto
ammazza quanto era bòna...quasi quanto quella che stava vicino a me che dalla torta era uscita
E la distilleria radar? A quando?
c2
m'hanno dovuto fa' er trapianto delle adenoidi per colpa de quella grappa
il mirto, invece, ti dirò...
t'è avanzato?!
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2011, 12:35
c2
m'hanno dovuto fa' er trapianto delle adenoidi per colpa de quella grappa
il mirto, invece, ti dirò...
t'è avanzato?!
Il pochissimo mirto avanzato è blindato nella cella d'invecchiamento ma se ci fosse una seconda cena di sottoscrizione, potrebbe essere liberato.
Adesso è la stagione del limoncello, in attesa delle vinacce settembrine (autocit.)
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 12:38
Il pochissimo mirto avanzato è blindato nella cella d'invecchiamento ma se ci fosse una seconda cena di sottoscrizione, potrebbe essere liberato.
Adesso è la stagione del limoncello, in attesa delle vinacce settembrine (autocit.)
A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione) :pp
il mio avatar è stato favoloso
il suo dolce sapore si annebbia soltanto un po' in confronto al ricordo dei primi momenti passati col mio caro kim
E a proposito di torta che, confermo, era buonissima (slurp!)....ma le foto di quella serata? :)
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 16:34
A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione) :pp
oh iesse
PVT
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 18:51
oh iesse
PVT
Grande!!! Grazie mille!!! :) :) :)
ero sicuro che ciocur c'avesse la stecca col pasticc-i-ere, stecca de cioccolata naturalmente....
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 16:34
A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione) :pp
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 18:51
oh iesse
PVT
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 18:58
Grande!!! Grazie mille!!! :) :) :)
Credo sia già di dominio pubblico.
Mica Zedda&Piras devono averci l'esclusiva...
:) :) :) :)
mirtacci vostri
Ma è diventato il nuovo sponsor???
La volete la torta? :=))
si, ma deve ave' un disegno tipo lulic che esulta o la stelletta o la coppa o la faccia de gesoolio mentre caca
Probabilmente non è nemmeno difficile farne una con un disegno coerente di tutte e 4 le immagini appena evocate.
:lol:
Citazione di: porgascogne il 31 Mag 2013, 08:48
....o la faccia de gesoolio mentre caca
Magari in primo piano su una torta al cioccolato!
Sai che effeto?!
:)
Comunque, Manilo, dovreste conoscerlo...è davvero un personaggio!
Giocò nelle giovanili della Lazio insieme a Di Canio.
Citazione di: carib il 27 Lug 2011, 11:36
(http://www.lazio.net/media/images/bannermanilo.jpeg)