Pasticcerie , gelaterie, dolciumi vari...

Aperto da dopesmokah, 24 Giu 2010, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: porgascogne il 07 Lug 2010, 10:31
io ho mangiato il gelato in almeno 25 gelaterie di roma (oltre che a farlo da solo a casa, ed é quello, davvero il migliore di roma)

posso dire che una gelateria è la più buona di tutte quelle che ho assaggiato?

sei troppo " strutto=istruito " per non aver notato la differenza semantica fra la tua affermazione ed altre    ;)    8)

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: Dentro le Mura il 25 Giu 2010, 13:53
Gelateria Fata Morgana in via Ostiense, partendo da Piramide 400 mt sulla destra
La gelateria Fata Morgana è anche in prati a via Bettolo, accanto al famoso (per noi laziali) pub Banana Republic

Vi assicuro che il gelato più buono e antitradizionale che io abbia mai mangiato in vita mia, anche se fatto tutto con materie prime freschissime provenienti da agricoltura biologica.
La cialda del cono poi è una squisitezza, e la può mangiare anche chi soffre di celiachia...

Andate, provate e poi scrivetemi!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Dentro le Mura il 25 Giu 2010, 13:53
100000000000000000000% profiterol e bavaresi su tutto

Gelateria Fata Morgana in via Ostiense, partendo da Piramide 400 mt sulla destra

Se ne fate altri 200 di metri, incontrate la pasticceria Andreotti, solo leccornie. ;)

porgascogne

Visitatore
anni fa, quando collaboravo con Cuore, feci una foto che ritraeva l'insegna della pasticceria Andreotti con appena sopra, all'altezza del primo balcone, lo stemma della sezione di quartiere della DC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Ulissechina il 12 Lug 2010, 18:32
Se ne fate altri 200 di metri, incontrate la pasticceria Andreotti, solo leccornie. ;)

è un po' scaduto, secondo me. E oltremodo caro.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
la pastarella più buona che ho mai mangiato si chiamava Paperina

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: porgascogne il 13 Lug 2010, 09:57
anni fa, quando collaboravo con Cuore, feci una foto che ritraeva l'insegna della pasticceria Andreotti con appena sopra, all'altezza del primo balcone, lo stemma della sezione di quartiere della DC

Le feci anche io alcune foto, volevo inviarle a Paese Sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 13 Lug 2010, 12:24
la pastarella più buona che ho mai mangiato si <b>chiama</b> Paperina

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: .dani. il 24 Giu 2010, 21:23
il gelato più buono di Roma si mangia al Settimo Gelo
Via Vodice 21
:)

puci non so se ci va ancora o se indirettamente gli ho fatto passar la voglia ... :roll:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
L'ultima volta che sono stato a Roma (marzo) ho mangiato un gelato molto buono alla gelateria I Mannari, in Via di Grotta Perfetta, 125.
Il tipo era molto simpatico, un ingegnere che s'era messo a fare gelati :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva