per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no ma scusa Maurì.. mica si porta l'uomo in questi casi! Aò se vengo io in futuro niente mogli, mariti, fidanzate e fidanzati, a meno che non siano del forum pure loro  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 14 Giu 2012, 21:43
no ma scusa Maurì.. mica si porta l'uomo in questi casi! Aò se vengo io in futuro niente mogli, mariti, fidanzate e fidanzati, a meno che non siano del forum pure loro  :p

Pure perché io voglio sentirmi libero di ruttare, scoreggiare e fare il porco come se non ci fosse un domani  :wc:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 14 Giu 2012, 21:55
Pure perché io voglio sentirmi libero di ruttare, scoreggiare e fare il porco come se non ci fosse un domani  :wc:
ma poi scusa, ti vedi sempre.. a che ti serve? pure all'aperitivo col forum? eh no no, non esiste  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 14 Giu 2012, 22:00
ma poi scusa, ti vedi sempre.. a che ti serve? pure all'aperitivo col forum? eh no no, non esiste  :=))

Eh me saprebbe tanto de "pucci pucci insieme forever"  :=))
Maurì ma che l'omo tuo c'ha paura che 3-4 balordi de sto forum te possono fa la corte? cioè zoppo...skizzo...ma de che stamo a parlà... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 14 Giu 2012, 22:02
Maurì ma che l'omo tuo c'ha paura che 3-4 balordi de sto forum te possono fa la corte? cioè zoppo...skizzo...ma de che stamo a parlà... :=))
Non mi hai messo tra i balordi....lo prendo come se fosse un complimento!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 14 Giu 2012, 22:06
Non mi hai messo tra i balordi....lo prendo come se fosse un complimento!

Un lumicino dentro di me dalla luce fioca fioca mi fa ancora credere che tu sia una persona a posto  :=))
Balivox persona OK

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 14 Giu 2012, 22:02

ma no figurati  :=)) E' che non ci vediamo sempre manco per niente....solo due o tre volte a settimana. Per noi, che siamo "pucci pucci sempre insieme" (anche perchè , o stai insieme il più spesso possibile o è inutile che stai insieme...non è che comunque io o lui non usciamo mai da soli con i rispettivi amici...sono appena tornata da una passeggiata con una mia cara amica!) è un po' poco...

Poi se facessimo a san lorenzo sarebbe praticamente dietro casa sua... e se a parti invertite uscisse coi suoi amici dietro casa mia e non mi chiamasse ci rimarrei leggermente di mierda!

Comunque io non ho macchina nè patente e quindi mi verrebbe a riprendere lui per portarmi a casa o per dormire da lui...( non vi offendete ma mi pare comprensibile che se mai qualcuno di voi si offrisse la prenderebbe male. D'altra parte se  lo accompagnasse una sua amica io la prenderei mooooolto peggio di lui. Dice, che 'nte fidi? No, a parte che non mi fido semmai di lei. Ma mi dà al ca**o e basta.E' una cosa totalmente irrazionale, Sono gelosa e possessiva, troppo mi controllo!Per fortuna siamo così tutti e due e ci intendiamo alla perfezione su questo punto.) e non mi va di fargli fare da autista, non mi pare proprio carino :p

Senza contare tutto ciò, mi fa semplicemente piacere averlo con me 8)

E se hai paura dei rutti, ti dico che potreste finire a fare a gara  :=)) e ti dico anche che difficilmente lo batti  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 14 Giu 2012, 23:44
ma no figurati  :=)) E' che non ci vediamo sempre manco per niente....solo due o tre volte a settimana. Per noi, che siamo "pucci pucci sempre insieme" (anche perchè , o stai insieme il più spesso possibile o è inutile che stai insieme...non è che comunque io o lui non usciamo mai da soli con i rispettivi amici...sono appena tornata da una passeggiata con una mia cara amica!) è un po' poco...

Poi se facessimo a san lorenzo sarebbe praticamente dietro casa sua... e se a parti invertite uscisse coi suoi amici dietro casa mia e non mi chiamasse ci rimarrei leggermente di mierda!

Comunque io non ho macchina nè patente e quindi mi verrebbe a riprendere lui per portarmi a casa o per dormire da lui...( non vi offendete ma mi pare comprensibile che se mai qualcuno di voi si offrisse la prenderebbe male. D'altra parte se  lo accompagnasse una sua amica io la prenderei mooooolto peggio di lui. Dice, che 'nte fidi? No, a parte che non mi fido semmai di lei. Ma mi dà al ca**o e basta.E' una cosa totalmente irrazionale, Sono gelosa e possessiva, troppo mi controllo!Per fortuna siamo così tutti e due e ci intendiamo alla perfezione su questo punto.) e non mi va di fargli fare da autista, non mi pare proprio carino :p

Senza contare tutto ciò, mi fa semplicemente piacere averlo con me 8)

E se hai paura dei rutti, ti dico che potreste finire a fare a gara  :=)) e ti dico anche che difficilmente lo batti  :beer:

Maurì ma ci mancherebbe, mica te devi giustificà  ;)
Poi se mi dici che siete tutti e due gelosi e possessivi tanto più ;)

L'unica cosa su cui sono in disaccordo sono i rutti. So io il maschio alfa  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ahahahaha in effetti co quella cosa che hai scritto della diamonica, m'hai quasi spaventato.  :S  :=))

(no comunque non mi giustifico, spiego solo il mio punto di vista  :pp vabbè ma mascheriamo benissimo ahahahaha!)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 15 Giu 2012, 00:02
ahahahaha in effetti co quella cosa che hai scritto della diamonica, m'hai quasi spaventato.  :S  :=))

Ebbene si, so essere raccapricciante :))
Comunque nessun problema, sarai benvenuta tanto te quanto il tuo lui  ;)
(ma è della rioma almeno, si? così lo torturiamo un pochettino  :twisted: )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :) siiiii  riomico moderato che ha delle crisi d'identità (ogni tanto mette gli inni della Lazio  :o)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 15 Giu 2012, 00:08
:) siiiii  riomico moderato che ha delle crisi d'identità (ogni tanto mette gli inni della Lazio  :o)

Hahahahahhaah questo è il "maurita effect", dai che stai facendo un buon lavoro!  :=)) Tra 6 mesi sarà un ultrà biancoceleste  :=))

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mo non t'allarga', c'ho messo 5 anni per raggiungere sto risultato  8) magari tra altri 5...  :pp

skizzo87

Visitatore
Ma allora si fa giovedì? Fatemi sapere che vedo di esserci!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
(poi bali venerdì mi farà il resoconto.. )

:pp

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 15 Giu 2012, 15:08
(poi bali venerdì mi farà il resoconto.. )

:pp
Ma Bali come cognome o come abbreviazione di Balivox? = ) Tu porta l'amica lazialissima intanto....

Discussione precedente - Discussione successiva