per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mi sembri un po' pesante
ma non ti conosco
non t'offendere

Citazione di: sorazio il 20 Feb 2012, 11:22
nn so se sarei in grado di riprendere con una ragazza che nel frattempo è stata cn altre persone

e tutto l'amore che dici di provare?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
niente...
mi sembri un po' pesante
ma non ti conosco
non t'offendere

e tutto l'amore che dici di provare?

Va bè ma sto ragazzo è stato appena lasciato...adesso non gli si può chiedere di essere amoroso e comprensivo...ogni cosa ha il suo tempo.

Sorà io consigli non te li posso dare, che di donne non capisco niente, tanto è vero che me so sposato ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Può essere che lo sia, ma pesante significa x me innamorato rendere quella persona la più felice del mondo, trattarla cm una principessa... potrebbe essere pesante?? Forse... nn lo so
Il sentimento c'è e ci sarà ripeto nn so cm mi comporterei in quella situazione, spero di trovarmici e ti saprò dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ho sempre sognato di avere una ragazza e basta che fosse stata cn me e basta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
sono un romantico ho sempre sognato di avere una ragazza e basta che fosse stata cn me e basta... boh sarò strano...

aiuto !!!!

:shout:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sorà, lascia sta, parla con Kim Gordon!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
(lei mi sa che l'ha capito!)

Certo che se uno sta li li x buttarsi te gli dai la spinta

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Cerco di tirarti su il morale, raccontandoti quello che è successo a me, perche ho capito che ogni dolore alla fine è compensato, ed ogni cosa che accade e che ci fa male alla fine è un passo verso la felicità.
Sono stato per un anno con una ragazza per quasi un anno, ma non ci stavo bene, per niente bene.
Cosi una sera l'ho lasciata, sotto casa sua[tra l'altro scordandomi di spegnere i fari della macchina alla quale ivviamente si è scaricata la batteria e stavo per rimanere bloccato li sotto casa sua a 20 km da casa(macchina ricaricata da suo padre mentre la figlia piangeva a dirotto]
niente mi aveva fatto cosi bene che lasciarla, passai un paio di mesi fantastici.
Poi incontrai un altra ragazza ecominciammo a frequentarci, nel frattempo la mia ex si era messa un mio amico.
Il fato volle che anche la ragazza con cui stavo uscendo fosse la ex del mio amico(io questa cosa la ignoravo completamente) e dal momento in cui lo venni a sapere l'indecisione e la cazzaraggine presero me ed il mio amico.
Io ero indeciso tra il volerci parlare e il litigarci.
Lui dalle mie fonti voleva parlare con me.
Questo purtroppo non avvenne e non avverrà mai.
Passarono nell'empasse e nell'indifferenza un paio di mesi poi la tragedia.
Notte piovosa, lui sulla macchina che torna a casa su quella strada che avevo fatto un centinaio di volte.
Alta velocità(forse), sonno, pioggia. La macchina sbanda.
Il mio amico finisce contro un albero, e muore dentro a quella macchina distrutta.
Non so spiegare a parole quanto possa essere stata grande e intensa la mia sofferenza.
Ogni tanto mi fermo a pensare che se avessi fatto anche solo una telefonata forse sarebbe cambiato qualcosa.
Ogni tanto penso che su quella macchina avrei potuto esserci io.
Mi aggrappai con le unghie e con i denti a quella ragazza che frequentavo da soli due mesi, era l'unica persona che potesse placare la mia rabbia e la mia disperazione.
Ma venti giorni dopo mi scaricò senza tante spiegazioni, abbandonandomi nel dolore più assoluto.
Ho passato un anno senza chiudere occhio.
Mi sono distrutto d'alcool ad ogni occasione, mi sono lasciato andare buttando tutti i miei risparmi.
Alla fine mi sono rialzato. Ho ripreso in mano la mia vita. Ho voltato pagina anche se ogni tanto do una sbirciatina indietro.
Oggi a distanza di quattro anni da quell'incifrnte posso dire di aver trovato davvero l'amore.
Sto con la mia fidanzata da un anno e mezzo.
Qualcuno mi prenderà per sciocco o per illuso, ma io sono sicuro che questa ragazza me la sposo.
Spero che tu possa, sentendo questa storia, capire che niente è casuale e che ogni grande sofferenza sfocia in nuove e piu grandi opportunita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: NineTenEightEight il 20 Feb 2012, 11:59
Cerco di tirarti su il morale, raccontandoti quello che è successo a me, perche ho capito che ogni dolore alla fine è compensato, ed ogni cosa che accade e che ci fa male alla fine è un passo verso la felicità.
Sono stato per un anno con una ragazza per quasi un anno, ma non ci stavo bene, per niente bene.
Cosi una sera l'ho lasciata, sotto casa sua[tra l'altro scordandomi di spegnere i fari della macchina alla quale ivviamente si è scaricata la batteria e stavo per rimanere bloccato li sotto casa sua a 20 km da casa(macchina ricaricata da suo padre mentre la figlia piangeva a dirotto]
niente mi aveva fatto cosi bene che lasciarla, passai un paio di mesi fantastici.
Poi incontrai un altra ragazza ecominciammo a frequentarci, nel frattempo la mia ex si era messa un mio amico.
Il fato volle che anche la ragazza con cui stavo uscendo fosse la ex del mio amico(io questa cosa la ignoravo completamente) e dal momento in cui lo venni a sapere l'indecisione e la cazzaraggine presero me ed il mio amico.
Io ero indeciso tra il volerci parlare e il litigarci.
Lui dalle mie fonti voleva parlare con me.
Questo purtroppo non avvenne e non avverrà mai.
Passarono nell'empasse e nell'indifferenza un paio di mesi poi la tragedia.
Notte piovosa, lui sulla macchina che torna a casa su quella strada che avevo fatto un centinaio di volte.
Alta velocità(forse), sonno, pioggia. La macchina sbanda.
Il mio amico finisce contro un albero, e muore dentro a quella macchina distrutta.
Non so spiegare a parole quanto possa essere stata grande e intensa la mia sofferenza.
Ogni tanto mi fermo a pensare che se avessi fatto anche solo una telefonata forse sarebbe cambiato qualcosa.
Ogni tanto penso che su quella macchina avrei potuto esserci io.
Mi aggrappai con le unghie e con i denti a quella ragazza che frequentavo da soli due mesi, era l'unica persona che potesse placare la mia rabbia e la mia disperazione.
Ma venti giorni dopo mi scaricò senza tante spiegazioni, abbandonandomi nel dolore più assoluto.
Ho passato un anno senza chiudere occhio.
Mi sono distrutto d'alcool ad ogni occasione, mi sono lasciato andare buttando tutti i miei risparmi.
Alla fine mi sono rialzato. Ho ripreso in mano la mia vita. Ho voltato pagina anche se ogni tanto do una sbirciatina indietro.
Oggi a distanza di quattro anni da quell'incifrnte posso dire di aver trovato davvero l'amore.
Sto con la mia fidanzata da un anno e mezzo.
Qualcuno mi prenderà per sciocco o per illuso, ma io sono sicuro che questa ragazza me la sposo.
Spero che tu possa, sentendo questa storia, capire che niente è casuale e che ogni grande sofferenza sfocia in nuove e piu grandi opportunita.
O.o che storia ragazzi, Grande ntee
ma perché le netterine sono così ciniche? Mah

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sorazio il 20 Feb 2012, 11:53
Certo che se uno sta li li x buttarsi te gli dai la spinta

ma no, è tutto perchè tu prenda sempre più consapevolezza di quanto so stron... le donne
è terapeutico, per superare al meglio questa fase di dolore

:DD

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Fosse stato alfaro ieri sera ciniche quanto loro vincevamo co las pipa in bocca

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: sorazio il 20 Feb 2012, 11:40
Può essere che lo sia, ma pesante significa x me innamorato rendere quella persona la più felice del mondo, trattarla cm una principessa... potrebbe essere pesante??

Si. Così è pesante.
Lo so che è cinico, ma questo atteggiamento paga solo se è anche lei a voler essere trattata così.
Un mio caro amico è stato lasciato da due donne in tre anni per lo stesso motivo.
Lui si appiattisce. Esiste la coppia e la ricerca della comune felicità.
Tutto bello, ma solo se entrambi la vivono così.
Magari lei vuole continuare a pensarsi come persona, e avere un sidecar attaccato può essere pesante.
Ad ogni modo non sminuisco il tuo dolore, perchè per amore si soffre come cani anche a 14 anni.
Però passerà. Fidate.

Discussione precedente - Discussione successiva