Pokemon Go

Aperto da Monsieur Opale, 14 Lug 2016, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

...io vado a caccia di Pokemon

tanto...

Tarallo

C'e' gente che casca per terra, casca nei laghi, muore travolta. Io dico ma che ve dice la testa.  :=))

marco87

Bellissimo ,che forza

Monsieur Opale

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 20:32
C'e' gente che casca per terra, casca nei laghi, muore travolta. Io dico ma che ve dice la testa.  :=))

che ce resta?

e se si muore sarà per una giusta causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 20:32
Leggevo addirittura di un gruppo di rapinatori che aveva utilizzato questa app per attirare in luoghi appartati potenziali vittime.
Da notare la chicca del [...] al minuto 4:35

Brujita!

La cura dimagrante definitiva  :pp lo scaricherò appena sbrigata una certa pratica  :beer:

WE.ARE1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: Drake il 14 Lug 2016, 20:51
Da notare la chicca del [...] al minuto 4:35
:shock:

Zoppo

Un mio amico ha trovato un bulbasaur tra le tette di Naoko...

Monsieur Opale

oggi!

App
iamoci e partiamo

StylishKid

Ho letto ieri un articolo su sta cosa.

Io non so dove cazzo finiremo.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

Un altro deciso passo verso la follia.

Monsieur Opale

Questo lo dite voi, Pokemon Go è un universo alternativo, un altroquando
non abbiate timore, entrate nella magia, evolvete

Tarallo

L'ennesimo segnale dell'istupidimento progressivo e rapidissimo della specie umana.

Monsieur Opale

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 11:52
L'ennesimo segnale dell'istupidimento progressivo e rapidissimo della specie umana.

Pensa che questo dovrebbe favorire quei pochi che manterranno un poco di sanità mentale.
Invece no, verremo tutti risucchiati nel gorgo.

Todo locos, manca pocos.

Drake

Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 11:52

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

mi domando: ma la signorina che cerca i pokemon fra le rovine di una casa, non avrebbe piu' voglia di farsi una sana scopata? di quelle che sudi e alla fine sei tutto sudato e felice e te ne faresti subito un'altra? io non voglio dire cosa dovrebbe fare quel co jone razzista che parla in sottofondo, ma la signorina che ce sta a fa' li'?

FatDanny

Questi so' più carini e non serve manco avecce uno smartphone!
catch 'em all!