per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ci sta una località stupenda in mezzo all'Africa... niente mare ma un lago con bestie varie :D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2012, 11:39
organizziamo???? bali zoppo e tutti che ne pensate?
Io ho un piccolo problema.Lavoro con contratto a tempo determinato e non ho ferie.Io dal 2006 non faccio una vacanza come Carib comanda!L'anno scorso sono riuscito a fare 4 giorni a Gallipoli per puro caso... = )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 22 Giu 2012, 14:40
Io ho un piccolo problema.Lavoro con contratto a tempo determinato e non ho ferie.Io dal 2006 non faccio una vacanza come Carib comanda!L'anno scorso sono riuscito a fare 4 giorni a Gallipoli per puro caso... = )

ma tanto al lavoro è come se stessi in vacanza!

porta in giro i turisti con la macchinetta  :pp
scorta i giocatori
fa er piacione co tutte

:beer:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 22 Giu 2012, 14:52
ma tanto al lavoro è come se stessi in vacanza!

porta in giro i turisti con la macchinetta  :pp
scorta i giocatori
fa er piacione co tutte

:beer:
Una volta accompagnai al gate due vdm che andavano a Berlino che stavano facendo tardi per vedersi Zurigo-Lazio....ed erano stati gentilmente ospitati in una saletta che è esclusivamente per i minori che viaggiano soli!E poi non ti permetto di scrivere che faccio il piacione con tutte.....tutte fanno le piacione con me..è una sofferenza sto lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Ebbene poco fa mi è arrivato l'ennesimo messaggio da chi sapete voi...da quando ho deciso di chiudere ogni rapporto me n'è arrivato in media uno ogni 2 mesi, sempre con le stesse domande, "come stai? sei vivo? come và?"...
Io all'inizio ero sicuro che fosse normale, e che dopo 1 o 2 volte si sarebbe stancate e non me li avrebbe mandati più...invece persevera...e ogni volta mi mette in difficoltà, perché non so mai come risponderle e se risponderle. Le ultime volte non le ho risposto. Proprio per "convincerla" a non farsi sentire più e da andare avanti ognuno con la sua vita, perché ogni volta è un tuffo al passato poco piacevole per il mio cuore di merda.
E invece continua a mandarmi questo fottuto messaggio, fa passare un po' di tempo e poi me lo rimanda...
Io non ho idea di cosa fare...in questi mesi ho visto altre donne, cercando di metterne il più possibile fra la mia storia con lei e il presente, tutte storie che ho vissuto bene, con enorme distacco, prendendone il meglio e vivendo tranquillo.
Ma è come una nausea, un conato di vomito che non va né su né giù, un amaro, un sospeso che rimane e che non riesco a rimuovere in nessun modo...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 23 Giu 2012, 17:29
Ritorno clamorosamente in topic...

Ebbene poco fa mi è arrivato l'ennesimo messaggio da chi sapete voi...da quando ho deciso di chiudere ogni rapporto me n'è arrivato in media uno ogni 2 mesi, sempre con le stesse domande, "come stai? sei vivo? come và?"...
Io all'inizio ero sicuro che fosse normale, e che dopo 1 o 2 volte si sarebbe stancate e non me li avrebbe mandati più...invece persevera...e ogni volta mi mette in difficoltà, perché non so mai come risponderle e se risponderle. Le ultime volte non le ho risposto. Proprio per "convincerla" a non farsi sentire più e da andare avanti ognuno con la sua vita, perché ogni volta è un tuffo al passato poco piacevole per il mio cuore di merda.
E invece continua a mandarmi questo fottuto messaggio, fa passare un po' di tempo e poi me lo rimanda...
Io non ho idea di cosa fare...in questi mesi ho visto altre donne, cercando di metterne il più possibile fra la mia storia con lei e il presente, tutte storie che ho vissuto bene, con enorme distacco, prendendone il meglio e vivendo tranquillo.
Ma è come una nausea, un conato di vomito che non va né su né giù, un amaro, un sospeso che rimane e che non riesco a rimuovere in nessun modo...
Scialò io non scrivo mai seriamente su questo topic...domani se ci vediamo al circolo facciamo un luuuungo discorso... = )

