PORGArage sale 2011

Aperto da porgascogne, 27 Mag 2011, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
40€. l'una, le prime
60€. l'una, le seconde
80€. l'una, le terze

tieni conto che le ho comprate alla Barcaccia ed ho la fattura a dimostrazione di quanto costano sul serio
altrimenti, c'è ikea
:p

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: porgascogne il 01 Giu 2011, 10:36
eccole

Alternativamente gialle e rosse, vedo.

"pirulini"* in acciaio nella foto)

_______
*: termine molto poco tecnico, preso in prestito dall'urologo di Tarallo, che così ha definito il suo (di Tarallo, non dell'urologo) pene

Succede, ad andare dai pirulurologi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
(il quadro no, l'ho fatto io)

"Serena questo è un Porgascoigne, il nascondismo!"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Forse l'acquirente della casa potrebbe essere interessato all'armadio. Potrebbe essere una soluzione comoda anche per lui, che per un po' non dovrebbe preoccuparsi di un acquisto impegnativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
dimmi quando ti fa comodo!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2011, 21:19
Forse l'acquirente della casa potrebbe essere interessato all'armadio. Potrebbe essere una soluzione comoda anche per lui, che per un po' non dovrebbe preoccuparsi di un acquisto impegnativo.

ah
appena scendo dalla montagna del sapone, mi tolgo l'anello dal naso, finisco di pisciare dal ginocchio e glielo dico

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
La sveglia al collo la tieni o vendi anche quella?  :DD

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: porgascogne il 06 Giu 2011, 11:53
appena quello che t'ha comprato casa scendo scende dalla montagna del sapone, mi si tolgo toglie l'anello dal naso, finisco finisce di pisciare dal ginocchio

La cosa converrebbe ad entrambi.

Se poi tu cerchi di vendere ad un amico per 3000 € (costo iniziale 5500 €) un armadio di 14 anni che ha subito tre traslochi ed ha un'anta che non funziona, mi sa che sei tu che stai cercando qualcuno con l'anello al naso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cartesio il 06 Giu 2011, 13:00
La cosa converrebbe ad entrambi.

Se poi tu cerchi di vendere ad un amico per 3000 € (costo iniziale 5500 €) un armadio di 14 anni che ha subito tre traslochi ed ha un'anta che non funziona, mi sa che sei tu che stai cercando qualcuno con l'anello al naso

la tua pervicace convinzione di possedere un'intelligenza fuori della norma, e la relativa convinzione che tutti gli altri, io per primo, ne siano sprovvisti, ti porta, tuo malgrado a dire cose di un'ovvietà a volte sconcertante

come se uno, che sta (s)vendendo una casa da quasi mezzo milione di euro, non abbia già parlato/contrattato con l'acquirente di dettagli come l'accollo di questo o quel mobile

quelli elencati nel presente topic, quindi, sono quelli ai quali, per ora, non è stata trovata ancora destinazione

detto questo, le cose che tu rimarchi come fonte di "tentata sòla" da parte mia nei confronti di presunti "amici", vanno chiarite, non foss'altro per fugare quelle che, per me, sono accuse manco tanto velate e pure un po' inf.amelle

innanzitutto, sulla definizione di "amici"
su LN ne ho molti ma per fortuna, almeno nel tuo caso, non tutti
tempo fa regalai un porta-cd di ikea ad uno che, ai tempi, amico certamente non era, ma al quale oggi gli ci metterei pure i soldi sopra

dopodichè, l'armadio
.dani. molto probabilmente si prenderà un mobile di ikea in ottimo stato per il quale, trattandosi cmq un "mobile di ikea", la richiesta è stata congrua
per quanto riguarda l'armadio, quelle che tu evidenzi come carenze sono, in realtà, dei punti di vantaggio (tranne che per le meccaniche della chiusura, ma l'ho detto e non l'ho nascosto)
è come se uno chiedesse ad un proprietario di una ferrari dino di vendergliela a 1000 euri, visto che è vecchia
dipende solo dalla quantità di buona fede che uno ci mette nel leggerle le cose

dovresti dedicare la tua vis polemica e la necessità di elargire dei post come delle "operette morali" ad altri netter perchè inizio a sentire un pizzicorino ogni volta che leggo un tuo intervento riferito a me
peraltro, visto che non perdi occasione per dare lezioncine sui fallimenti del comunismo e sulla superiorità del "mercato", dovresti sapere che "il prezzo è l'incontro della domanda e dell'offerta"
magari uno offre 1500 e si chiude

magari ad un amico glielo regalo, vai a sape'

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Traslochi ne ho fatti e visti fare tanti, e so per esperienza che non sempre viene in mente tutto ciò che potrebbe essere utile. Fatica, fretta, stress, a volte associati a situazioni difficili. Volevo solo suggerire qualcosa che ti avrebbe potuto far risparmiare tempo e denaro.
E' curioso che tu abbia sbroccato proprio in corrispondenza del mio commento più neutro, tra quelli delle ultime settimane.
Settimane in cui effettivamente ti ho un po' punzecchiato, forse sopravvalutando la tua autoironia (questo effettivamente devo rimproverarmelo) e sottovalutando la tua permalosità.
Stavolta però hai esagerato, e meriti qualche risposta puntuale.

Citazione di: porgascogne il 06 Giu 2011, 14:22
detto questo, le cose che tu rimarchi come fonte di "tentata sòla" da parte mia nei confronti di presunti "amici", vanno chiarite, non foss'altro per fugare quelle che, per me, sono accuse manco tanto velate e pure un po' inf.amelle

Sì, devo aver capito male, quando, in risposta a questa domanda

Citazione di: Pag il 29 Mag 2011, 21:10
non è che c'hai un armadio eh......

hai scritto

Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2011, 09:42
in realtà si
questo
....
diciamo 3.000€., va
8)

Semplicemente, non consideri Pag un'amica. Niente di male, mica è obbligatorio. Ho valutato male.
Qui parti per la tangente:

Citazione
perchè inizio a sentire un pizzicorino ogni volta che leggo un tuo intervento riferito a me

Lo stile è l'uomo (cit.).

Citazione
peraltro, visto che non perdi occasione per dare lezioncine sui fallimenti del comunismo e sulla superiorità del "mercato", dovresti sapere che "il prezzo è l'incontro della domanda e dell'offerta"

Non dò lezioncine sul comunismo, e su Lazionet intervengo soprattutto per discutere l'immagine del PCI, che viene spesso presentato - a volte con un filo di malafede - come una sorta di salvatore della Patria. Che poi dal PCI si arrivi a parlare dell'URSS quasi sempre non dipende da me. Non sono mai intervenuto sulla superiorità del mercato. Confrontando periodi storici e regimi vari, la mia attenzione va soprattutto ai diritti umani. Per il prossimo referendum sull'acqua voterò sì.

Concludo con un invito, sperando che non venga visto come un'operetta morale: abbi più rispetto degli altri. Di tutti, mica solo di me.

porgascogne

Visitatore
ho il rispetto che gli altri hanno di me: in moltissimi casi, immenso
nel tuo caso, zero

per il resto,  :sisisi:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
il mobile della foto 1 è molto più bello di quello che pensavo
per cui grassie grassie a porga

le apliques poi le hai vendute?
ci sto facendo un penZierino...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
grazie

mi dispiace solo che non ricordavo del problemino alla serratura ma, essendo ikea, se si va al bancone delle "meccaniche" vicino alla consegna merce, ve la ridanno para para (mi pare che non la montai perché mancava un pezzo)
cmq, è perfetto, no?!

ah, sulle aplliques ce ne sono altre 4 che stavano nel bagno/spa della mansarda
mo' le scarico e le posto

ma je l'ha fatta muscoletto a scaricarlo da solo, il mobile?
:=))

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2011, 10:49
mi dispiace solo che non ricordavo del problemino alla serratura

ma che mi frega
mica è una cassaforte

mo' le scarico e le posto

vai
che le "luci" sono sempre la cosa più difficile da trovare

ma je l'ha fatta muscoletto a scaricarlo da solo, il mobile?

ovviamente l'ho aiutato io
tsk

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: .dani. il 10 Giu 2011, 10:52
ovviamente l'ho aiutato io
tsk
Poraccio, gia' lo massacrano qui, gli fai fare pure il traslocatore e ti lamenti??? :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io mi ricordo da ragazzino che i miei zii litigavano forte e finiva sempre che se sfasciavano l'armadi de casa de mi nonna.

porgascogne

Visitatore

ce ne ho 4

pure di queste ce ne ho 4

poi, ecco di nuovo le foto dell'armadio-sòla

per il prezzo, per gli "amici", scendiamo a 2000€. (si, forse 3000 erano tanti, ma cmq, sta bene, lo vedete)

poi, due comodini della stessa linea dell'armadio

questi, 100€. l'uno
se prendete la coppia, 175€.

infine, due nuove foto del mobile Habitat che avevo già postato
il prezzo resta quello perché, come vedete, sta benissimo

infine, complimenti a Rivolazionario che s'è aggiudicato la scriva(g)nia
:beer:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Galgo il 10 Giu 2011, 12:07
Poraccio, gia' lo massacrano qui, gli fai fare pure il traslocatore e ti lamenti??? :)

per un mobiletto!!!

cmq a me servono quelle colorate porga
ma le misure non saprei
dopo controllo

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Discussione precedente - Discussione successiva