Solo testo
|
Testo con Immagini
Lazio.net Community
Varie / General => Friends => Discussione aperta da: loquace il 18 Ott 2011, 13:37
Titolo:
Premio Ig Nobel...
Inserito da:
loquace
il
18 Ott 2011, 13:37
Mi ci sono imbattuto per caso, da morire dalle risate:
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincitori_del_premio_Ig_Nobel
Solo testo
|
Testo con Immagini