:band6: :band9: :bandes:
auguriiiiii :party:
ma pentiux che?? che sò compleanni???
nel bubbio mena auguri :D
ma pentitiux de che? Ha fatto qualcosa? :twisted:
frosci
voi nun state bene :P
auguri hatte
:D
Auguri Pentiux! :)
non ho capito, faccio l'anni lo stesso giorno de Penziux? Me vado a ammazzá.
:D
auguri pent!!! :P
pentiux chi?
Auguri! :)
Oggi è il compleanno di tutti quelli che non hanno il compleanno oggi . :D
Auguri Pent :D
Sono comodi questi compleanni plurimi, si risparmia sugli auguri.
AUG!
Compleanno o non compleanno a Pentiux gli auguri glieli faccio comunque.
Citazione di: orso.free il 12 Apr 2010, 18:25
Compleanno o non compleanno a Pentiux gli auguri glieli faccio comunque.
:)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma cosa è successo?
il topic mi è sfuggito di mano :D
capita.
anvedi con un piccolissimo ritardo :roll:
Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!
la colpa è de caribbbbbbe che apre i topic criptici :x
auguri!!!!
Io apro dei topic.
Siete voi che poi li interpretate come ve pare :twisted:
Citazione di: carib il 18 Apr 2010, 11:39
Io apro dei topic.
Siete voi che poi li interpretate come ve pare :twisted:
oh scusa se non me so' più girato, ma da quel momento in poi avevo già capito come finiva :( :cry:
a un certo punto nun t'ho visto più. Me so' preoccupato :cry:
Citazione di: carib il 18 Apr 2010, 23:25
a un certo punto nun t'ho visto più. Me so' preoccupato :cry:
niente stavo a regge un bisogno che era impellente da inizio partita, :roll:
dopo che le merdacce avevano ribaltato il risultato ho pensato che i riti scaramantici erano inutili, :(
una volta sistemata l'impellenza sono rimasto sopra :evil: