Torniamo magicamente in topic..
Sono un po' di giorni che rifletto su cosa fare per quanto riguarda la mia relazione che in quest'ultimi mesi é stata a distanza, e ha passato buoni momenti e brutte giornate. Purtroppo é un po' che mi sento distante, e sarà la distanza sarà che purtroppo non ho totalmente superato eventi passati. Vi faccio un sunto della mia storia e poi vi chiedo un piccolo consiglio.
Agosto 2007: Lei 6 anni + grande e usciva da una storia di 8 anni ed io che stavo impicciato con una(ma che stavo già lasciando). E' lei che ci prova ma non succede niente visto che dopo un mese e mezzo parto per l'inghilterra per 3 mesi, ma dopo un mese e mezzo di contatto continuo, torno per il mio compleanno e succede un po' tutto.
Dicembre 2007: Torno definitavamente e ci frequentiamo fino a metterci insieme. La storia va avanti con alti e bassi, dovuti all'età di differenza, e sue paranoie. Su molte cose io sono stato molto accondiscendente.
Novembre 2009: Dopo essere tornato da uno stage in Libia per quattro mesi, tre giorni dopo il nostro anniversario di due anni, e un giorno prima del mio compleanno, lei mi chiede una pausa/lascia perché non é sicura dei suoi sentimenti.
Febbraio 2010: M'incomincio a frequentare con una ragazza dell'uni, dopo che lei mi aveva chiuso la porta in faccia. Dopo 2 sett, in cui viene a sapere di questa cosa, é + convinta dei suoi sentimenti e mi riprende. Io purtroppo ero ancora innamorato e ci torno insieme.
Settembre 2010: Mi rilascia perché si era invaghita di un collega. Io era un mese che stavo in Rwanda e mi lascia via Skype.
Febbraio 2011: Ho il mio famoso incidente e lei mi sta molto vicina. Forse era la persona che + volevo accanto a me in quel momento. Ci riavviciniamo molto e succede qualcosa ma poi lei non si vuole rimettere con me perché sto male. Poco dopo, s'invaghisce di un altro e ci si frequenta. Dopo che finisce con questo, lei mi ricerca e io le sono vicino, e succede che ci riavviciniamo ancoàra di +, quasi frequentazione, ma poi io a Luglio parto per l'Albania per inizialmente 3 mesi (divenuti 5 successivamente). Ci sentiamo per un po' ma poi a settembre io che torno le chiedo che vuole fare, e lei non vuole tornare insieme, perciò io mi faccio i cavoli miei.
Dicembre 2011: Torno e dopo 2 settimane ci rifrequentiamo e ci rimettiamo insieme, e poi a Febbraio parto.
Ed ora eccoci qua... io ne sono innamorato (forse perché é anche la mia unica e prima storia importante, ma ne sono innamorato), ma allo stesso tempo quando le cose non vanno bene, mi esce fuori tutto l'astio e risentimento covato nel tempo che purtroppo non ho superato. In pratica la amo e la odio allo stesso tempo.
E ora non so che fare, visto che venerdi torno vorrei parlarci e dirle questo, ma non so.. Voi che consigliate?
Grazie ragazzi