Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da un pò di tempo.

Sono italo-greco, mi chiamo Alexandros e per qualche anno adesso starò in Italia, senza un posto fisso perché girerò molto per lavoro: stasera ad esempio mi trovo nelle Marche, la settimana scorsa in Sicilia e da domani finalmente a Roma@
Sono della Lazio ovviamente e non sopporto la politica nel calcio, sia essa di destra, di centro, di sinistra, radicali, grillini, verdi, moderati, estremisti, partito dei pensionati o partito dell'amore (quello di Cicciolina) se ancora esiste....

Proprio gli eventi di questi giorni mi hanno spinto ad iscrivermi, ma spero che, superate queste criticità, dal 21 agosto alle 20.45 si possa parlare solo di calcio giocato e della nostra Lazio!!
Forza Lazio e, contestualmente.... :asrm  :D

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: aquila greca il 22 Lug 2021, 18:49
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da un pò di tempo.

Sono italo-greco, mi chiamo Alexandros e per qualche anno adesso starò in Italia, senza un posto fisso perché girerò molto per lavoro: stasera ad esempio mi trovo nelle Marche, la settimana scorsa in Sicilia e da domani finalmente a Roma@
Sono della Lazio ovviamente e non sopporto la politica nel calcio, sia essa di destra, di centro, di sinistra, radicali, grillini, verdi, moderati, estremisti, partito dei pensionati o partito dell'amore (quello di Cicciolina) se ancora esiste....

Proprio gli eventi di questi giorni mi hanno spinto ad iscrivermi, ma spero che, superate queste criticità, dal 21 agosto alle 20.45 si possa parlare solo di calcio giocato e della nostra Lazio!!
Forza Lazio e, contestualmente.... :asrm  :D

benvenuta aquila greca e Forza La

:ssl

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Saluti a tutti. Sono stato iscritto per tanti anni, poi mi sono cancellato per certe iniziative che non condividevo. Da un po' l'aria è respirabile e i temi affrontati molto interessanti. Sono un vdm un po' incazzoso, come tutti i vdm, però spero di poter dare qualche contributo.
La Lazio è dei Laziali.
:ssl
:asrm

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

Citazione di: Duccio73 il 15 Lug 2021, 16:54
Ciao a tutti, ero un vecchio iscall'epoca facevo manutenzione telefonica ai Beni Culturali, avevo più tempo per seguire.
Che sarebbe la manutenzione telefonica? Una helpline per i restauratori in difficoltà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imho

*
Lazionetter
* 33
Laziale da che mi ricordo il primo calcio a un pallone, dopo anni di letture del forum, il topic la "Lazio è antifascista" mi ha chiamato all'iscrizione.
Sperando di riuscire a scollarci da dosso questa puzzolente etichetta per sempre. 
:since :asrm

sherred

*
Lazionetter
* 301
Buongiorno a tutti, seguo Lazionet da svariati anni (forse almeno una decina?) ma per pigrizia non mi sono mai iscritto fino a recentemente.
Non so se sono effettivamente un vdm ma mi ci sento dentro.
Sono stato abbonato dall'88 al 99 quando lasciai Roma per la Scozia, dove vivo tuttora. Vedere la Lazio dal vivo mi manca da morire.
Quando trovai Lazionet fu davvero una manna dal cielo per la mia Lazialitá, gli anni duemila erano tosti per la nostra Lazio ed era difficile seguirla da qui, fino a quando non trovai questo meraviglioso forum pieno di Grandissimi e Grandissime Laziali.

Mi scuso per il mio Italiano scritto, ormai sono anni che scrivo raramente in Italiano, gli strafalcioni non mancheranno.

Sempre Forza Lazio e  :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: sherred il 03 Ago 2021, 09:04
Buongiorno a tutti, seguo Lazionet da svariati anni (forse almeno una decina?) ma per pigrizia non mi sono mai iscritto fino a recentemente.
Sono stato abbonato dall'88 al 99 quando lasciai Roma per la Scozia, dove vivo tuttora. Vedere la Lazio dal vivo mi manca da morire.
Quando trovai Lazionet fu davvero una manna dal cielo per la mia Lazialitá, gli anni duemila erano tosti per la nostra Lazio ed era difficile seguirla da qui, fino a quando non trovai questo meraviglioso forum pieno di Grandissimi e Grandissime Laziali.

Mi scuso per il mio Italiano scritto, ormai sono anni che scrivo raramente in Italiano, gli strafalcioni non mancheranno.

Benvenuto!
:since

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

:beer:

Benvenuto .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Buonasera a tutti e forza Lazio.
Laziale da che mi ricordo il primo calcio a un pallone, dopo anni di letture del forum, il topic la "Lazio è antifascista" mi ha chiamato all'iscrizione.
Sperando di riuscire a scollarci da dosso questa puzzolente etichetta per sempre. 

Benvenuto  :ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sherred il 03 Ago 2021, 09:04
Sono stato abbonato dall'88
al 99 quando lasciai Roma per la Scozia, dove vivo tuttora. Vedere la Lazio dal vivo mi manca da morire.

Sulla "v" dovresti esserci dentro, per la "m" al tuo buon cuore

Benvenuto  :ssl

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: radar il 29 Lug 2021, 11:28
Benvenuti a tutti

Che sarebbe la manutenzione telefonica? Una helpline per i restauratori in difficoltà?
Semplicemente mi occupavo di Fonia e Dati dentro al ministero, cosa che tutt'ora faccio, installazioni varie dentro le centrali Telecom, itinerante nel Centro Italia.

Contenuto sponsorizzato

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Buonasera!! Mi sono appena iscritto, sono laziale "fracico" e...niente!
Aspetto la fine del mercato perchè sono incazzato nero!!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Urbe biancoceleste il 30 Ago 2021, 22:15
Buonasera!! Mi sono appena iscritto, sono laziale "fracico" e...niente!
Aspetto la fine del mercato perchè sono incazzato nero!!!!

Bravo stai nel posto giusto è pieno de incazzosi

Samuele

*
Lazionetter newbie
* 14
Mi chiamo Samuele ho 34 anni e vivo in provincia di Varese, sono un Aquilotto del nord!
Vi leggo da un po' ma adesso ho deciso di iscrivermi.

Sempre Forza Lazio!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Samuele il 01 Set 2021, 11:15
Ciao a tutti amici Laziali!
Mi chiamo Samuele ho 34 anni e vivo in provincia di Varese, sono un Aquilotto del nord!
Vi leggo da un po' ma adesso ho deciso di iscrivermi.

Sempre Forza Lazio!

Alla prossima fai il tifo anche per noi al Meazza, mi raccomando!!!!

Benvenuto su questo forum biancoceleste.

:since :since :since

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Benvenuto Samuele, sei un bravissimo sceneggiatore di fumetti intelligenti o sbaglio? :)

Samuele

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: Quintino il 02 Set 2021, 03:52
Benvenuto Samuele, sei un bravissimo sceneggiatore di fumetti intelligenti o sbaglio? :)

Io?? Non che io sappia!

Contenuto sponsorizzato

Samuele

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: zorba il 01 Set 2021, 19:38
Alla prossima fai il tifo anche per noi al Meazza, mi raccomando!!!!

Benvenuto su questo forum biancoceleste.

:since :since :since

Come sempre!  :ssl

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Incredibile, Samuele. Conosco un laziale della tua età circa, che si chiama Samuele e che è della provincia di Varese.

Discussione precedente - Discussione successiva