per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 23 Mar 2012, 10:13
Hahahahahahahhaah se ammazzamo de oscar lopez  :beer:
Ahahahahahahahahahahahah

Ski ma nn è che hai posti letto da quelle parti?.... un salto lo farei volentieri :-P

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Però bisogna riconoscere a questo topic di nobili sentimenti un certo eroismo a sopravvivere stoicamente in mezzo a loffe, puzzette, cacchesante, fiatelle, sanipolume vario eccc :p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 23 Mar 2012, 13:31
Ahahahahahahahahahahahah

Ski ma nn è che hai posti letto da quelle parti?.... un salto lo farei volentieri :-P

Se vuoi una stanza da queste parti è libera :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: skizzo87 il 23 Mar 2012, 14:06
Se vuoi una stanza da queste parti è libera :D
Si ma mi so perso... do ti trovi in africa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: colosseo2000 il 23 Mar 2012, 14:00
Però bisogna riconoscere a questo topic di nobili sentimenti un certo eroismo a sopravvivere stoicamente in mezzo a loffe, puzzette, cacchesante, fiatelle, sanipolume vario eccc :p
L'amore è il motore del mondo....

Zombi

Visitatore

state meno su FB e sappiate, una volta e per sempre, che quando lei ti accanna al 99,9% cherchez l'homme

e ora musica!!
dedicata a tutti i kuori spezzettati

http://www.youtube.com/watch?v=ZITh-XIikgI

skizzo87

Visitatore
Capisco la scelta di Deadario perché pure io ho fatto una cosa simile...

Quando mi lasciai per la prima volta con la mia ragazza (perché lei era insicura dei sentimenti nei miei confronti), dopo 3 mesi e la possibilità di frequentare un altra persona, ci incontrammo e le chiesi se era convinta che non provava niente per me. Lei fu decisa e mi disse che se frequentavo un altra persona dovevo dirglielo. Dopo meno di 2 settimane, mi frequentavo con un altra persona, e innocentemente glielo dissi. Lei mi prese a male parole... ma dopo poco visto che ero ancora legato tornammo insieme. 

La cosa durò altri sei mesi poi ci lasciammo per un anno e mezzo e ora ristiamo insieme. Ma quella è un altra storia...

In quella situazione, potevo essere considerato uno zerbino vero..ma ero convinto di quello che sentivo, malgrado avesse fatto i suoi porci comodi. Ma come detto capisco Deadario perchè a lui basta un segnale per tornare insieme. Visto a posteriori e come sono andate le cose, forse non l'avrei fatto... ma in quel momento ero innamorato (lo sono tuttora) e il tornare con lei era la soluzione + logica.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
la mia situazione invece è rientrata... Alla fine è tornata sui suoi passi spontaneamente... Devo precisare però che i motivi della "rottura" erano esterni al nostro rapporto... cmq massima solidarietà a Deadario e Sorazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

accetto scommesse

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
per gli accaniti frequentatori del topi che mi hanno dato na mano in questo periodo... domani sono alla partita... se nel post ci si vuole fa na birra... tell me....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 24 Mar 2012, 10:07
per gli accaniti frequentatori del topi che mi hanno dato na mano in questo periodo... domani sono alla partita... se nel post ci si vuole fa na birra... tell me....

Tifa anche per me :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Dipende dal periodo, ma il posto letto c'è :D

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Deadario il 24 Mar 2012, 10:35Chiederò ai moderatori di eliminare l'ultima parte di topic. Ho sbagliato a venire qui sopra a raccontare i miei fatti privati, speravo in consigli e sostegno e invece mi sono arrivati giudizi.

Su insistente richiesta pubblica e privata di Deadario abbiamo provveduto a rimuovere parte dei post che riguardavano la sua vicenda personale.
Ci scusiamo se questo possa aver pregiudicato la lettura di una parte del topic.

Queste sono richieste che normalmente tendiamo a non soddisfare, per diverse ragioni, ma abbiamo ritenuto in questo caso di dover fare un eccezione.

Buon proseguimento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Lazio.net il 24 Mar 2012, 11:17

Su insistente richiesta pubblica e privata di Deadario abbiamo provveduto a rimuovere parte dei post che riguardavano la sua vicenda personale.
Ci scusiamo se questo possa aver pregiudicato la lettura di una parte del topic.

Queste sono richieste che normalmente tendiamo a non soddisfare, per diverse ragioni, ma abbiamo ritenuto in questo caso di dover fare un eccezione.

Buon proseguimento.

ok allora scusate il reloaded del topo... potete chiudere l'altro... sorry...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Va bene, comunque senza citare nulla della vicenda di Deadario, volevo comunque mettere in chiaro che non lo stavo giudicando e che gli stavo semplicemente mostrando la mia visione esterna della questione.  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zombi il 24 Mar 2012, 09:55
chi sarà il prossimo cuore infranto?

accetto scommesse
se scommetti su di me vinci sicuro :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 29 Feb 2012, 22:23
Uso nelle subordinate relative [modifica]

bla bla bla......

Mamma mia Tarà te tirerei na scarpa appresso..... m'è venuta l' orticaria.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scignia il 24 Mar 2012, 18:18
Mamma mia Tarà te tirerei na scarpa appresso..... m'è venuta l' orticaria.....

sinammazzatte comba' nzia mai uno te 'mbara quaccosa.

Discussione precedente - Discussione successiva