Pecunia non olet

Aperto da Palo, 22 Set 2011, 00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Sinceramente non sapevo se aprire questo topic in calcio o qui, in friends. Però credo che possa dare la stura ai modi, leciti, più buffi per tirare su quattro spicci.

Mia figlia da un paio di anni lavora alle partite del Milan (e l'idea di spillare qualche soldo al cav. non mi dispiace). Fino all'anno scorso faceva la hostess agli sky-box: accompagnava gli ospiti al box loro assegnato e, al fischio di inizio, si sedeva a guardare la partita ... fine del lavoro. Quest'anno è stata "promossa": ha l'incarico di tenere occupato l'ascensore VIP della tribuna d'onore quando stanno per servirsene lo zio fenster, i giocatori (quelli che stanno in tribuna) o b, ma solamente quando salgono. Quando scendono c'è un'altra ragazza.

42€ per pochi secondi di lavoro ... il primo che fa dello spirito si ricordi che si tratta di mia figlia e che, prima o poi lo becco e lo faccio nero per il resto si vede la partita in tribuna d'onore, con tanto di televisori per vedersi la Lazio ...

Ovviamente sono soldi puliti, con tanto di ritenuta e di cud a fine anno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
oddio fossi in te  io sarei un tantino preoccupato, guarda che quello è malato
(oltre che convinto di essere alto bello fascinoso e pieno di capelli)

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno è stata "promossa": ha l'incarico di tenere occupato l'ascensore VIP della tribuna d'onore quando stanno per servirsene lo zio fenster, i giocatori (quelli che stanno in tribuna) o b, ma solamente quando salgono. Quando scendono c'è un'altra ragazza.

S'e' specializzata in salita? La discesa prevede un training completamente diverso?   :o

Scherzo, in bocca al lupo alla giovane. :DD

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Set 2011, 06:15
Voglio rinasce donna.

Che too dico a fa'. Sarei quasi completamente autosufficiente. :lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Set 2011, 06:15
Voglio rinasce donna.
Non ricordo alla perfezione la citazione di Woody Allen ma lui ha espresso alla perfezione come noi uomini ci comporteremmo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Era tipo: vorrei rinascere donna. Starei tutto il giorno a toccarmi le tette

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: sharp il 22 Set 2011, 00:55
oddio fossi in te  io sarei un tantino preoccupato, guarda che quello è malato
(oltre che convinto di essere alto bello fascinoso e pieno di capelli)

:=))
Ieri era il primo giorno con il nuovo incarico (a Lazio Milan era in tribuna con me a vedere la partita) e c'era solo Galliani. Spero che, se e quando gli capiterà b. , sia professionale e non faccia le cose che le sta insegnando il papy (statuetta del duomo o, in onore della città dove è nata, torre di Pisa ... da indirizzare NON verso la faccia). :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2011, 08:36
Era tipo: vorrei rinascere donna. Starei tutto il giorno a toccarmi le tette
forse "non potrei mai essere una donna: starei tutto il giorno a toccarmi le tette"

che film era?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho cercato su internet. Il film è "pazzi a beverly hills" e la dice Steve Martin. Ed è corretta la tua versione

porgascogne

Visitatore
in pratica, tarallo in bello

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Ieri era il primo giorno con il nuovo incarico (a Lazio Milan era in tribuna con me a vedere la partita) e c'era solo Galliani. Spero che, se e quando gli capiterà b. , sia professionale e non faccia le cose che le sta insegnando il papy (statuetta del duomo o, in onore della città dove è nata, torre di Pisa ... da indirizzare NON verso la faccia). :s

a ma sei papy pure tu allora  :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: sharp il 23 Set 2011, 04:39

a ma sei papy pure tu allora  :=))
Eh sì ... però mi chiamano più spesso papino ...

Intanto oggi, altri 40 euro e saluto cordiale di Galliani. L'altro giorno ha visto la partita a fianco della Cabello, oggi di Maldini. Ma è proibito chiedere autografi o foto ...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva