per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 09:51
la tua è un'interpretazione estensiva e distorsiva di quanto io volevo dire

meno estensiva e distorsiva, cmq, dell'interpretazione di Vinnie Jones che io eseguirò sulle tue ginocchia
8)

Decidi Sorà...

o questa

o questa

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2012, 09:16
Per caso si chiama Federica?  :pp
No Skizzo non ridere....si chiama davvero così! = ) (no,non è un estremità del mio corpo)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 25 Mag 2012, 12:21
No Skizzo non ridere....si chiama davvero così! = ) (no,non è un estremità del mio corpo)

E chi rideva  8)... io sapevo già tutto!  ;)

E sicuro che non é la lei di Porga?  8)  :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2012, 13:15
E chi rideva  8)... io sapevo già tutto!  ;)

E sicuro che non é la lei di Porga?  8)  :)
No vabbe mai e poi mai....mica per niente....pare mi zia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: balivox il 25 Mag 2012, 13:19
No vabbe mai e poi mai....mica per niente....pare mi zia!
e poi io mi devo prende il ginocchio rotto... porga cm ka mettiamo????

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
sti giovani d'oggi non solo non c'hanno più rispetto ma manco ce vedono più bene (e chissa perchè.... )  :x

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sorazio il 25 Mag 2012, 14:11
e poi io mi devo prende il ginocchio rotto... porga cm ka mettiamo????
Porga la pensa come me....il quieto vivere gli impedisce di esternare ciò che pensa....

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Mag 2012, 14:18
sti giovani d'oggi non solo non c'hanno più rispetto ma manco ce vedono più bene (e chissa perchè.... )  :x

hai risolto il problema del profilo? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: blancoceleste il 25 Mag 2012, 14:54
hai risolto il problema del profilo? :DD
no maledizione,non je sto simpatico manco al forum  :s

skizzo87

Visitatore
Ma alla fine questo/a apertivo/Birretta la facciamo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2012, 11:04
Ma alla fine questo/a apertivo/Birretta la facciamo?
quando torni....

skizzo87

Visitatore
Io weekend prossimo sono a roma, e tra donna, parenti, mio nipote che nasce e amici, uno spazio devo collocarlo pure ai ragazzi di Lazionet.. :D

Perciò decidiamo una data magari durante la settimana.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me si può fare, però intanto incominciate a venì alla partitella di lazio.net, che quà tra i ggggiovani semo solo io e balivox che ci presentiamo.
Daje sù venite pure voi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2012, 11:29
Per me si può fare, però intanto incominciate a venì alla partitella di lazio.net, che quà tra i ggggiovani semo solo io e balivox che ci presentiamo.
Daje sù venite pure voi...

Io per la partitella ci provo, il mio problema é che parto il giorno dopo.. perciò credo che forzatamente devo stare con la donna e/o parenti... Comunque tento d'organizzarmi per venire.

Di gggiovani ci stanno pure Scialoja e quel vecchio di Corebiancazzurro. Ci sta pure Magnopel (ma sta in quel di Napoli)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2012, 11:36
Io per la partitella ci provo, il mio problema é che parto il giorno dopo.. perciò credo che forzatamente devo stare con la donna e/o parenti... Comunque tento d'organizzarmi per venire.

Di gggiovani ci stanno pure Scialoja e quel vecchio di Corebiancazzurro. Ci sta pure Magnopel (ma sta in quel di Napoli)

Porta donna e/o parenti (e pure qualche amica  :p ), basta che so laziali... Bravo cerca di venire...

Il messaggio era per tutti, pure scialoja, sorazio, corebiancazzurro (che fanno i finti tonti :) )

Potremmo pure vederci prima da qualche parte e poi raggiungere insieme il campo...
Vabbè, intanto venite poi ci pensiamo...

skizzo87

Visitatore
La donna é simpatizzante riommica, ma sa che il calcio non é un argomento da trattare con me :D...

Parenti non credo, comunque promesso che ci provo ma non ti posso assicurare che vengo. Sarebbe molto + facile una birretta/apertivo durante la settimana :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tu intanto provaci. Hai 20 giorni di tempo.

Per fare qualcosa durante la settimana, per me va bene, sentiamo anche gli altri...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2012, 11:41
Porta donna e/o parenti (e pure qualche amica  :p ), basta che so laziali... Bravo cerca di venire...

Il messaggio era per tutti, pure scialoja, sorazio, corebiancazzurro (che fanno i finti tonti :) )

Potremmo pure vederci prima da qualche parte e poi raggiungere insieme il campo...
Vabbè, intanto venite poi ci pensiamo...
io sto a Milano il 22 per il cumpaday  8)
ergo niente partita (correte correte che io me vado prima a riempì la panza e poi in disco  :=)) )
però per pizza e birra tempo de metteme le scarpe e arrivo  :p

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ragà io dal 13 fino alla domenica sto fuori... per il resto quando volete... basta che me lo dite che mi devo organizzare per arrivare a roma...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Fate come vi pare....sappiate che l'8 e il 18 ho due matrimoni!

Discussione precedente - Discussione successiva