Petkizione Zeman

Aperto da fish_mark, 25 Nov 2013, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2013, 14:51
Ma noi abbiamo il freno già tirato.

Ma così diamo anche una fucilata al motore.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Proposta,anche per incentivare i tifosi ad andare allo stadio:
Fase 1: esoneri petkovic,pure adesso,oppure adesso,ora!
Fase 2: annunci un concorso in cui ogni partita in casa estrai a sorte dai posti allo stadio l'allenatore per la trasferta successiva,ovviamente a gratis (staresti ancora pagando petkovic che però non farebbe più danni)
Fase 3: a fine anno fai una valutazione delle partite in trasferta e decidi se assumerne qualcuno in via definitiva.

La cosa avrebbe un risalto mediatico enorme e forse pure un discreto ritorno economico. :beer:

Ho battuto fish_mark in un topic di fish_mark,ho vinto qualcosa?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Piuttosto che Zema, voglio la cura Sonetti!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Perfetto, retrocediamo, ma poi almeno il campionato di B lo vinciamo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Uno che alleni le sue squadre con idee innovative e le faccia giocare bene

Ma oggi, tra serie A e serie B chi lo fa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2013, 14:56
Non mi sembri convinto dal tenore dei tuoi post.

A te ancora deve nasce chi te frega.
Non te se po' nasconde niente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Nov 2013, 14:56
Proposta,anche per incentivare i tifosi ad andare allo stadio:
Fase 1: esoneri petkovic,pure adesso,oppure adesso,ora!
Fase 2: annunci un concorso in cui ogni partita in casa estrai a sorte dai posti allo stadio l'allenatore per la trasferta successiva,ovviamente a gratis (staresti ancora pagando petkovic che però non farebbe più danni)
Fase 3: a fine anno fai una valutazione delle partite in trasferta e decidi se assumerne qualcuno in via definitiva.

La cosa avrebbe un risalto mediatico enorme e forse pure un discreto ritorno economico. :beer:

Ho battuto fish_mark in un topic di fish_mark,ho vinto qualcosa?

Già fatto, carissimo

democrazia corinthiana
I calciatori Sócrates, Wladimir e Casagrande si ergono a leader dello spogliatoio e di fatto iniziano una autogestione del club, dirigendo la squadra affiancati dall'allenatore Mário Travaglini.[2] La formazione è decisa dai giocatori, che votano su ogni questione posta, di fatto ricalcando il sistema democratico: nel 1982 e nel 1983 la squadra vince il Campionato Paulista.[2] I membri della rosa e della dirigenza avevano eguale diritto di voto, e le loro opinioni avevano lo stesso peso: inoltre, i calciatori avevano il potere di utilizzare la maglia a fini pubblicitari o propagandistici.[2] Nel 1984 Sócrates e Casagrande lasciano il club, e la Democrazia Corinthiana termina: il breve periodo contribuisce, tra le altre cose, a risanare le casse del club, che erano onuste di debiti ereditati dalla precedente gestione.[2]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pare che ce stanno 2 allenatori: zeman o reja
cristo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ma basta co zeman
pare che ce stanno 2 allenatori: zeman o reja
cristo

E allora chiamiamo Reman o Zeja, fai tu!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Io però voglio fare qualcosa di più profondo,coinvolgere i tifosi nella gestione della squadra,leggi più attentamente il mio post fish.  ;)
Estrai a sorte chi guiderà la squadra nella prossima trasferta,anche se forse sorgerebbe il problema del patentino...vabbè,iscriviamoci tutti a coverciano e rendiamolo possibile!

E con simili idee ancora dietro a zemanne stamo? please,un comune venditore di fumo di bassa categoria,pure il mago do nascimento je da 10-0

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Nov 2013, 15:05
La conoscevo già,bellissima storia!

Io però voglio fare qualcosa di più profondo,coinvolgere i tifosi nella gestione della squadra,leggi più attentamente il mio post fish.  ;)
Estrai a sorte chi guiderà la squadra nella prossima trasferta,anche se forse sorgerebbe il problema del
patentino...vabbè,iscriviamoci tutti a coverciano e rendiamolo possibile!

E con simili idee ancora dietro a zemanne stamo? please,un comune venditore di fumo di bassa categoria,pure il mago do nascimento je da 10-0

Come saprai una cosa del genere la fa il Borussia Dortmund che ogni settimana estrae un tifoso che va a guidare il tifo della curva la domenica successiva.

Comunquela tua idea è moolto lotitiana. Chi non lo farebbe gratis una volta alla settimana?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tra l'altro, Walter Casagrande è stato un giocatore di gran classe, colpevolmente sottovalutato, anche se ha lasciato nel calcio italiano un'impronta molto più profonda del famosissimo Socrates.

Sledgehammer

Visitatore
ma basta co zeman

cristo
ok sto cristo purchè non punti sulla difesa a 3.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 25 Nov 2013, 15:13
ok sto cristo purchè non punti sulla difesa a 3.

Pare che faccia miracoli, ma che insista a schierarne 12.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
ma vi siete scordati le risate che ci facevamo l'anno scorso?

Io propongo invece di abolire la parola zeman da LazioTalk.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Due acquisti per Giugno, e non voglio neanche un giocatore.

ORIALI E SPALLETTI.

Con gli stessi giocatori più qualche altro ragazzo (su tutti Tounkara), arriviamo terzi.

10 Gascoigne

*
Lazionetter newbie
* 1
Almeno vediamo un po'di gol...quelli degli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva