Citazione di: Scialoja il 14 Giu 2012, 22:02
Eh me saprebbe tanto de "pucci pucci insieme forever"
Maurì ma che l'omo tuo c'ha paura che 3-4 balordi de sto forum te possono fa la corte? cioè zoppo...skizzo...ma de che stamo a parlà... 
ma no figurati

E' che non ci vediamo sempre manco per niente....solo due o tre volte a settimana. Per noi, che siamo "pucci pucci sempre insieme" (anche perchè , o stai insieme il più spesso possibile o è inutile che stai insieme...non è che comunque io o lui non usciamo mai da soli con i rispettivi amici...sono appena tornata da una passeggiata con una mia cara amica!) è un po' poco...
Poi se facessimo a san lorenzo sarebbe praticamente dietro casa sua... e se a parti invertite uscisse coi suoi amici dietro casa mia e non mi chiamasse ci rimarrei leggermente di mierda!
Comunque io non ho macchina nè patente e quindi mi verrebbe a riprendere lui per portarmi a casa o per dormire da lui...( non vi offendete ma mi pare comprensibile che se mai qualcuno di voi si offrisse la prenderebbe male. D'altra parte se lo accompagnasse una sua amica io la prenderei mooooolto peggio di lui. Dice, che 'nte fidi? No, a parte che non mi fido semmai di lei. Ma mi dà al ca**o e basta.E' una cosa totalmente irrazionale, Sono gelosa e possessiva, troppo mi controllo!Per fortuna siamo così tutti e due e ci intendiamo alla perfezione su questo punto.) e non mi va di fargli fare da autista, non mi pare proprio carino
Senza contare tutto ciò, mi fa semplicemente piacere averlo con me
E se hai paura dei rutti, ti dico che potreste finire a fare a gara

e ti dico anche che difficilmente lo batti