Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: loquace il 18 Ott 2011, 13:37

Titolo: Premio Ig Nobel...
Inserito da: loquace il 18 Ott 2011, 13:37
Mi ci sono imbattuto per caso, da morire dalle risate:

http://it.wikipedia.org/wiki/Vincitori_del_premio_Ig_Nobel