per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2012, 08:25
Balivox, com'é andato l'appuntamento con Scialoja, vogliamo sapere tutti i dettagli :D

C'è da aspettare per arrivare in terza base, siamo all'antica  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 25 Giu 2012, 08:30

Vabbè come è andata la seratina?

No ma me dicono che al circolo è la fiera della fava... :sisisi:

Comunque balivox persona OK  :up:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 25 Giu 2012, 10:12
No ma me dicono che al circolo è la fiera della fava... :sisisi:

Comunque balivox persona OK  :up:
Meglio che Zoppo non sia venuto....non è nella categoria "presentabili" e c'avrebbe rovinato tutto!Contraccambio la persona OK.....Luca!  = )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 25 Giu 2012, 10:28
..zoppo non è nella categoria "presentabili" e c'avrebbe rovinato tutto!

ma non è vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 25 Giu 2012, 10:33
ma non è vero!
Pure io, se mi svegliassi tutti i giorni accanto a chi sai tu,reputerei presentabile Zoppo!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non so perchè..ma son quasi certa che zoppo apprezzi più il mio giudizio che il tuo..  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fede75 il 25 Giu 2012, 11:18
non so perchè..ma son quasi certa che zoppo apprezzi più il mio giudizio che il tuo..  :)

Apprezzo più il tuo...
Però capisco il loro...

Detto da uno che si mette lo shampoo sul nulla, poi...

P.S. Grazie fede, quanto ti devo per questa difesa?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 25 Giu 2012, 10:28
Meglio che Zoppo non sia venuto....non è nella categoria "presentabili" e c'avrebbe rovinato tutto!Contraccambio la persona OK.....Luca!  = )

Hahahahahaha Povia stava proprio a rosicà  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zoppo il 25 Giu 2012, 12:21
P.S. Grazie fede, quanto ti devo per questa difesa?

nulla! è sincera e gratis!  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 25 Giu 2012, 11:10
Pure io, se mi svegliassi tutti i giorni accanto a chi sai tu,reputerei presentabile Zoppo!

ma la cosa dello sciampo è vera?
:o
no, perché devi stare attento: magari ti entra nei pori e ti riempie di schiuma quella capoccia vòta che c'hai
:=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 25 Giu 2012, 16:36
ma la cosa dello sciampo è vera?
:o
no, perché devi stare attento: magari ti entra nei pori e ti riempie di schiuma quella capoccia vòta che c'hai
:=))
L'ho fatto solo per permettere a Sharp di fare la foto....(sto parlando del secondo shampoo...il primo era per igiene!) = )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: balivox il 25 Giu 2012, 16:41
L'ho fatto solo per permettere a Sharp di fare la foto....(sto parlando del secondo shampoo...il primo era per igiene!) = )
e poi c'è la foto....non ricordo in quale topic sia.... = )

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Credo che il topic sia abbastanza adatto per quello che sto per scrivere.

Premesso che sono sposato da oltre 27 anni, felicemente ed ancora appassionatamente con una persona eccezionale, complice, amica, spalla e, perchè no, amante.

Mi succede che stanotte faccio uno strano sogno. Riemerge dai meandri di chissà quale subconscio una persona. Quella che mi aveva "cagato" come un [...] 30 anni fa, dopo oltre 5 anni (già sentita questa, eh?) di storia. Quella per cui avevo cambiato università, città, avevo lasciato i miei amici fraterni per approdare nell'incognito di una cittadina piccola e chiusa. Quella che, trasferitasi proprio a Roma per lavoro, mi aveva detto un giorno "Mi sono innamorata di uno più grande di me di 20 anni ... addio!". Quella che, nel giorno del mio compleanno, mi era arrivata una sua lettera che mi annunciava che si sposava ed aspettava un figlio da lui.

Passano gli anni e non ne so più quasi nulla. Quel poco che so me lo racconta un comune amico. Circa tre anni fa trovo il suo profilo su faccialibro e le mando un messaggio. Qualche scambio di informazioni. Una figlia ed un cane. Tre figli e tre gatti (o forse erano due, all'epoca). Non ci siamo scambiati nemmeno le mail. Unico punto di contatto quei messaggi. Che ad un tratto si sono interrotti. Un anno e mezzo fa gliene ho mandato uno di auguri per il compleanno, verso fine 2010. Silenzio.

Vabbè ... stanotte la ho sognata. Un sogno in cui ... ci vediamo, parliamo, stiamo bene a chiacchierare. Nulla di male. Poi, sempre nel sogno, lei sparisce e qualcuno mi dice che non c'è più. Non c'è più. Morta.

Mi sveglio e, con un po' di autoironia mi faccio: "Gli ho allungato la vita!"

Caffè, sigaretta, iPad. Mia figlia dice che mi ha taggato su FB qualcosa e vado a vedere. C'è posta per me ... (vado su FB sì e no una volta alla settimana).

Lei. Che si scusa per il lungo silenzio e che mi racconta brevemente di un brutto periodo iniziato verso la fine del 2010. La chemio ... i capelli che ricrescono ricci come quando stava con me e se li arricciava ... poi il cane e la figlia.

Strane sensazioni ...
Ammazzatemi!

Smessaggiandoci su FB, mi scappa che sarei venuto a Roma, di passaggio ... Mi ha proposto un caffè ... Ho accettato ... Poi, oggi, data del caffè, ci siamo sentiti al telefono (che nel frattempo ci siamo comunicati) ed abbiamo lasciato perdere. Pero è stata mezz'ora di telefono nella quale ci dovevamo riepilogare trent'anni ... ho capito, se  vogliamo ingigantito da trenta e non già (soli) 10 anni, quello che Guccini voleva dire in Incontro ...

Credo che la rivedrò, che sarà bello e doloroso, ma solo perchè riporterà a galla "la mia America e la sua" ovvero le piccole illusioni dei nostri vent'anni.

Balivox ... domani AZ808 ... Torno venerdì con l'AZ811. D'estate è faticoso correre fino ai nazionali. Se puoi ti offro volentieri un caffè ... Per riconoscermi ... facile ... Cerca un bel 57enne, brizzolato (più bianco che grigio) ... Se hai accesso alla lista passeggeri ... CFP, business, poi guarda il mio nick ...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ammazzatemi!

Smessaggiandoci su FB, mi scappa che sarei venuto a Roma, di passaggio ... Mi ha proposto un caffè ... Ho accettato ... Poi, oggi, data del caffè, ci siamo sentiti al telefono (che nel frattempo ci siamo comunicati) ed abbiamo lasciato perdere. Pero è stata mezz'ora di telefono nella quale ci dovevamo riepilogare trent'anni ... ho capito, se  vogliamo ingigantito da trenta e non già (soli) 10 anni, quello che Guccini voleva dire in Incontro ...

Credo che la rivedrò, che sarà bello e doloroso, ma solo perchè riporterà a galla "la mia America e la sua" ovvero le piccole illusioni dei nostri vent'anni.

Balivox ... domani AZ808 ... Torno venerdì con l'AZ811. D'estate è faticoso correre fino ai nazionali. Se puoi ti offro volentieri un caffè ... Per riconoscermi ... facile ... Cerca un bel 57enne, brizzolato (più bianco che grigio) ... Se hai accesso alla lista passeggeri ... CFP, business, poi guarda il mio nick ...
Mitico Palo c'è sempre il solito problemino da calcolare...sto ancora fuori contratto! = ) Se sei CFP chissà quante volte ci siamo visti a "Le Navi" o in "Giotto"...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: balivox il 26 Giu 2012, 00:46
Mitico Palo c'è sempre il solito problemino da calcolare...sto ancora fuori contratto! = ) Se sei CFP chissà quante volte ci siamo visti a "Le Navi" o in "Giotto"...
In questo preciso momento mi trovo proprio in "Giotto" ...

Al di là della possibilità di conoscersi, mi auguro che tu possa rientrare "in" contratto quanto prima!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
dio mio certa gente che accollo!!!!  :x ti dico che ho da fare fino al 3, e continua a rompere le palle: chiccaaaaaa tesoroooooo va bene se domani vengo da te?? NO, non va bene, brutta piattola!! aaaahhhh l'ho detto, mi sento meglio. Che poi le metto le scuse più assurde, dico io: ma ti verrà in mente che sto cercando un modo carino per liberarmi di te per un po' ?! no???!!! No, certo, troppo ingenua. E' rimasta alla seconda media, non c'è niente da fare. 

sfogo numero due. io ODIO i parchi divertimento.Me mettono ansia (Huxley m'ha rovinato). Dopodomani mi trascinano a rainbow, dopo due anni di strenua resistenza contro l'intera comitiva,complice un po' d'alcol il mio ragazzo una sera se ne esce con "però sarei curioso di vedere com'è". Eccallà. Mio cugino(che c'è andato già 7 volte) s'è aggrappato a quella frase con tutte le sue forze e m'ha talmente sfranto le gonadi che per disperazione m'è uscito un "va bene" (mortaccideme). Ecco, spero che domani ci caschi sopra un asteroide, o che mi venga un attacco di diarrea fulminante. Poi spero tanto de incontra' chi c'ha avuto st'idea geniale de fa un parco giochi a Roma, che je ne devo di' quattro.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 25 Giu 2012, 13:48
Hahahahahaha Povia stava proprio a rosicà  :=))
Povia ci ha detto che sismo geniali.Mica ha pensato che lui è uno scemo.... = )

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
oddio ho sbagliato topo... copio di là.... -.-"

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
In questo preciso momento mi trovo proprio in "Giotto" ...

Al di là della possibilità di conoscersi, mi auguro che tu possa rientrare "in" contratto quanto prima!
Lo spero pure io..grazie per la solidarietà! = )

Discussione precedente - Discussione successiva