Presentazioni

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #720 il: 03 Ago 2022, 21:23 »
Benvenuto.
Di Zug che mi dici?
Re:Presentazioni
« Risposta #721 il: 03 Ago 2022, 22:44 »
Benvenuto.
Di Zug che mi dici?

Non è zona mia. Svizzera Tedesca.

Offline Invictus

*
7169
Re:Presentazioni
« Risposta #722 il: 03 Ago 2022, 22:46 »
Non è zona mia. Svizzera Tedesca.
I miei cugini e mia sia abitano dalle parti di Bellinzona/Lugano
Re:Presentazioni
« Risposta #723 il: 04 Ago 2022, 11:24 »
Buongiorno a tutti. Dopo aver letto per un po' questo forum ho deciso di iscrivermi. Quest'anno, dopo almeno un decennio, sono tornato ad abbonarmi in Distinti Nordest e ricomincerò a seguire la nostra Lazio.
Ne approfitto per chiedere: come si può modificare il profilo? Non riesco a trovare la sezione qui sul forum.

Grazie a chi mi aiuterà.

 :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #724 il: 04 Ago 2022, 17:11 »
Non è zona mia. Svizzera Tedesca.

Sì lo so. In effetti google maps da Milano mi dà 274 km e circa 6 ore in auto, pensavo fosse più vicino.
A te converrebbe che il Como venisse in serie A così avresti una trasferta più o meno vicina, e noi spero tre punti in trasferta assicurati  :beer:

Offline Invictus

*
7169
Re:Presentazioni
« Risposta #725 il: 04 Ago 2022, 17:49 »
Sì lo so. In effetti google maps da Milano mi dà 274 km e circa 6 ore in auto, pensavo fosse più vicino.
A te converrebbe che il Como venisse in serie A così avresti una trasferta più o meno vicina, e noi spero tre punti in trasferta assicurati  :beer:
Se viene in serie A il Como viene per restarci. Non sarà facile batterli. Hanno la  proprieta più ricca d'Italia
Re:Presentazioni
« Risposta #726 il: 04 Ago 2022, 19:07 »
Sì lo so. In effetti google maps da Milano mi dà 274 km e circa 6 ore in auto, pensavo fosse più vicino.
A te converrebbe che il Como venisse in serie A così avresti una trasferta più o meno vicina, e noi spero tre punti in trasferta assicurati  :beer:

Si e poi farsi il san gottardo non è molto bello francamente.
Beh. Accontentiamoci del monza, dai.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Presentazioni
« Risposta #727 il: 04 Ago 2022, 19:42 »
A Zug ci vado molte volte l’anno e ci abitano amici e colleghi? Che voi sape’? L’odorato ce l’hai forte?
Re:Presentazioni
« Risposta #728 il: 04 Ago 2022, 19:52 »
Buonasera a tutta lazio.net. Da tanto tempo sono iscritto e da ancora più tempo leggo il forum. Rarissima ente ho scritto. Oggi spulciando il mio profilo mi sono accorto di non essermi mai presentato. Ebbene aggiorno questa mia mancanza, anche perché ho voglia di partecipare più attivamente.
Sono Laziale dalla 1^ elementare, ho un dobermann che sembra un figlio e fumo la pipa.

 :asrm

Online jp1900

*****
8001
Re:Presentazioni
« Risposta #729 il: 04 Ago 2022, 19:54 »
Buongiorno a tutti. Dopo aver letto per un po' questo forum ho deciso di iscrivermi. Quest'anno, dopo almeno un decennio, sono tornato ad abbonarmi in Distinti Nordest e ricomincerò a seguire la nostra Lazio.
Ne approfitto per chiedere: come si può modificare il profilo? Non riesco a trovare la sezione qui sul forum.

Grazie a chi mi aiuterà.

 :asrm
Benvenuto, non so se devi prima pubblicare dei post... Prova a partecipare alle chat ed a raggiungere 25 messaggi.  :ssl :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #730 il: 05 Ago 2022, 00:00 »
Se viene in serie A il Como viene per restarci. Non sarà facile batterli. Hanno la  proprieta più ricca d'Italia

Buon per loro, se vengono in A. In ogni caso a me è sempre piaciuto di più il ramo manzoniano del lago. Mi sono andato a spulciare LazioWiki, negli anni '60 del secolo scorso pare ci sia stato qualche Lecco-Lazio particolarmente infuocato, con l'arbitro Michelotti che forse iniziò allora la sua avversione per i rigori a nostro favore.

Si e poi farsi il san gottardo non è molto bello francamente.
Beh. Accontentiamoci del monza, dai.



Sì ma vuoi mettere lo stadio di Como in riva al lago in zona molto bella con il Brianteo che è praticamente adiacente a una squallidissima zona di capannoni artigianali? Non c'è paragone, dai. :beer:

A Zug ci vado molte volte l’anno e ci abitano amici e colleghi? Che voi sape’? L’odorato ce l’hai forte?

Bravo, proprio questo volevo sapere, perché ci stanno anche due miei ex colleghi di università e pare che ce ne fosse anche un terzo qualche anno fa? C'entra qualcosa con la storia dell'odorato? E perché mi è parso di capire che alla lega piaccia tanto?
E perché i riommanisti non se ne vanno affanculo?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Presentazioni
« Risposta #731 il: 05 Ago 2022, 07:44 »
L’odorato c’entra perché a seconda di come gira il vento puoi passare la giornata con la merda di vacca nel cervello. Se dovessi lavorare nel cantone Zug abiterei solo a Lucerna (cantone adiacente), posto assolutamente delizioso. Non va dimenticato che ci troviamo nella svizzera tedesca, dove gli abitanti sono morti e non lo sanno, e quando si ricordano di essere vivi ti fanno la multa (loro, i tuoi vicini) per un parcheggio fatto male o per aver riciclato l’immondizia nel giorno sbagliato.
Un’ultima nota: non so se sei maschio o femmina, etero o gay, giovanə o vecchiə, single o no, ma ci sarebbe molto da dire su come si è sviluppata la giovane generazione femminile Svizzera da un punto di vista estetico-anatomico, immagino grazie anche all’ingente influsso di materiale genetico molto vario, particolarmente Balcani e medio oriente. A mio parere le ragazze più sottovalutate del mondo.

Offline Invictus

*
7169
Re:Presentazioni
« Risposta #732 il: 05 Ago 2022, 07:55 »
L’odorato c’entra perché a seconda di come gira il vento puoi passare la giornata con la merda di vacca nel cervello. Se dovessi lavorare nel cantone Zug abiterei solo a Lucerna (cantone adiacente), posto assolutamente delizioso. Non va dimenticato che ci troviamo nella svizzera tedesca, dove gli abitanti sono morti e non lo sanno, e quando si ricordano di essere vivi ti fanno la multa (loro, i tuoi vicini) per un parcheggio fatto male o per aver riciclato l’immondizia nel giorno sbagliato.
Un’ultima nota: non so se sei maschio o femmina, etero o gay, giovanə o vecchiə, single o no, ma ci sarebbe molto da dire su come si è sviluppata la giovane generazione femminile Svizzera da un punto di vista estetico-anatomico, immagino grazie anche all’ingente influsso di materiale genetico molto vario, particolarmente Balcani e medio oriente. A mio parere le ragazze più sottovalutate del mondo.
Vero per quanto riguarda le ragazze
Re:Presentazioni
« Risposta #733 il: 05 Ago 2022, 08:48 »
Sono nato in provincia di Zurigo, ho vissuto fino a un paio d'anni e aggiungo purtroppo, e ci sono stato negli ultimi anni due volte. Confermo tutto.  Le auto più scarse erano le volvo.
Re:Presentazioni
« Risposta #734 il: 05 Ago 2022, 09:51 »
L’odorato c’entra perché a seconda di come gira il vento puoi passare la giornata con la merda di vacca nel cervello. Se dovessi lavorare nel cantone Zug abiterei solo a Lucerna (cantone adiacente), posto assolutamente delizioso. Non va dimenticato che ci troviamo nella svizzera tedesca, dove gli abitanti sono morti e non lo sanno, e quando si ricordano di essere vivi ti fanno la multa (loro, i tuoi vicini) per un parcheggio fatto male o per aver riciclato l’immondizia nel giorno sbagliato.
Un’ultima nota: non so se sei maschio o femmina, etero o gay, giovanə o vecchiə, single o no, ma ci sarebbe molto da dire su come si è sviluppata la giovane generazione femminile Svizzera da un punto di vista estetico-anatomico, immagino grazie anche all’ingente influsso di materiale genetico molto vario, particolarmente Balcani e medio oriente. A mio parere le ragazze più sottovalutate del mondo.

Immaginavo qualcosa tipo la puzza di stallatico in effetti, per quanto anche certe zone della pianura padana lombarda sul punto non scherzano affatto. Leggo da Wikipedia che a Zug ci sono 61 alpeggi. Riguardo agli abitanti, i miei due ex colleghi di università che ci vivono non se ne sono mai lamentati nella nostra chat su whatsapp ma in genere si parla di altro, quando si parla. Piuttosto una dei due a suo tempo ebbe a lamentarsi di quelli del canton Ticino in occasione di un referendum sull'immigrazione, mi pare un paio di anni fa. Disse qualcosa tipo che erano sempre loro a creare problemi. Vabbè, non ho elementi per dire se avesse ragione o torto.
Sulle ragazze devo dire che se non fossi fuori gioco per matrimonio ed età anagrafica mi piacerebbe approfondire il discorso  :D
Grazie anche a Invictus e Hero per i loro post e benvenuti a tutti.
SFL e  :asrm

Offline Quintino

*
1146
Re:Presentazioni
« Risposta #735 il: 05 Ago 2022, 11:38 »
Gli svizzeri sono assai colleoni e molto civili. Gli svizzeri italiani soltanto colleoni.

Offline lazios

*
1813
Re:Presentazioni
« Risposta #736 il: 28 Ago 2022, 21:08 »
Ciao a tutti, scrivo qui per presentarmi sperando sia il posto corretto.
Proverò a essere breve: mi chiamo Roberto, non sono più un ragazzino, sono di Roma e tifo la Lazio da sempre. Vi leggo da molti anni e ho deciso di iscrivermi ora perché sempre più spesso mi succedeva di voler intervenire ma, ovviamente, non potevo farlo.
Qualche volta, non in modo assiduo, intervengo sui vari social con lo stesso nickname, "figlio" di un vecchio forum (non era disponibile la L maiuscola purtroppo, aggiunsi semplicemente una s e per comodità ho continuato a usarlo).
Forza Lazio  :asrm

Offline edge24

*****
8872
Re:Presentazioni
« Risposta #737 il: 29 Ago 2022, 09:21 »
Sono nato in provincia di Zurigo, ho vissuto fino a un paio d'anni e aggiungo purtroppo, e ci sono stato negli ultimi anni due volte. Confermo tutto.  Le auto più scarse erano le volvo.

mio fratello di vive, e lavora a Zug. ci sono stato un paio di volte a zurigo, una pre covid (2019), e devo dire che allora si vedeva molta più benestanza in fatto di macchine. Ci sono tornato a luglio ed era molto più livellata la situazione. Sul discorso ragazze non saprei dire, anche io sono fuori gioco :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #738 il: 30 Ago 2022, 19:55 »
Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Massimiliano, abbonato dalla stagione 1987/1988, abito dietro Piazza dei Navigatori, vicino alle Fosse Ardeatine...
La Lazio è una delle mie ragioni di vita e disprezzo tutto quello che è giallorosso: squadra, tifosi, comunicatori e "protettori" vari!
FORZA LAZIO e  :asrm!!!
Re:Presentazioni
« Risposta #739 il: 30 Ago 2022, 21:47 »
Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Massimiliano, abbonato dalla stagione 1987/1988, abito dietro Piazza dei Navigatori, vicino alle Fosse Ardeatine...
La Lazio è una delle mie ragioni di vita e disprezzo tutto quello che è giallorosso: squadra, tifosi, comunicatori e "protettori" vari!
FORZA LAZIO e  :asrm!!!
Benvenuto!

 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod