per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 09:51
la tua è un'interpretazione estensiva e distorsiva di quanto io volevo dire

meno estensiva e distorsiva, cmq, dell'interpretazione di Vinnie Jones che io eseguirò sulle tue ginocchia
8)

Decidi Sorà...

o questa

o questa

balivox

Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2012, 09:16
Per caso si chiama Federica?  :pp
No Skizzo non ridere....si chiama davvero così! = ) (no,non è un estremità del mio corpo)

skizzo87

Citazione di: balivox il 25 Mag 2012, 12:21
No Skizzo non ridere....si chiama davvero così! = ) (no,non è un estremità del mio corpo)

E chi rideva  8)... io sapevo già tutto!  ;)

E sicuro che non é la lei di Porga?  8)  :)

balivox

Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2012, 13:15
E chi rideva  8)... io sapevo già tutto!  ;)

E sicuro che non é la lei di Porga?  8)  :)
No vabbe mai e poi mai....mica per niente....pare mi zia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Citazione di: balivox il 25 Mag 2012, 13:19
No vabbe mai e poi mai....mica per niente....pare mi zia!
e poi io mi devo prende il ginocchio rotto... porga cm ka mettiamo????

corebiancazzurro

sti giovani d'oggi non solo non c'hanno più rispetto ma manco ce vedono più bene (e chissa perchè.... )  :x

balivox

Citazione di: sorazio il 25 Mag 2012, 14:11
e poi io mi devo prende il ginocchio rotto... porga cm ka mettiamo????
Porga la pensa come me....il quieto vivere gli impedisce di esternare ciò che pensa....

blancoceleste

Citazione di: corebiancazzurro il 25 Mag 2012, 14:18
sti giovani d'oggi non solo non c'hanno più rispetto ma manco ce vedono più bene (e chissa perchè.... )  :x

hai risolto il problema del profilo? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

Citazione di: blancoceleste il 25 Mag 2012, 14:54
hai risolto il problema del profilo? :DD
no maledizione,non je sto simpatico manco al forum  :s

skizzo87

Ma alla fine questo/a apertivo/Birretta la facciamo?

sorazio

Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2012, 11:04
Ma alla fine questo/a apertivo/Birretta la facciamo?
quando torni....

skizzo87

Io weekend prossimo sono a roma, e tra donna, parenti, mio nipote che nasce e amici, uno spazio devo collocarlo pure ai ragazzi di Lazionet.. :D

Perciò decidiamo una data magari durante la settimana.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Per me si può fare, però intanto incominciate a venì alla partitella di lazio.net, che quà tra i ggggiovani semo solo io e balivox che ci presentiamo.
Daje sù venite pure voi...

skizzo87

Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2012, 11:29
Per me si può fare, però intanto incominciate a venì alla partitella di lazio.net, che quà tra i ggggiovani semo solo io e balivox che ci presentiamo.
Daje sù venite pure voi...

Io per la partitella ci provo, il mio problema é che parto il giorno dopo.. perciò credo che forzatamente devo stare con la donna e/o parenti... Comunque tento d'organizzarmi per venire.

Di gggiovani ci stanno pure Scialoja e quel vecchio di Corebiancazzurro. Ci sta pure Magnopel (ma sta in quel di Napoli)

Zoppo

Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2012, 11:36
Io per la partitella ci provo, il mio problema é che parto il giorno dopo.. perciò credo che forzatamente devo stare con la donna e/o parenti... Comunque tento d'organizzarmi per venire.

Di gggiovani ci stanno pure Scialoja e quel vecchio di Corebiancazzurro. Ci sta pure Magnopel (ma sta in quel di Napoli)

Porta donna e/o parenti (e pure qualche amica  :p ), basta che so laziali... Bravo cerca di venire...

Il messaggio era per tutti, pure scialoja, sorazio, corebiancazzurro (che fanno i finti tonti :) )

Potremmo pure vederci prima da qualche parte e poi raggiungere insieme il campo...
Vabbè, intanto venite poi ci pensiamo...

skizzo87

La donna é simpatizzante riommica, ma sa che il calcio non é un argomento da trattare con me :D...

Parenti non credo, comunque promesso che ci provo ma non ti posso assicurare che vengo. Sarebbe molto + facile una birretta/apertivo durante la settimana :D

Zoppo

Tu intanto provaci. Hai 20 giorni di tempo.

Per fare qualcosa durante la settimana, per me va bene, sentiamo anche gli altri...

corebiancazzurro

Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2012, 11:41
Porta donna e/o parenti (e pure qualche amica  :p ), basta che so laziali... Bravo cerca di venire...

Il messaggio era per tutti, pure scialoja, sorazio, corebiancazzurro (che fanno i finti tonti :) )

Potremmo pure vederci prima da qualche parte e poi raggiungere insieme il campo...
Vabbè, intanto venite poi ci pensiamo...
io sto a Milano il 22 per il cumpaday  8)
ergo niente partita (correte correte che io me vado prima a riempì la panza e poi in disco  :=)) )
però per pizza e birra tempo de metteme le scarpe e arrivo  :p

Contenuto sponsorizzato

sorazio

ragà io dal 13 fino alla domenica sto fuori... per il resto quando volete... basta che me lo dite che mi devo organizzare per arrivare a roma...

balivox

Fate come vi pare....sappiate che l'8 e il 18 ho due matrimoni!