Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: Fazioso80 il 25 Lug 2023, 07:47
Ragazzi un saluto a tutti.
Appena arrivato anche io , divisi dal profondo nord ma uniti da questa squadra, spero di riuscire a far parte di questa comunità attivamente! Un saluto!

Welcome! Profondo Nord cosa intendi? Da dove esattamente? :p

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109

Non mi pare che ci fosse un topic più recente per le presentazioni, quindi tiro su questo. Spero di non essermi sbagliato.

E' un piacere essere qui. Leggo Lazio.net da molto tempo e da un po' avevo in mente di iscrivermi.  :D

Il mio nickname nella sua prima parte fa riferimento al nome (nell'edizione francese) del personaggio di Gian Maria Volonté ne "I senza nome", un bellissimo film. Nella seconda parte, ovviamente, alla squadra che ci unisce!

Forza Lazio!  :since

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Vogel_Lazio il 04 Giu 2024, 17:00
Innanzitutto buonasera!

Non mi pare che ci fosse un topic più recente per le presentazioni, quindi tiro su questo. Spero di non essermi sbagliato.

E' un piacere essere qui. Leggo Lazio.net da molto tempo e da un po' avevo in mente di iscrivermi.  :D

Il mio nickname nella sua prima parte fa riferimento al nome (nell'edizione francese) del personaggio di Gian Maria Volonté ne "I senza nome", un bellissimo film. Nella seconda parte, ovviamente, alla squadra che ci unisce!

Forza Lazio!  :since

Welcome!
  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Ciao ragazzi. Sono nuovo nel forum e oggi ho proprio bisogno di parlare di Lazio con qualcuno, essendo circondato da piscio ruggine in ogni dove

Piacere!!  :asrm

:asrm

Laziofan1956

*
Lazionetter newbie
* 6
sono un vecchietto di 68 anni tifosissimo della Lazio da sempre!!!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Laziofan1956 il 06 Giu 2024, 20:31
Ciao a tutti,
sono un vecchietto di 68 anni tifosissimo della Lazio da sempre!!!
Benvenuto.  :since
Ciao a tutti.  :beer:

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Sera, preso dalle rocambolesche e lotitiane azioni mi ero dimenticato di passare qui! Un saluto a tutti,nAvrò piacere a confrontarmi con voi con particolare interesse per dibattiti tecnici e soprattutto con educazione  :D

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Benvenuti (si fa per dire) a tutti  :beer:

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
riesumo questo thread per non iniziare la mia avventura su Lazionet ingolfando subito il forum  :D

Mi fa un po' strano presentarmi qui perché sono tantissimi anni che seguo questa community e mi sembra di esserci da sempre, ma per un motivo o per l'altro non avevo mai ricevuto risposta alle mie richieste di iscrizione.. quando stamattina mi è finalmente arrivata la mail di conferma mi è venuto un coccolone  :o

Spero di poter finalmente contribuire anch'io nel mio piccolo a coltivare questa community a cui voglio bene, con tutta la lazialità che ho  :D

Un abbraccio a tutti e forza Lazio!  :since  :since  :since  :asrm  :asrm  :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Er Maestro il 15 Gen 2026, 11:06Ciao a tutti,
riesumo questo thread per non iniziare la mia avventura su Lazionet ingolfando subito il forum  :D

Mi fa un po' strano presentarmi qui perché sono tantissimi anni che seguo questa community e mi sembra di esserci da sempre, ma per un motivo o per l'altro non avevo mai ricevuto risposta alle mie richieste di iscrizione.. quando stamattina mi è finalmente arrivata la mail di conferma mi è venuto un coccolone  :o

Spero di poter finalmente contribuire anch'io nel mio piccolo a coltivare questa community a cui voglio bene, con tutta la lazialità che ho  :D

Un abbraccio a tutti e forza Lazio!  :since  :since  :since  :asrm  :asrm  :asrm

Un grande

BENVENUTO

Ar Maestro  :ssl

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Er Maestro il 15 Gen 2026, 11:06Ciao a tutti,

Benvenuto!  :ssl :asrm

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481

Ne posso approfittare per chiedere se sapete come inserire l'immagine per il proprio profilo? Ho cercato nel forum ma l'unica discussione in cui se ne parla è del 2013 ( :o ) e rimanda ad un link rotto. Dai comandi non trovo nulla  :s

Mettersi con nick "Er Maestro" e non insieme la foto di Maestrelli potrebbe dare adito a qualche equivoco, non vorrei sembrare presuntuoso 😅

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
credo 25

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Grazie, ci penserò a tempo debito allora  :beer:

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
finalmente sono riuscito a iscrivermi, seguo da qualche mese questo forum ma solo oggi (credo al 5° tentativo) mi è arrivata la mail di conferma e accettazione.

Sempre forza Lazio!

:since  :ssl  :beer:  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva