Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: carib il 12 Apr 2010, 12:06

Titolo: pentitiux
Inserito da: carib il 12 Apr 2010, 12:06
 :band6: :band9: :bandes:
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: blancoceleste il 12 Apr 2010, 12:08
auguriiiiii  :party:
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: Kim Gordon il 12 Apr 2010, 12:09
ma pentiux che?? che sò compleanni???
nel bubbio mena auguri :D
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: Oblast il 12 Apr 2010, 12:09
ma pentitiux de che? Ha fatto qualcosa?  :twisted:
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: Svennis il 12 Apr 2010, 12:11
frosci
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: telegraph road il 12 Apr 2010, 12:16
voi nun state bene :P
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: impicciato il 12 Apr 2010, 12:23
auguri hatte
:D
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: St£fano il 12 Apr 2010, 12:26
Auguri Pentiux!  :)
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: Centurio il 12 Apr 2010, 12:54
non ho capito, faccio l'anni lo stesso giorno de Penziux? Me vado a ammazzá.



:D
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: ila85 il 12 Apr 2010, 13:44
auguri pent!!! :P
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: pentiux il 12 Apr 2010, 14:45
pentiux chi?
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: piscedda69 il 12 Apr 2010, 14:47
Auguri!  :)
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: Splash il 12 Apr 2010, 14:48
Oggi è il compleanno di tutti quelli che non hanno il compleanno oggi . :D

Auguri Pent  :D
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: cartesio il 12 Apr 2010, 14:48
Sono comodi questi compleanni plurimi, si risparmia sugli auguri.


AUG!
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: orso.free il 12 Apr 2010, 18:25
Compleanno o non compleanno a Pentiux gli auguri glieli faccio comunque.
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: NandoViola il 13 Apr 2010, 10:31
Citazione di: orso.free il 12 Apr 2010, 18:25
Compleanno o non compleanno a Pentiux gli auguri glieli faccio comunque.
:)
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: JoePetrosino il 13 Apr 2010, 10:34
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: orchetto il 13 Apr 2010, 16:58
Ma cosa è successo?
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: carib il 13 Apr 2010, 17:04
il topic mi è sfuggito di mano  :D
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: orchetto il 13 Apr 2010, 18:23
capita.
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: sharp il 16 Apr 2010, 01:49
anvedi con un piccolissimo ritardo  :roll:
Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!

la colpa è de caribbbbbbe che apre i topic criptici  :x
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: MARA il 18 Apr 2010, 10:18
auguri!!!!
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: carib il 18 Apr 2010, 11:39
Io apro dei topic.

Siete voi che poi li interpretate come ve pare  :twisted:
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: sharp il 18 Apr 2010, 23:24
Citazione di: carib il 18 Apr 2010, 11:39
Io apro dei topic.

Siete voi che poi li interpretate come ve pare  :twisted:


oh scusa se non me so' più girato, ma da quel momento in poi avevo già capito come finiva  :( :cry:
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: carib il 18 Apr 2010, 23:25
a un certo punto nun t'ho visto più. Me so' preoccupato  :cry:
Titolo: Re:pentitiux
Inserito da: sharp il 18 Apr 2010, 23:35
Citazione di: carib il 18 Apr 2010, 23:25
a un certo punto nun t'ho visto più. Me so' preoccupato  :cry:

niente stavo a regge un bisogno che era impellente da inizio partita, :roll:
dopo che le merdacce avevano ribaltato il risultato ho pensato che i riti scaramantici erano inutili, :(
una volta sistemata l'impellenza sono rimasto sopra  :evil: