Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Precisione

*
3408
Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« il: 10 Giu 2013, 23:46 »
Care ragazze e ragazzi, mi servono vostri consigli. Come da titolo cerco sia un posto dove magiare una buona paella che un ristorante cinese.

Per ristorante cinese, cerco un posto dove mangiare "cibo cinese vero" (insomma, niente riso da 3 euro e mezzo), diciamo per una cena seria.

Pure la paella è per una cena seria.

Insomma, priorità sia alla qualità del cibo che alla location. Non dico roba da 150 euro a cranio, però neppure un cinese da quattro soldi o una paella coi polpi e i calamari di gomma.

Grazie anticipate. (P.S: E' abbastanza urgente perché le due cene sono questa settimana).


Offline radar

*****
9177
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #1 il: 10 Giu 2013, 23:48 »
Conosco un ottimo posto che fa la paella a Valencia.

In cina non sono mai stato ma se ti serve posso consigliarti qualcosa a Vientiane (Laos)

Offline Precisione

*
3408
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #2 il: 10 Giu 2013, 23:52 »
Grazie Ra, però mi serve entro il Raccordo Anulare :)

Offline silvia84

*
16146
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #3 il: 10 Giu 2013, 23:53 »
tripadvisor e passa la paura  :p

porgascogne

porgascogne

Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #4 il: 11 Giu 2013, 09:08 »
trippadvisor e passa la paura  :p

Offline Rorschach

*****
12865
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #5 il: 11 Giu 2013, 09:37 »
Roma Nord (Via Val Melaina) - El Duende

Non ci sono mai stato, quindi non conosco il locale, ma ho sempre ordinato a domicilio ed è B U O N I S S I M O

Online Dissi

*****
22288
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #6 il: 11 Giu 2013, 09:47 »
Roma Nord (Via Val Melaina) - El Duende

Non ci sono mai stato, quindi non conosco il locale, ma ho sempre ordinato a domicilio ed è B U O N I S S I M O

io ci sono stato più volte, anche il locale è carino e sono molto gentili

est1900

est1900

Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #7 il: 11 Giu 2013, 09:47 »
Premessa: ad oggi non ho ancora mangiato una paella come Dio comanda a Roma.
C'era il ristorante spagnolo a Piazza Navona che qualche anno fa ne proponeva una abbastanza buona ma ci sono tornato recentemente ed è diventata una vera chiavica.
Per cui rimangono dignitose El Duende e la Paella 2 per la paella (ideale per il dopo cena dato che sei a Trastevere).

Sul cinese a me piace molto il Wok a Circonvallazione Trionfale.
Carino dentro, ottima scelta e possibilità di mangiare anche giapponese.

Offline Zoppo

*****
17666
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #8 il: 11 Giu 2013, 10:02 »
Un cinese buonissimo stà a Colli Aniene.

Non costa 3 €. E' un buchetto ed è sempre pieno...
Se no pure davanti Fassi a piazza Vittorio

Offline Brujita!

*
11573
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #9 il: 11 Giu 2013, 10:07 »
Per il cinese vai da Sonia , sta a via principe Eugenio . Il ristorante si chiama Hang Zhou. È buonissimo, ha piatti più tipici. Unico neo è che è molto piccolo e se non vai presto devi fare un sacco di fila, io e il mio ragazzo aspettammo quasi due ore. Ne è valsa la pena però !

È frequentato da diversi vip ed è un gambero giallo, se non erro. Buono proprio ;)

Offline blow

*
20008
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #10 il: 11 Giu 2013, 10:17 »
A Via Santo Stefano del Cacco c'è un cinese molto particolare e ricercato, non il comunissimo cinese ed è molto ben frequentato, ovviamente il prezzo è superiore alla media cinese. Molto particolare.
Questo il sito:
http://www.green-tea.it/
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #11 il: 11 Giu 2013, 10:34 »
A Via Santo Stefano del Cacco c'è un cinese molto particolare e ricercato, non il comunissimo cinese ed è molto ben frequentato, ovviamente il prezzo è superiore alla media cinese. Molto particolare.
Questo il sito:
http://www.green-tea.it/
Precisione (m'ero sbagliato), te fidi?
La Paella 2 in Vicolo della Luce. Fanno una paella buonissima. Forse il migliore a Rm. Costosetto ma la paella è strabuona.
Il patio (ristorante spagnolo e spettacolo di Flamenco) Via Casilina (non ricordo il nciv) 500 metri a sx dopo esser uscito dal GRA exit 18 direzione centro.
Fammi sapere

Offline blow

*
20008
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #12 il: 11 Giu 2013, 10:35 »
Precisione (m'ero sbagliato), te fidi?
La Paella 2 in Vicolo della Luce. Fanno una paella buonissima. Forse il migliore a Rm. Costosetto ma la paella è strabuona.
Il patio (ristorante spagnolo e spettacolo di Flamenco) Via Casilina (non ricordo il nciv) 500 metri a sx dopo esser uscito dal GRA exit 18 direzione centro.
Fammi sapere
Io mi fido, ma me devo annà a magnà la paella al posto di Precisione?
 :)
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #13 il: 11 Giu 2013, 10:36 »
Roma Nord (Via Val Melaina) - El Duende

Non ci sono mai stato, quindi non conosco il locale, ma ho sempre ordinato a domicilio ed è B U O N I S S I M O
si buono anche il duende... ma a Paella2 (co le tovaglie che sembra na trattoria) te lecchi i baffi.
Ripeto, costosetto (io e mia moglie non pagavamo mai meno di 96 euri)

Offline Tarallo

*****
111509
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #14 il: 11 Giu 2013, 10:37 »
Vado a Barcellona per lavoro 4 o 5 volte l'anno e ogni volta li imploro di portarmi a mangiare la migliore paella locale. Pero' mi sfottono perche' dicono che a cena la paella la mangiano solo i turisti.

Offline Brujita!

*
11573
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #15 il: 11 Giu 2013, 10:44 »
Che poi avevo capito che stessi cercando un ristorante cinese che facesse la paella :=))

Offline MadBob79

*****
11638
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #16 il: 11 Giu 2013, 10:51 »
Vado a Barcellona per lavoro 4 o 5 volte l'anno e ogni volta li imploro di portarmi a mangiare la migliore paella locale. Pero' mi sfottono perche' dicono che a cena la paella la mangiano solo i turisti.

Confermo: tornato in ufficio dopo un week end a Barcellona, il mio collega del posto mi fa "ti prego non dirmi che ti sei andato a mangiare la paella alle 11 di sera come fanno tutti, TUTTI, i turisti. Dimmi che non l'hai fatto" io "noooo, figuratiiiii"  :oops:

Offline Rorschach

*****
12865
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #17 il: 11 Giu 2013, 11:01 »
Confermo: tornato in ufficio dopo un week end a Barcellona, il mio collega del posto mi fa "ti prego non dirmi che ti sei andato a mangiare la paella alle 11 di sera come fanno tutti, TUTTI, i turisti. Dimmi che non l'hai fatto" io "noooo, figuratiiiii"  :oops:

Ma quando la magnano loro, a colazione?

MODALITA' RICORDI

La Paella più buona la mangiai a Madrid dopo Real Lazio (gol di Crespo e Gottardi per noi), anticipata e accompagnata da quattro estrella ghiacciate (ci misero 40 minuti a cucinarla) che mi stordirono non poco.

Offline Nano

*
1358
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #18 il: 11 Giu 2013, 11:27 »
Roma Nord (Via Val Melaina) - El Duende

Non ci sono mai stato, quindi non conosco il locale, ma ho sempre ordinato a domicilio ed è B U O N I S S I M O

Il cuoco è uno dei miei migliori amici (anche se glihoarzatolacoppanfaccia  :) ), si mangia molto bene, il locale è bello, unica pecca è che costicchia ma per una volta ne vale la pena
Re: Posto per mangiare paella a Roma (e pure un buon ristorante cinese)
« Risposta #19 il: 11 Giu 2013, 12:55 »
Di ristorante Spagnolo ce n'è uno anche a Via di Tor Millina (a due passi da Piazza Navona). Costosetto...ma ormai te stanno aspettà tutti..n'do vai vai parate tra e capo e'r collo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod