Presentazioni

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #160 il: 09 Mag 2017, 10:15 »
Ciao a tutti. Mi pare di capire che qui si facciano le presentazioni.
E niente, un paio d'anni fa mio padre m'ha portato allo stadio. Era da anni che avevo deciso di non tifare più. So che fa ridere, ma quand'ero piccolo rimasi traumatizzato da Zeman. 5 a 1 col Milan e poi perdi col Como in casa, non ce la potevo fare. Perdonatemi. Poi negli anni ho ripreso a interessarmi: della Lazio di Lotito mi attraeva il fatto che con poche risorse la squadra fosse in grado di difendere i colori con una sorta di eroismo, un'epica fatta di grandi personaggi dai piccoli nomi. Poi, insomma, mio padre mi porta allo stadio. La prima volta all'Olimpico. Una cosa pazzesca. Quando segna Klose mi metto a piangere. Era Lazio-Chievo del 2015.
Il richiamo della foresta, che ne so. So solo che non è più scesa.
Poi succede che mi trasferisco a Milano e la posso seguire solo in streaming. A parte l'altro ieri, che già da mesi avevo programmato di vedermi Lazio-Sampdoria grazie ad una trasferta di lavoro che m'ha riportato un paio di giorni in zona. Avevo pure un po' paura: "viene dopo il derby, potrebbe essere un momento di grande depressione".
E niente, il resto è storia. Un'altra volta, appena entrato all'Olimpico, m'è venuto da piangere. I colori, le persone, gli occhi, la curva che canta, l'atmosfera di educazione e semplicità... e una squadra costruita con poco, che trasuda attaccamento alla maglia e una sempre più forte consapevolezza della propria forza. E niente, grazie. Grazie alla squadra e grazie ai laziali. Grazie a una mentalità in cui mi rispecchio.

Comunque, per tornare a noi, mi sono iscritto al forum perché lo seguo da un po' di tempo e pensavo fosse giunta l'ora di starci con tutte le zampe. Spero di poter contribuire, quelle volte che, con pertinenza.
Un saluto,
FP.
Un saluto!

 :clap: :clap: :clap: Benvenuto!!!

Un consiglio, non essere troppo pertinente, non c'è l'abitudine qua dentro  :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #161 il: 09 Mag 2017, 10:34 »
:lol:


Benvenuto  :band1: :band1: :band1:


ma poi la storia delle notifiche com'è andata a finire? :DD

Offline arturo

*****
14826
Re:Presentazioni
« Risposta #162 il: 09 Mag 2017, 10:43 »
Ciao a tutti. Mi pare di capire che qui si facciano le presentazioni.
E niente, un paio d'anni fa mio padre m'ha portato allo stadio. Era da anni che avevo deciso di non tifare più. So che fa ridere, ma quand'ero piccolo rimasi traumatizzato da Zeman. 5 a 1 col Milan e poi perdi col Como in casa, non ce la potevo fare. Perdonatemi. Poi negli anni ho ripreso a interessarmi: della Lazio di Lotito mi attraeva il fatto che con poche risorse la squadra fosse in grado di difendere i colori con una sorta di eroismo, un'epica fatta di grandi personaggi dai piccoli nomi. Poi, insomma, mio padre mi porta allo stadio. La prima volta all'Olimpico. Una cosa pazzesca. Quando segna Klose mi metto a piangere. Era Lazio-Chievo del 2015.
Il richiamo della foresta, che ne so. So solo che non è più scesa.
Poi succede che mi trasferisco a Milano e la posso seguire solo in streaming. A parte l'altro ieri, che già da mesi avevo programmato di vedermi Lazio-Sampdoria grazie ad una trasferta di lavoro che m'ha riportato un paio di giorni in zona. Avevo pure un po' paura: "viene dopo il derby, potrebbe essere un momento di grande depressione".
E niente, il resto è storia. Un'altra volta, appena entrato all'Olimpico, m'è venuto da piangere. I colori, le persone, gli occhi, la curva che canta, l'atmosfera di educazione e semplicità... e una squadra costruita con poco, che trasuda attaccamento alla maglia e una sempre più forte consapevolezza della propria forza. E niente, grazie. Grazie alla squadra e grazie ai laziali. Grazie a una mentalità in cui mi rispecchio.

Comunque, per tornare a noi, mi sono iscritto al forum perché lo seguo da un po' di tempo e pensavo fosse giunta l'ora di starci con tutte le zampe. Spero di poter contribuire, quelle volte che, con pertinenza.
Un saluto,
FP.
Un saluto!

Benvenuto!
p.s  al vitello grasso pensace te. :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #163 il: 09 Mag 2017, 13:30 »
Benvenuto!
p.s  al vitello grasso pensace te. :beer:

Il vitello grasso (quello di benvenuto) me l'ha fatto Inzaghi sta domenica. Era bono. Molto.  :)
Re:Presentazioni
« Risposta #164 il: 09 Mag 2017, 13:44 »
Grazie per l'accoglienza. Sono ufficialmente l'ultimo arrivato in molti sensi, ma penso l'importante sia non pretendere di essere quello che non si è. 
Forza Lazio,

(e asroma asroma. non penso di poter dire tanto di peggio..)
Re:Presentazioni
« Risposta #165 il: 09 Mag 2017, 13:48 »
(e asroma asroma. non penso di poter dire tanto di peggio..)

Come non quotarti :)
benvenuto

Online Palo

*****
13956
Re:Presentazioni
« Risposta #166 il: 09 Mag 2017, 23:16 »
Grazie per l'accoglienza. Sono ufficialmente l'ultimo arrivato in molti sensi, ma penso l'importante sia non pretendere di essere quello che non si è. 
Forza Lazio,

(e asroma asroma. non penso di poter dire tanto di peggio..)
Quasi quasi ti metto in ignore ...


No ... lasciamo perdere ... ho la lista piena. Benvenuto!
Re:Presentazioni
« Risposta #167 il: 10 Mag 2017, 14:59 »
Grazie per l'accoglienza. Sono ufficialmente l'ultimo arrivato in molti sensi, ma penso l'importante sia non pretendere di essere quello che non si è. 
Forza Lazio,

(e asroma asroma. non penso di poter dire tanto di peggio..)

L'importante è che non sei sensi.
Benvenuto

Offline mdfn

*
2134
Re:Presentazioni
« Risposta #168 il: 10 Mag 2017, 16:24 »
Benvenuto anche da parte mia.
E poi, perdonami, non riesco a tenermela: quand'è che abbiamo vinto 5-1 col Milan e perso in casa col Como?
Re:Presentazioni
« Risposta #169 il: 10 Mag 2017, 16:34 »
Grazie per l'accoglienza. Sono ufficialmente l'ultimo arrivato in molti sensi, ma penso l'importante sia non pretendere di essere quello che non si è. 
Forza Lazio,

(e asroma asroma. non penso di poter dire tanto di peggio..)

Benvenuto!

Non preoccuparti di essere pertinente finché c'è Vaz in giro.

 :asrm

Online vaz

*****
54786
Re:Presentazioni
« Risposta #170 il: 10 Mag 2017, 16:41 »
E poi, perdonami, non riesco a tenermela: quand'è che abbiamo vinto 5-1 col Milan e perso in casa col Como?

stesso mio quesito

Online Palo

*****
13956
Re:Presentazioni
« Risposta #171 il: 10 Mag 2017, 17:31 »
Benvenuto!

Non preoccuparti di essere pertinente finché c'è Vaz in giro.

 :asrm



Benvenuto anche da parte mia.
E poi, perdonami, non riesco a tenermela: quand'è che abbiamo vinto 5-1 col Milan e perso in casa col Como?

stesso mio quesito




Come volevasi dimostrare ...
Re:Presentazioni
« Risposta #172 il: 10 Mag 2017, 17:52 »
Praticamente sono andato a vedere. 5-1 lo facemmo a Napoli. E non solo. Un 8-2 con la Fiorentina, cose pazze alla Zeman. Col Milan invece facemmo 4-0. Invece il Como neanche c'era - per dire, la memoria -, ma perdemmo poi col Padova 2-0. Non ci trovavo un senso. Quand'ero piccolo ero un po' rigido. Mi ricordo che dissi: "Se perdiamo sta partita non tifo più, non cambio squadra perché sarebbe tradimento, però non tifo più." Siccome ero de coccio, tenni fede a quanto detto.

Quasi quasi ti metto in ignore ...


No ... lasciamo perdere ... ho la lista piena. Benvenuto!

ecchettoffattodemalemo? :D

Online Palo

*****
13956
Re:Presentazioni
« Risposta #173 il: 10 Mag 2017, 22:16 »
ecchettoffattodemalemo? :D
6 post e neanche un insulto a Vaz, ti pare poco?
Re:Presentazioni
« Risposta #174 il: 10 Mag 2017, 22:23 »
6 post e neanche un insulto a Vaz, ti pare poco?

Dagli tempo  :)
Re:Presentazioni
« Risposta #175 il: 11 Mag 2017, 17:30 »
Ciao a tutti, mi presento anche se in realtà sono iscritto dal 2006.
mi iscrissi ai tempi della vergognosa aggressione ad Alessandro Placidi. Erano i tempi della corda ungherese, la famosa casa farmaceutica che avrebbe dovuto comprare la Lazio da Lotito. Questo posto mi sembrava raccogliere la parte migliore della gente Laziale.
Nel tempo ho praticamente smesso di scrivere, ma ho continuato a seguire Lazio.net con una certa assiduità.
Visto che mi è venuta voglia di scriverci di nuovi, mi sembra corretto ri-presentarmi.
Bentrovati a tutti. Forza Lazio! :since :since :since
Re:Presentazioni
« Risposta #176 il: 11 Mag 2017, 17:38 »
Scusate per gli errori...
 :o
cordata, non corda
nuovo, non nuovi
Re:Presentazioni
« Risposta #177 il: 11 Mag 2017, 18:51 »
Scusate per gli errori...
 :o
cordata, non corda
nuovo, non nuovi

Basta che non fai errori quando scrivi romammerda   :)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #178 il: 09 Giu 2017, 13:02 »
Ciao a tutti! Vi leggo con piacere da anni e alla fine ho deciso di iscrivermi per partecipare alla vita del forum e condividere la mia passione con altri “malati di Lazio”.  La mia famiglia è di Roma (e Laziale!) ma, causa lavoro di mio padre, io sono nato e cresciuto a pane e Lazio da tutt’altra parte. Nonostante la distanza cerco di venire allo stadio almeno 3-4 volte l’anno per godermi l’atmosfera e fare due chiacchere con altri Laziali. Oltre alla Lazio ho una grande passione per il calcio in generale e lo scouting (e devo dire di aver già beccato un po’ di giocatori che poi si sono rivelati buoni XD ).Spero possiate accettarmi nella grande famiglia di Lazio.net  anche se, date le ore che ho passato a leggervi, mi sembra di conoscervi già tutti!  :D
Forza Lazio e romammerda!!!!  :since

Offline porga

*
1600
Re:Presentazioni
« Risposta #179 il: 09 Giu 2017, 13:04 »
benarrivato
 :beer:

'ndo stai?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod