Cerco di tirarti su il morale, raccontandoti quello che è successo a me, perche ho capito che ogni dolore alla fine è compensato, ed ogni cosa che accade e che ci fa male alla fine è un passo verso la felicità.
Sono stato per un anno con una ragazza per quasi un anno, ma non ci stavo bene, per niente bene.
Cosi una sera l'ho lasciata, sotto casa sua[tra l'altro scordandomi di spegnere i fari della macchina alla quale ivviamente si è scaricata la batteria e stavo per rimanere bloccato li sotto casa sua a 20 km da casa(macchina ricaricata da suo padre mentre la figlia piangeva a dirotto]
niente mi aveva fatto cosi bene che lasciarla, passai un paio di mesi fantastici.
Poi incontrai un altra ragazza ecominciammo a frequentarci, nel frattempo la mia ex si era messa un mio amico.
Il fato volle che anche la ragazza con cui stavo uscendo fosse la ex del mio amico(io questa cosa la ignoravo completamente) e dal momento in cui lo venni a sapere l'indecisione e la cazzaraggine presero me ed il mio amico.
Io ero indeciso tra il volerci parlare e il litigarci.
Lui dalle mie fonti voleva parlare con me.
Questo purtroppo non avvenne e non avverrà mai.
Passarono nell'empasse e nell'indifferenza un paio di mesi poi la tragedia.
Notte piovosa, lui sulla macchina che torna a casa su quella strada che avevo fatto un centinaio di volte.
Alta velocità(forse), sonno, pioggia. La macchina sbanda.
Il mio amico finisce contro un albero, e muore dentro a quella macchina distrutta.
Non so spiegare a parole quanto possa essere stata grande e intensa la mia sofferenza.
Ogni tanto mi fermo a pensare che se avessi fatto anche solo una telefonata forse sarebbe cambiato qualcosa.
Ogni tanto penso che su quella macchina avrei potuto esserci io.
Mi aggrappai con le unghie e con i denti a quella ragazza che frequentavo da soli due mesi, era l'unica persona che potesse placare la mia rabbia e la mia disperazione.
Ma venti giorni dopo mi scaricò senza tante spiegazioni, abbandonandomi nel dolore più assoluto.
Ho passato un anno senza chiudere occhio.
Mi sono distrutto d'alcool ad ogni occasione, mi sono lasciato andare buttando tutti i miei risparmi.
Alla fine mi sono rialzato. Ho ripreso in mano la mia vita. Ho voltato pagina anche se ogni tanto do una sbirciatina indietro.
Oggi a distanza di quattro anni da quell'incifrnte posso dire di aver trovato davvero l'amore.
Sto con la mia fidanzata da un anno e mezzo.
Qualcuno mi prenderà per sciocco o per illuso, ma io sono sicuro che questa ragazza me la sposo.
Spero che tu possa, sentendo questa storia, capire che niente è casuale e che ogni grande sofferenza sfocia in nuove e piu grandi opportunita.