Per un +1 in più...

Aperto da Rivolazionario, 21 Mag 2011, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Su Sky, stanno facendo vedere le immagini della festa promozione dell'Atalanta. Io ora mi impegno cercando immagini di quell'uomo meraviglioso che è il +1 di Cliath!

orso.free

Visitatore
Aho, te sei capito da solo. :x Ma ce voi spiegà che c'entra l'Atalanta e + 1? ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: orso.free il 21 Mag 2011, 20:52
Aho, te sei capito da solo. :x Ma ce voi spiegà che c'entra l'Atalanta e + 1? ;)

Il più uno di Cliath, il mio nuovo mito, è tifoso atalantino, e mi pare avesse detto alla cena, che oggi sarebbe andato su a festeggiare. :D

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Voi non avete idea di cosa pagherei per essere li con lui, a notte fonda, quando ormai i festeggiamenti volgono al termine.
Grazie Cliath.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2011, 20:58
Voi non avete idea di cosa pagherei per essere li con lui, a notte fonda, quando ormai i festeggiamenti volgono al termine.
Grazie Cliath.

Lo dici a me ? Io sarei disposto a bere altri litri di grappa, pur di poter avere la meravigliosa visione! :D
Grazie Cliath! (cit.)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi fa piacere per l'Atalanta, mi sta simpatica come squadra.. poi se vivessi ancora in Italia sarebbe una trasferta abbastanza vicina a casa. Magari se torno da Dublino ci vado..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Confermo: è partito ieri mattina in treno, dopo aver rinviato la partenza a causa dei 'residui' di quel post-cena e, sinceramente, anche a me sarebbe piaciuto trovarmi in mezzo alla loro festa...  :drunk:

Vi dico solo che ieri, a metà pomeriggio (dopo la fine della partita dell'Atalanta) era già ad una birra e ad un 'campari col bianco' (per chi non lo sapesse, è un simil spritz, ma guai a dirglielo: in pratica, mezza bottiglietta di Campari + vino bianco da osteria :DD)...poi sarebbe andato a festeggiare!  :bann:

Ha mandato un sms 'solo' alle 2 di stanotte, dicendo che era a casa e stava bene....ce devo crede? :lol:  :lol: :lol:

Comunque, vi saluta tutti e spero che più tardi riuscirà a fare un salto da queste parti...  ;))

Riker

*
Lazionetter newbie
* 5

Sono reduce dalla notte neroazzurra, confermo! Prima partita e poi festa. Al di là di fiumi di birra non sono andato, mischiare fa male  :)
Unica eccezione: un campari col bianco (ma nel primo pomeriggio).

Spettacolo puro comunque!
Ora mi preparo alla diretta Cagliari-Parma, calcio minore insomma.

Spero di rivedervi presto e in condizioni dignitose, magari senza grappa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Riker il 22 Mag 2011, 16:35
Ciao amici.

Sono reduce dalla notte neroazzurra, confermo! Prima partita e poi festa. Al di là di fiumi di birra non sono andato, mischiare fa male  :)

Massima stima.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2011, 22:44
Ma sei dei nostri allora?!!!
Grande!!!

:)

Io propongo l'apertura di un topic solo per quest'uomo, dal titolo: Six Pence none the Riker....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Riker il 22 Mag 2011, 16:35
Ciao amici.

:bann: :bann: :bann: :bann:

:welc:

:clap:

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La cosa che più mi consola del primo post di Riker, è la coscienza di non aver perso, nonostante la grappa atomica, le capacità cognitive! :DD

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva