Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: nino™ il 27 Lug 2011, 11:33

Titolo: Pasticceria Manilo
Inserito da: nino™ il 27 Lug 2011, 11:33
abbiamo capito.




mo basta....




:beer:
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: carib il 27 Lug 2011, 11:36
(http://www.lazio.net/media/images/bannermanilo.png)
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: porgascogne il 27 Lug 2011, 11:36
spero che manilo sia un cognome
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: ReflexBlue il 27 Lug 2011, 11:39
E' a duecento metri da casa mia. Stasera ci faccio un salto, ma Cristiani mi sa che è meglio. Vi farò sapere.
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: nino™ il 27 Lug 2011, 11:47
non essere blasfemo.

esiste solo una pasticceria.

Manilo.
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Kim Gordon il 27 Lug 2011, 12:02
 :lol:
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: est1900 il 27 Lug 2011, 12:06
"Che ha detto questo? Che c'avrebbe da dì su Manilo questo? Amo', l'hai sentito? Je risponni te?"

"Lassalo perde, che nullo vedi? E' quello co' l'avatar de Mendieta..."


(http://basketbottanuco.files.wordpress.com/2009/03/cristiano_ronaldo_jessica_miller_6.jpg)
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: est1900 il 27 Lug 2011, 12:09
"mmm...delicious...how do you call it? Meringa?"

(http://www.cbc.ca/gfx/images/news/photos/2009/02/19/obama-cookie-cp-84930743.jpg)
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Lazio.net il 27 Lug 2011, 12:14
Chi è venuto alla cena ufficiale ne ha assaggiato l'ottima torta. Questo è il nostro modo per ringraziarlo.

Oltretutto è lazialissimo.

Fateci un salto, se potete.
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: porgascogne il 27 Lug 2011, 12:30
allora si spiega tutto
ammazza quanto era bòna...quasi quanto quella che stava vicino a me che dalla torta era uscita
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: radar il 27 Lug 2011, 12:33
E la distilleria radar? A quando?
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: porgascogne il 27 Lug 2011, 12:35
c2
m'hanno dovuto fa' er trapianto delle adenoidi per colpa de quella grappa

il mirto, invece, ti dirò...
t'è avanzato?!
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: radar il 27 Lug 2011, 12:38
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2011, 12:35
c2
m'hanno dovuto fa' er trapianto delle adenoidi per colpa de quella grappa

il mirto, invece, ti dirò...
t'è avanzato?!

Il pochissimo mirto avanzato è blindato nella cella d'invecchiamento ma se ci fosse una seconda cena di sottoscrizione, potrebbe essere liberato.

Adesso è la stagione del limoncello, in attesa delle vinacce settembrine (autocit.)
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Cliath il 27 Lug 2011, 16:34
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 12:38
Il pochissimo mirto avanzato è blindato nella cella d'invecchiamento ma se ci fosse una seconda cena di sottoscrizione, potrebbe essere liberato.

Adesso è la stagione del limoncello, in attesa delle vinacce settembrine (autocit.)

A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione)  :pp
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Sbracchiosauro il 27 Lug 2011, 16:38
il mio avatar è stato favoloso
il suo dolce sapore si annebbia soltanto un po' in confronto al ricordo dei primi momenti passati col mio caro kim
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Cliath il 27 Lug 2011, 17:47
E a proposito di torta che, confermo, era buonissima (slurp!)....ma le foto di quella serata?  :)
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: radar il 27 Lug 2011, 18:51
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 16:34
A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione)  :pp


oh iesse

PVT
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Cliath il 27 Lug 2011, 18:58
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 18:51

oh iesse

PVT

Grande!!! Grazie mille!!!  :)  :)  :)
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: nino™ il 28 Lug 2011, 08:30
ero sicuro che ciocur c'avesse la stecca col pasticc-i-ere, stecca de cioccolata naturalmente....
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: zorba il 28 Lug 2011, 14:09
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 16:34
A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione)  :pp
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 18:51

oh iesse

PVT
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 18:58
Grande!!! Grazie mille!!!  :)  :)  :)

Credo sia già di dominio pubblico.

Mica Zedda&Piras devono averci l'esclusiva...

:) :) :) :)

Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: cartesio il 28 Lug 2011, 21:24
mirtacci vostri
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: NineTenEightEight il 31 Mag 2013, 01:30
Ma è diventato il nuovo sponsor???
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: radar il 31 Mag 2013, 06:55
La volete la torta?  :=))
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: porgascogne il 31 Mag 2013, 08:48
si, ma deve ave' un disegno tipo lulic che esulta o la stelletta o la coppa o la faccia de gesoolio mentre caca
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Dusk il 31 Mag 2013, 09:51
Probabilmente non è nemmeno difficile farne una con un disegno coerente di tutte e 4 le immagini appena evocate.
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: porgascogne il 31 Mag 2013, 09:51
 :lol:
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Jeffry il 31 Mag 2013, 10:01
Citazione di: porgascogne il 31 Mag 2013, 08:48
....o la faccia de gesoolio mentre caca

Magari in primo piano su una torta al cioccolato!
Sai che effeto?!
:)
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: Jeffry il 31 Mag 2013, 10:02
Comunque, Manilo, dovreste conoscerlo...è davvero un personaggio!
Giocò nelle giovanili della Lazio insieme a Di Canio.
Titolo: Re:Pasticceria Manilo
Inserito da: carib il 31 Mag 2013, 11:57
Citazione di: carib il 27 Lug 2011, 11:36
(http://www.lazio.net/media/images/bannermanilo.jpeg)