dio mio certa gente che accollo!!!!

ti dico che ho da fare fino al 3, e continua a rompere le palle: chiccaaaaaa tesoroooooo va bene se domani vengo da te?? NO, non va bene, brutta piattola!! aaaahhhh l'ho detto, mi sento meglio. Che poi le metto le scuse più assurde, dico io: ma ti verrà in mente che sto cercando un modo carino per liberarmi di te per un po' ?! no???!!! No, certo, troppo ingenua. E' rimasta alla seconda media, non c'è niente da fare.
sfogo numero due. io ODIO i parchi
divertimento.Me mettono ansia (Huxley m'ha rovinato). Dopodomani mi trascinano a rainbow, dopo due anni di strenua resistenza contro l'intera comitiva,complice un po' d'alcol il mio ragazzo una sera se ne esce con "però sarei curioso di vedere com'è". Eccallà. Mio cugino(che c'è andato già 7 volte) s'è aggrappato a quella frase con tutte le sue forze e m'ha talmente sfranto le gonadi che per disperazione m'è uscito un "va bene" (mortaccideme). Ecco, spero che domani ci caschi sopra un asteroide, o che mi venga un attacco di diarrea fulminante. Poi spero tanto de incontra' chi c'ha avuto st'idea geniale de fa un parco giochi a Roma, che je ne devo di' quattro.