Pranzo pre partita

Aperto da Adler Nest, 20 Feb 2021, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Robusto?
Leggero ?
Oggi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Io ho fatto cappelletti in brodo di cappone.
Tutto home made.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Pasta con fagiolini piattoni al pomodoro e tiramisú. E come al solito mi alzo per andare al frigo e segna la Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 20 Feb 2021, 14:04
Sempre lo stesso ? Diverso?
Robusto?
Leggero ?
Oggi?

Hamburger alla piastra da 4 etti.
Una cosa tranquilla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
rosetta col pomodoro e yogurt all'albicocca.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: spook il 20 Feb 2021, 16:02
Pasta con fagiolini piattoni al pomodoro e tiramisú. E come al solito mi alzo per andare al frigo e segna la Lazio.

Vacci più spesso, no?!?

Martedì sera che programmi hai????

:beer: :beer: :beer: :beer:

:=)) :=)) :=))

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
rosetta col pomodoro e yogurt all'albicocca.
Ti si chiude lo stomaco, fai una strana dieta o devi espiare dei peccati?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no è che non amo/non so proprio cucinare. e allora, quando posso non farlo, mangio come piace a me. e il pane, con verdura, formaggio, melanzane ecc. per me è il massimo. lo yogurt è il dessert  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
:)
no è che non amo/non so proprio cucinare. e allora, quando posso non farlo, mangio come piace a me. e il pane, con verdura, formaggio, melanzane ecc. per me è il massimo. lo yogurt è il dessert  :)
Come l'avevi messa mi sembrava un pranzo da carcerato...
Prova pane nero, skyr e salmone affumicato oppure un poké "de noantri" con edamame (surgelati, 4 min al microonde) salmone, pomodori e feta o avocado anche senza riso.
Il tempo di preparazione è lo stesso ma è più gustoso e pure proteico (per chi come me ha qualche kg di troppo...).

pan

*
Lazionetter
* 4.586
grazie LuloFr per il consiglio sullo skyr, non lo conoscevo sono andata a vedere, lo cercherò. speriamo mi piaccia di sapore, per me sarebbe molto utile in quanto molto proteico leggo. da quando non mangio più la carne necessito di proteine. il cambiamento alimentare in questi cinque anni ha portato purtroppo chili in più di cui avrei fatto a meno, fortuna che ero sotto peso per i parametri standard e quindi adesso sarei diciamo normale sul formoso. però mi dispiace uguale perché non abituata all'immagine alternativa, quindi urge stare mooolto attenta. graziegrazie  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
grazie LuloFr per il consiglio sullo skyr, non lo conoscevo sono andata a vedere, lo cercherò. speriamo mi piaccia di sapore, per me sarebbe molto utile in quanto molto proteico leggo. da quando non mangio più la carne necessito di proteine. il cambiamento alimentare in questi cinque anni ha portato purtroppo chili in più di cui avrei fatto a meno, fortuna che ero sotto peso per i parametri standard e quindi adesso sarei diciamo normale sul formoso. però mi dispiace uguale perché non abituata all'immagine alternativa, quindi urge stare mooolto attenta. graziegrazie  :beer:

Tu hai bisogno di una grigliata di gamberoni con vino bianco del contadino, senti a me.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
con vino bianco del contadino
IB ci pensi tu?
:)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
con vino bianco del contadino

Se devi fare l'aceto è molto consigliato. :pp

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Tu hai bisogno di una grigliata di gamberoni con vino bianco del contadino, senti a me.

non bevo alcolici, astemia totale.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
non bevo alcolici, astemia totale.
ti ho segnalata ai moderatori

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 :) sono consapevole di essere un caso disperato su più fronti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Manco per marinarli.
Manco per farci la bisque.....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva