per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ma tipo il 12 per mettere d'accordo tutti?

Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2012, 11:53
Tu intanto provaci. Hai 20 giorni di tempo.

Per fare qualcosa durante la settimana, per me va bene, sentiamo anche gli altri...

Io ci provo che già so che è abbastanza improbabile. Ma ci provo giurin giurello

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2012, 11:41

Il messaggio era per tutti, pure scialoja, sorazio, corebiancazzurro (che fanno i finti tonti :) )

No no che finto tonto??  :=)) è solo che me fate tutti schifo  :luv:
Skizzo ha promesso che porta le donne!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 01 Giu 2012, 20:16
No no che finto tonto??  :=)) è solo che me fate tutti schifo  :luv:
Skizzo ha promesso che porta le donne!!!

Lascia stare, che tra un po' rischio di tornare malauguratamente in topic  :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 01 Giu 2012, 13:53
Fate come vi pare....sappiate che l'8 e il 18 ho due matrimoni!

Certo che dopo che te le sposi tutte e due sarà difficile per te tenere due famiglie.

In bocca al lupo.

Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2012, 13:57
Ma tipo il 12 per mettere d'accordo tutti?

Se po' fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

skizzo87

Visitatore
Ti facciamo venire a prendere da Sorazio... tanto a lui basta un cenno e sale!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2012, 07:16
Ti facciamo venire a prendere da Sorazio... tanto a lui basta un cenno e sale!
se se, magari fosse così facile  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 02 Giu 2012, 14:39
A silviè, se riesci ad arrivà a roma...

Zoppo non promettere orgie che non puoi mantenere  :nono:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non c'ho soldi per venire a Roma. Il 12 sarei pure libera da tutti gli impegni che ho al momento, ma di prenotare treni e aerei proprio non se ne parla ora come ora..

skizzo87

Visitatore
E io ripeto ti mandiamo quel baldo giovane di Sorazio!!! 8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

;) Prenestino, vicino Centocelle...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
sorazio sta in mezzo a na via... nn ha il posto letto...

sorazio sorazio ma x chi m'avete preso.... :-)

skizzo87

Visitatore
A sorà ti abbiamo trovato una giovane tutta per te e ti lamenti :D  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà, l'anno prossimo la prima volta che vengo a Roma almeno 2 giorni ve lo dico e facciamo na cena. Ma skizzo, tu rimani là per quanto? sei fisso là ormai?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 11:46
ragà, l'anno prossimo la prima volta che vengo a Roma almeno 2 giorni ve lo dico e facciamo na cena. Ma skizzo, tu rimani là per quanto? sei fisso là ormai?
Fino a Febbraio 2013, poi chi lo sa che fine farò :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Sono un po' di giorni che rifletto su cosa fare per quanto riguarda la mia relazione che in quest'ultimi mesi é stata a distanza, e ha passato buoni momenti e brutte giornate. Purtroppo é un po' che mi sento distante, e sarà la distanza sarà che purtroppo non ho totalmente superato eventi passati. Vi faccio un sunto della mia storia e poi vi chiedo un piccolo consiglio.

Agosto 2007: Lei 6 anni + grande e usciva da una storia di 8 anni ed io che stavo impicciato con una(ma che stavo già lasciando). E' lei che ci prova ma non succede niente visto che dopo un mese e mezzo parto per l'inghilterra per 3 mesi, ma dopo un mese e mezzo di contatto continuo, torno per il mio compleanno e succede un po' tutto.
Dicembre 2007: Torno definitavamente e ci frequentiamo fino  a metterci insieme. La storia va avanti con alti e bassi, dovuti all'età di differenza, e sue paranoie. Su molte cose io sono stato molto accondiscendente.
Novembre 2009: Dopo essere tornato da uno stage in Libia per quattro mesi, tre giorni dopo il nostro anniversario di due anni, e un giorno prima del mio compleanno, lei mi chiede una pausa/lascia perché non é sicura dei suoi sentimenti.
Febbraio 2010: M'incomincio a frequentare con una ragazza dell'uni, dopo che lei mi aveva chiuso la porta in faccia. Dopo 2 sett, in cui viene a sapere di questa cosa, é + convinta dei suoi sentimenti e mi riprende. Io purtroppo ero ancora innamorato e ci torno insieme.
Settembre 2010: Mi rilascia perché si era invaghita di un  collega. Io era un mese che stavo in Rwanda e  mi lascia via Skype.
Febbraio 2011: Ho il mio famoso incidente e lei mi sta molto vicina. Forse era la persona che + volevo accanto a me in quel momento. Ci riavviciniamo molto e succede qualcosa ma poi lei non si vuole rimettere con me perché sto male. Poco dopo, s'invaghisce di un altro e ci si frequenta. Dopo che finisce con questo, lei mi ricerca e io le sono vicino, e succede che ci riavviciniamo ancoàra di +, quasi frequentazione, ma poi io a Luglio parto per l'Albania per inizialmente 3 mesi  (divenuti 5 successivamente). Ci sentiamo per un po' ma poi a settembre io che torno le chiedo che vuole fare, e lei non vuole tornare insieme, perciò io mi faccio i cavoli miei.
Dicembre 2011: Torno e dopo 2 settimane ci rifrequentiamo e ci rimettiamo insieme, e poi a Febbraio parto.

Ed ora eccoci qua... io ne sono innamorato (forse perché é anche la mia unica e prima storia importante, ma ne sono innamorato), ma allo stesso tempo quando le cose non vanno bene, mi esce fuori tutto l'astio e risentimento covato nel tempo che purtroppo non ho superato. In pratica la amo e la odio allo stesso tempo.
E ora non so che fare, visto che venerdi torno vorrei parlarci e dirle questo, ma non so.. Voi che consigliate?

Grazie ragazzi :))

frontwards

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2012, 09:03
Torniamo magicamente in topic..

Sono un po' di giorni che rifletto su cosa fare per quanto riguarda la mia relazione che in quest'ultimi mesi é stata a distanza, e ha passato buoni momenti e brutte giornate. Purtroppo é un po' che mi sento distante, e sarà la distanza sarà che purtroppo non ho totalmente superato eventi passati. Vi faccio un sunto della mia storia e poi vi chiedo un piccolo consiglio.

Agosto 2007: Lei 6 anni + grande e usciva da una storia di 8 anni ed io che stavo impicciato con una(ma che stavo già lasciando). E' lei che ci prova ma non succede niente visto che dopo un mese e mezzo parto per l'inghilterra per 3 mesi, ma dopo un mese e mezzo di contatto continuo, torno per il mio compleanno e succede un po' tutto.
Dicembre 2007: Torno definitavamente e ci frequentiamo fino  a metterci insieme. La storia va avanti con alti e bassi, dovuti all'età di differenza, e sue paranoie. Su molte cose io sono stato molto accondiscendente.
Novembre 2009: Dopo essere tornato da uno stage in Libia per quattro mesi, tre giorni dopo il nostro anniversario di due anni, e un giorno prima del mio compleanno, lei mi chiede una pausa/lascia perché non é sicura dei suoi sentimenti.
Febbraio 2010: M'incomincio a frequentare con una ragazza dell'uni, dopo che lei mi aveva chiuso la porta in faccia. Dopo 2 sett, in cui viene a sapere di questa cosa, é + convinta dei suoi sentimenti e mi riprende. Io purtroppo ero ancora innamorato e ci torno insieme.
Settembre 2010: Mi rilascia perché si era invaghita di un  collega. Io era un mese che stavo in Rwanda e  mi lascia via Skype.
Febbraio 2011: Ho il mio famoso incidente e lei mi sta molto vicina. Forse era la persona che + volevo accanto a me in quel momento. Ci riavviciniamo molto e succede qualcosa ma poi lei non si vuole rimettere con me perché sto male. Poco dopo, s'invaghisce di un altro e ci si frequenta. Dopo che finisce con questo, lei mi ricerca e io le sono vicino, e succede che ci riavviciniamo ancoàra di +, quasi frequentazione, ma poi io a Luglio parto per l'Albania per inizialmente 3 mesi  (divenuti 5 successivamente). Ci sentiamo per un po' ma poi a settembre io che torno le chiedo che vuole fare, e lei non vuole tornare insieme, perciò io mi faccio i cavoli miei.
Dicembre 2011: Torno e dopo 2 settimane ci rifrequentiamo e ci rimettiamo insieme, e poi a Febbraio parto.

Ed ora eccoci qua... io ne sono innamorato (forse perché é anche la mia unica e prima storia importante, ma ne sono innamorato), ma allo stesso tempo quando le cose non vanno bene, mi esce fuori tutto l'astio e risentimento covato nel tempo che purtroppo non ho superato. In pratica la amo e la odio allo stesso tempo.
E ora non so che fare, visto che venerdi torno vorrei parlarci e dirle questo, ma non so.. Voi che consigliate?

Grazie ragazzi :))

Read your whole post again, and you'll see you answered yourself!

Discussione precedente - Discussione successiva