Perizoma

Aperto da carib, 20 Set 2010, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: robylele il 21 Set 2010, 22:08
il bidet si usa solo con l'acqua corrente, però ogni tanto mi chiedo a che serve il tappo allora.

perché ci sono gente che nun sanno come si usa; per dire ....    ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: dopesmokah il 21 Set 2010, 23:53
Pe fatte capì, se espleto le funzioni fisiologiche la mattina un secondo prima di farmi la doccia, faccio comunque il bidet prima di entrare nella doccia. Mi scoccia fare quei due passi fino alla doccia "impuro", e mi scoccia lavarmi nella doccia nella quale ho nettato l'impurità.

se vabbé, addio core.
ma se poco poco voi fate un campeggio che fate? morite?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: dopesmokah il 21 Set 2010, 23:53
Pe fatte capì, se espleto le funzioni fisiologiche la mattina un secondo prima di farmi la doccia, faccio comunque il bidet prima di entrare nella doccia. Mi scoccia fare quei due passi fino alla doccia "impuro", e mi scoccia lavarmi nella doccia nella quale ho nettato l'impurità.

e se mentre te fai la doccia te riscappa un goccetto? :twisted:

porgascogne

Visitatore
svennis, fai tanto er perfettino, er finnico, o' scandinavo, e poi nun te lavi er culo dopo che hai cagato?

se fanno tutti come te in finlandia, ve potete gemella' coi pastori sardi (quelli della barzelletta delle mutande gialle e marroni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Anche per me il bidet dopo aver espletato le funzioni fisiologiche è irrinuncaibile e anche io lo faccio anche se subito dopo faccio la doccia, non si scappa.

Citazione di: Svennis il 22 Set 2010, 06:49
se vabbé, addio core.
ma se poco poco voi fate un campeggio che fate? morite?

io in campeggio non vado...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2010, 08:31
svennis, fai tanto er perfettino, er finnico, o' scandinavo, e poi nun te lavi er culo dopo che hai cagato?

se fanno tutti come te in finlandia, ve potete gemella' coi pastori sardi (quelli della barzelletta delle mutande gialle e marroni)

:lol:

ecco lo sapevo  :D

comunque io faccio come tarallo.
shit shover shave.
anche a me me viene automatico.

e se espleto poi me faccio il bidet alla scandinava.
me lo lavo il culo, non ce pensá.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Per tornare al bidet.... Svennis non fà il vago, perchè hai scritto na schifezza... ma in Italia ti facevi il bidet con l'acqua stagnante? cioè... chiudevi il bidet, lo riempivi d'acqua e ti lavavi???  :shock: :shock: :shock:

e comunque esistono le tazze bidet, io al mare, nel bagnetto piccolo dove non c'entra altro, cell'ho ed è una svolta....

ma perchè hai dovuto indagare?  :cry:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

e comunque esistono le tazze bidet, io al mare, nel bagnetto piccolo dove non c'entra altro, cell'ho ed è una svolta....

Ce l'aveva un mio amico in un mini appartamento al mare...non è la cosa più comoda del mondo ma meglio di niente...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

e poi prendete in giro il nostro telefono regolabile  :lol:

ma che zozzeria é quella cosa lí??

:lol:

:rotfl:

porgascogne

Visitatore
altrove, vista la pulizia media dell'italiano medio, no

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2010, 08:31

però vuoi mettere... è il perizoma a essere poco igienico

e te credo!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non alimentiamo il fatto che non me lavo il sedere che non é vero.
non me faccio il bidet perché nun ce sta, ma il sedere me lo lavo.  ecco.   non date retta a porga.  :evil:   

il perizoma é un indumento che sta bene addosso a tarallo, non a me.  :D
al massimo a biancoazzurro.
forse forse dissi.

:P

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma se tipo la fate in ufficio, a casa di qualcuno [può succedere] o in qualunque altra parte che non sia casa vostra vi fate il bidet?

ps
A me il perizoma sta male. Stringe.  8)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Set 2010, 10:18
Ma se tipo la fate in ufficio, a casa di qualcuno [può succedere] o in qualunque altra parte che non sia casa vostra vi fate il bidet?

no
ma esistono delle salviette umidificate e medicate che, in estrema ratio, possono servire alla bisogna

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Ritornando al perizoma, dipende pure da quello che te devi mette sopra. Ci sono idumenti femminili che con sotto la mutanda stanno male c'è poco da fa lì, per il resto si c'è di meglio.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: orchetto il 22 Set 2010, 10:38
Ritornando al perizoma, dipende pure da quello che te devi mette sopra. Ci sono idumenti femminili che con sotto la mutanda stanno male c'è poco da fa lì, per il resto si c'è di meglio.

tipo?  :twisted:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2010, 10:36
no
ma esistono delle salviette umidificate e medicate che, in estrema ratio, possono servire alla bisogna
e scommetto che tu ne porti sempre dietro di te alcune...e chi non esce senza le salviette...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2010, 10:36
no
(d'altronde chi è che non gira con un pacchetto di salviette umidificate e medicate a portata di mano...  :roll: )

Citazione di: blancoceleste il 22 Set 2010, 10:22
culone  :D
:ignore:

Discussione precedente - Discussione successiva