Capisco la scelta di Deadario perché pure io ho fatto una cosa simile...
Quando mi lasciai per la prima volta con la mia ragazza (perché lei era insicura dei sentimenti nei miei confronti), dopo 3 mesi e la possibilità di frequentare un altra persona, ci incontrammo e le chiesi se era convinta che non provava niente per me. Lei fu decisa e mi disse che se frequentavo un altra persona dovevo dirglielo. Dopo meno di 2 settimane, mi frequentavo con un altra persona, e innocentemente glielo dissi. Lei mi prese a male parole... ma dopo poco visto che ero ancora legato tornammo insieme.
La cosa durò altri sei mesi poi ci lasciammo per un anno e mezzo e ora ristiamo insieme. Ma quella è un altra storia...
In quella situazione, potevo essere considerato uno zerbino vero..ma ero convinto di quello che sentivo, malgrado avesse fatto i suoi porci comodi. Ma come detto capisco Deadario perchè a lui basta un segnale per tornare insieme. Visto a posteriori e come sono andate le cose, forse non l'avrei fatto... ma in quel momento ero innamorato (lo sono tuttora) e il tornare con lei era la soluzione + logica.