Presentazioni

Offline Sbracchiosauro

10788
Re:Presentazioni
« Risposta #340 il: 31 Ago 2018, 22:39 »
Sono giovane ma molto smemorata  :=)) il 31 ottobre comunque, l’anno di nascita è nel nick   :pp

È vero!! :lol: ciao Dario!  :ssl

comunque anche io sono nato il 31 ottobre
e anche altri due ex netters, mi pare
deve esse un giorno buono

Online valpa62

*
2724
« Risposta #341 il: 31 Ago 2018, 22:47 »
Benvenuta Cristina! :since

Offline Starlight99

*
246
« Risposta #342 il: 01 Set 2018, 22:05 »
comunque anche io sono nato il 31 ottobre
e anche altri due ex netters, mi pare
deve esse un giorno buono

Buonissimo  :pp

Benvenuta Cristina! :since

Grazie  :since

Offline Palo

10822
« Risposta #343 il: 10 Set 2018, 06:25 »
Di Vaz ti puoi fidare, è innocuo.
Vaz, più che innocuo, è “inefficace”. Lo usano anche anticoncezionale. Sotto lo pseudonimo di Vax Ovuli. Lo slogan?

Vax ovuli!! E ti cascano le palle!!
« Risposta #344 il: 10 Set 2018, 11:46 »
In effetti pare che Vaz faccia lo stesso effetto del binomio calzino bianco-Birkenstock.

Letale.

Offline sorazio

*
7482
« Risposta #345 il: 20 Set 2018, 11:50 »
In effetti pare che Vaz faccia lo stesso effetto del binomio calzino bianco-Birkenstock.

Letale.
in germania pare che faccia sfaville.....

Offline tatoccolo

*
56
« Risposta #346 il: 07 Nov 2018, 12:04 »
Buongiorno a tutti,

approfitto di questo topic per presentarmi anch'io a tutti voi. Vi seguo da moltissimo, mi piace leggere le vostre idee e soprattutto questo spazio mi sembra un po' più "casa" rispetto a tanti altri posti dove la nostra Lazio non è trattata con l'amore che si dovrebbe. Qui mi sento in mezzo ad amici laziali, che davvero provano per la Lazio le stesse emozioni che provo io.

Ci leggiamo presto (anche se per natura forse scriverò poco e continuerò a leggere molto, ma mai dire mai) e magari ci si vede anche  :) :)
A proposito, ci sono gruppi di netters che frequentano lo stadio insieme? una birretta prima o dopo la partita in amicizia o simili? Io mi aggregherei volentieri  :beer: :beer:

Forza Lazio, la più bella di tutte quante   :ssl :since :ssl

Online Ranxerox

8091
« Risposta #347 il: 07 Nov 2018, 17:59 »
Buongiorno a tutti,

approfitto di questo topic per presentarmi anch'io a tutti voi. Vi seguo da moltissimo, mi piace leggere le vostre idee e soprattutto questo spazio mi sembra un po' più "casa" rispetto a tanti altri posti dove la nostra Lazio non è trattata con l'amore che si dovrebbe. Qui mi sento in mezzo ad amici laziali, che davvero provano per la Lazio le stesse emozioni che provo io.

Ci leggiamo presto (anche se per natura forse scriverò poco e continuerò a leggere molto, ma mai dire mai) e magari ci si vede anche  :) :)
A proposito, ci sono gruppi di netters che frequentano lo stadio insieme? una birretta prima o dopo la partita in amicizia o simili? Io mi aggregherei volentieri  :beer: :beer:

Benvenuto...È un forum di ubriaconi molesti, tranquillo che a breve organizzi... :beer:

Offline sorazio

*
7482
« Risposta #348 il: 07 Nov 2018, 19:36 »
Benvenuto...È un forum di ubriaconi molesti, tranquillo che a breve organizzi... :beer:
pensa che uno di questi si spaccia per giocatore di rugby

Offline Starlight99

*
246
« Risposta #349 il: 07 Nov 2018, 19:46 »
Buongiorno a tutti,

Benvenuto!  :since