Ritorno clamorosamente in topic...
Ebbene poco fa mi è arrivato l'ennesimo messaggio da chi sapete voi...da quando ho deciso di chiudere ogni rapporto me n'è arrivato in media uno ogni 2 mesi, sempre con le stesse domande, "come stai? sei vivo? come và?"...
Io all'inizio ero sicuro che fosse normale, e che dopo 1 o 2 volte si sarebbe stancate e non me li avrebbe mandati più...invece persevera...e ogni volta mi mette in difficoltà, perché non so mai come risponderle e se risponderle. Le ultime volte non le ho risposto. Proprio per "convincerla" a non farsi sentire più e da andare avanti ognuno con la sua vita, perché ogni volta è un tuffo al passato poco piacevole per il mio cuore di merda.
E invece continua a mandarmi questo fottuto messaggio, fa passare un po' di tempo e poi me lo rimanda...
Io non ho idea di cosa fare...in questi mesi ho visto altre donne, cercando di metterne il più possibile fra la mia storia con lei e il presente, tutte storie che ho vissuto bene, con enorme distacco, prendendone il meglio e vivendo tranquillo.
Ma è come una nausea, un conato di vomito che non va né su né giù, un amaro, un sospeso che rimane e che non riesco a rimuovere in nessun modo...