Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 11 Giu 2023, 12:27
per me è sempre un grande piacere leggerti.   :luv:

Sta memoria non è così elefantiaca.  :=))

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Sì, lo avevo intuito dalla risposta di un netter che saresti stato edotto. Forse non lo ricordi, ma io sì (ho una memoria elefantiaca): quel "noi pochi, noi felici pochi..." lo usasti come firma per un periodo. Sì, ricordo anche le firme...  :DD
Spero tu stia bene e la tua vita sia serena, ti ho sempre ricordato con molto affetto. Quando vuoi noi siamo qui, per me è sempre un grande piacere leggerti.   :luv:

Sì sì, ricordo la mia firma! Invecchiato sì, ma non fino a questo punto, hahaha! Io tutto bene, spero anche tu! E il piacere è tutto mio! ;)

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
E ringrazio tutti gli altri per i saluti! Siete impagabili. (cit.) :D

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: Piersifal il 11 Giu 2023, 16:08
E ringrazio tutti gli altri per i saluti! Siete impagabili. (cit.) :D

No, beh, allora, anche se sei diventato secco, fatte abbraccià!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Hahaahaha, secco è un parolone, ma 32 chili pesano. Anzi, pesavano. :p

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sì, lo avevo intuito dalla risposta di un netter che saresti stato edotto. ....

ecchime  :ssl
felice di avere contribuito anche se io Piersifal non lo conosco, in realtà l'avevo girato a un altro citato in quel post che, guarda un pò il caso, si era visto la partita precedente e almeno quella dopo proprio vicino a lui.
quindi presumo che appena riuscirò a tornare ad appollaiarmi in DSE, che manco da un pò troppo tempo, magari avrò il piacere di conoscerlo anche io.
o magari mi mena perchè gli ho fatto venire l'idea di tornare qua, e chi lo sa  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2023, 18:31
Allora te menamo noi.

stai manzo che mean è un attimo che  ti attizza tutti i controllori di cantieri d'italia

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

patrianostra

*
Lazionetter newbie
* 5

Primo post per me, sono Patria Nostra e vi scrivo da Charleston, in South Carolina. Utenti d'oltreoceano ne abbiamo?

Tra impicci con green card e vivere all'estero, non vado all'Olimpico davvero da troppo tempo.

Con la distanza, l'amore per la Lazio aumenta. Spero di incontrare alcuni di voi presto, e se passate per le mie zone, mandatemi un messaggio.

Sempre Forza Lazio!!!

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Buonasera ragazzi. Sono nuovo. Vi leggo da anni e finalmente ho deciso di iscrivermi. Non frequento forum da anni, forse decenni. L'ultimo era Avanti Lazio, per chi fosse anche lì ero Momo87. Da oggi sono dei vostri per deprimerci insieme del mercato a rilento. Forza Lazio e roma merda sempre  :since :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
patrianostra

*
Lazionetter newbie
* 5
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Sto qui da un po'.
Scrivevo parecchio. Da qualche anno molto meno.
E d qualche anno a questa parte seguo la Lazio esclusivamente nei 90 minuti in cui gioca.
Continuo ad incazzarmi come una iena , quando le cose non vanno in campo e quando perdiamo.
Ma tutto incomincia a finire nell'istante in cui l'arbitro fischia la fine della partita.

Ho imparato a viverla così.

Forza Lazio.  :since
:asrm ovviamente.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Qualcuno saprebbe spiegarmi come posso inserire il mio avatar? Mi dice che l'immagine è troppo grande oppure non è un avatar

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: patrianostra il 12 Lug 2023, 17:48
Ciao a tutti!!!

Primo post per me, sono Patria Nostra e vi scrivo da Charleston, in South Carolina. Utenti d'oltreoceano ne abbiamo?

Tra impicci con green card e vivere all'estero, non vado all'Olimpico davvero da troppo tempo.

Con la distanza, l'amore per la Lazio aumenta. Spero di incontrare alcuni di voi presto, e se passate per le mie zone, mandatemi un messaggio.

Sempre Forza Lazio!!!

Welcome, Bro! :ssl

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: meanwhile il 21 Giu 2023, 18:29
o magari mi mena perchè gli ho fatto venire l'idea di tornare qua, e chi lo sa  :=))

Ciao, meanwhile! Dopo aver letto la reazione di Tarallo, dormi preoccupato!  :x :)

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: Luka1987 il 13 Lug 2023, 00:24
Buonasera ragazzi. Sono nuovo. Vi leggo da anni e finalmente ho deciso di iscrivermi. Non frequento forum da anni, forse decenni. L'ultimo era Avanti Lazio, per chi fosse anche lì ero Momo87. Da oggi sono dei vostri per deprimerci insieme del mercato a rilento. Forza Lazio e roma merda sempre  :since :asrm

:ssl

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Fazioso80

*
Lazionetter newbie
* 2
Appena arrivato anche io , divisi dal profondo nord ma uniti da questa squadra, spero di riuscire a far parte di questa comunità attivamente! Un saluto!

Discussione precedente - Discussione successiva