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810

Numero suo in blacklist e passa la paura.......o forse te piaciono sti messaggi?
Lo dice no [...] che nonostante tutto finestrelle aperte sperando nel miracolo l'ha sempre lasciate (sbagliando!!!!)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Stavo per scriver ecambia numero, ma cba m'ha piu' o meno preceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Giu 2012, 17:59
Numero suo in blacklist e passa la paura.......o forse te piaciono sti messaggi?
Lo dice no [...] che nonostante tutto finestrelle aperte sperando nel miracolo l'ha sempre lasciate (sbagliando!!!!)
funziona così, si lascia sempre uno spiraglio aperto sperando in qualcosa.... ve ne parla uno che al posto di uno spiraglio ha lasciato una falla in barriera...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 24 Giu 2012, 06:54
funziona così, si lascia sempre uno spiraglio aperto sperando in qualcosa.... ve ne parla uno che al posto di uno spiraglio ha lasciato una falla in barriera...

Lo so che ci si lascia uno spiraglio sperando in qualcosa, non voglio mentire a me stesso e me la sono posta come opzione. Ma mi son detto che no, non è quello, non ho alcuna intenzione di rivederla o di riprovare nulla, tant'è che più volte le ho detto che non dovevamo sentirci più. Però lei continua a insistere e c'è una parte di me che ancora prova affetto per quei momenti, ricordi, immagini...l'altra invece non la può vedere...questo non vuol dire che mette in discussione il mio non volerla rivedere. Mi mette solo in difficoltà su come devo comportarmi in questo caso..

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 10:29
Lo so che ci si lascia uno spiraglio sperando in qualcosa, non voglio mentire a me stesso e me la sono posta come opzione. Ma mi son detto che no, non è quello, non ho alcuna intenzione di rivederla o di riprovare nulla, tant'è che più volte le ho detto che non dovevamo sentirci più. Però lei continua a insistere e c'è una parte di me che ancora prova affetto per quei momenti, ricordi, immagini...l'altra invece non la può vedere...questo non vuol dire che mette in discussione il mio non volerla rivedere. Mi mette solo in difficoltà su come devo comportarmi in questo caso..
OT Scialò Mandami il numero in pvt per organizzarci per stasera,se andiamo a vedere la partita!(si,siamo frosci...) = )

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zoppoooooo..vai al mareeee o vieni con noi stasera?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 24 Giu 2012, 10:35
OT Scialò Mandami il numero in pvt per organizzarci per stasera,se andiamo a vedere la partita!(si,siamo frosci...) = )

Done  8)

Se zoppo non viene è della rioma

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: balivox il 24 Giu 2012, 10:35
oh,finalmente ve sete decisi a dichiaravve
finitela co sti finti problemi di cuore...... vepiacepijallarculo,finalmente l'avete ammesso  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Giu 2012, 11:38
oh,finalmente ve sete decisi a dichiaravve
finitela co sti finti problemi di cuore...... vepiacepijallarculo,finalmente l'avete ammesso  :=))
Core vieni pure te stasera....te vengo a prende ad una condizione...tu sai quale! = )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 11:43
corebiancazzurro, un lord d'oltremanica  :=))
e nun se po usà quella parola con la F usata da Cassano.......serveno alternative  :=))
tifate pure pe me il primo tempo che avendo n'impegno con degli amici fino alle 20 a via ostiense dubito che in 45 minuti arrivo a casa,maledizione al diavolo  :x

skizzo87

Visitatore
Balivox, com'é andato l'appuntamento con Scialoja, vogliamo sapere tutti i dettagli :D

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E balivox purtroppo stavo al mare (tra l'altro non ho preso per niente sole, mi chiedo che cavolo ce so' andato a fa')...

Vabbè come è andata la seratina?

Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 10:46
Se zoppo non viene è della rioma

A chicco...
Nun ce prova...

:asrm :asrm :asrm

skizzo87

Visitatore
E noi a Zoppo Eneramo...Eneramo Eneramo! (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva