Presentazioni

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10634
Re:Presentazioni
« Risposta #740 il: 30 Ago 2022, 23:04 »
Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Massimiliano, abbonato dalla stagione 1987/1988, abito dietro Piazza dei Navigatori, vicino alle Fosse Ardeatine...
La Lazio è una delle mie ragioni di vita e disprezzo tutto quello che è giallorosso: squadra, tifosi, comunicatori e "protettori" vari!
FORZA LAZIO e  :asrm!!!

disprezzi solo? dai potresti essere un pò più pesante....
Re:Presentazioni
« Risposta #741 il: 30 Ago 2022, 23:34 »
Ciao a tutti, scrivo qui per presentarmi sperando sia il posto corretto.
Proverò a essere breve: mi chiamo Roberto, non sono più un ragazzino, sono di Roma e tifo la Lazio da sempre. Vi leggo da molti anni e ho deciso di iscrivermi ora perché sempre più spesso mi succedeva di voler intervenire ma, ovviamente, non potevo farlo.
Qualche volta, non in modo assiduo, intervengo sui vari social con lo stesso nickname, "figlio" di un vecchio forum (non era disponibile la L maiuscola purtroppo, aggiunsi semplicemente una s e per comodità ho continuato a usarlo).
Forza Lazio  :asrm
Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Massimiliano, abbonato dalla stagione 1987/1988, abito dietro Piazza dei Navigatori, vicino alle Fosse Ardeatine...
La Lazio è una delle mie ragioni di vita e disprezzo tutto quello che è giallorosso: squadra, tifosi, comunicatori e "protettori" vari!
FORZA LAZIO e  :asrm!!!
Benvenuti. 
 :ssl

ENEA

ENEA

Re:Presentazioni
« Risposta #742 il: 06 Set 2022, 20:21 »
Ciao a tutti sono enea vengo da lontano, molto lontano e a forza di girovagare sono approdato su questa oasi bianco celeste….. amo la Lazio odio i piscioruggine e mio padre, colui che mi ha trasmesso questa passione non lo porto sulle spalle, ma nel mio cuore.

Asromammerda

Offline sorazio

*
10634
Re:Presentazioni
« Risposta #743 il: 06 Set 2022, 20:23 »
Ciao a tutti sono enea vengo da lontano, molto lontano e a forza di girovagare sono approdato su questa oasi bianco celeste….. amo la Lazio odio i piscioruggine e mio padre, colui che mi ha trasmesso questa passione non lo porto sulle spalle, ma nel mio cuore.

Asromammerda

diciamo che puoi starci, anche se puoi sempre abbondare di riommamerda... benvenuto ENEA  :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #744 il: 02 Ott 2022, 12:09 »
Ciao a tutti, presentarsi mi pare sempre un buon modo per iniziare a parlarsi...

Sono un 50n che ha vissuto e vive ancora la propria vita tra Roma e Milano.
Laziale dalla nascita e più avanti anche per il grande orgoglio di non essere uno di loro.

Lavoro nel fantastico mondo dello spettacolo, degli eventi in generale e sono un  :beer: fanatico  :beer: ecologista/ambientalista etc...

Cresciuto tra Marconi, Magliana, Trullo, Eur e Prati (per lavoro), ho una meravigliosa famiglia e sono un uomo moderatamente felice e sereno.

Il mio primo ricordo di laziale è la formazione dello scudetto '74 appesa in bella vista nel negozio di mio padre, stupenda...peccato averla smarrita nel tempo...

La Lazio più bella, quella di Beppe.
Il giocatore che più mi ha impressionato: Acerbis.
Il giocatore in assoluto: Ciro (corre, lotta, suda, sbaglia, cade, si rialza e segna! La storia della Lazio in un giocatore).
La maglia: bandiera (la vorrei sempre). Anche se poi mi vanno bene tutte, indifferentemente.

Vivo la mia passione senza farmi condizionare dall'albo d'oro o dalle classifiche, per me la prossima partita è sempre quella più importante della storia...  :win:
Mi piace molto il confronto, mi piace meno chi si prende troppo sul serio e vuole convincermi di qualcosa ipotizzando dinamiche e situazioni che non conosce (che nessuno conosce...).

Leggo il forum praticamente dal giorno della nascita, non mi sono mai iscritto perché faccio un lavoro (con mansioni abbastanza simili a quello di un DS) che mi lascia pochissimo tempo.
Avendo deciso di avere più tempo per me, ho deciso di entrare e dire la mia.

Forza Lazio e romammerda!  :asrm
Piacere mio!

n.b. li chiamo assisti (da a.s.) perché per un periodo della vita mi sono appassionato ai romanisti, quelli veri, i pittori olandesi.





x gli assisti: le balene sono pesci?


















Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #745 il: 13 Dic 2022, 11:49 »
Buongiorno a tutti, è un onore entrare a far parte di questo Forum.
Mi chiamo Antonio, vi seguo da molto ma ho fatto da poco richiesta di iscrizione, faccio parte di una Famiglia di Grandissimi Laziali di Napoli, siamo Napoletani ma dal cuore biancoceleste.
Ho una grandissima collezione di Maglie della Nostra Gloriosa Lazio (circa 100 maglie) oltre a tanti tantissimi Gadget ufficiali, quando possiamo veniamo allo Stadio Olimpico per supportare la Squadra più bella del Mondo.
Non è facile essere Laziali a Napoli, è un continuo difendersi da critiche ed offese, ma essere Laziali è un modo di essere, uno stile di vita.
Un saluto a tutti Voi Fratelli Laziali.
Forza Lazio Sempre!

Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #746 il: 31 Dic 2022, 09:55 »
Buongiorno Ragazzi, in Primis Buona Fine e Buon Inizio Anno a tutti, scusate la domanda, mi sapreste indicare come inserire un Avatar, una Immagine al mio profilo? Purtroppo non ci riesco, vi ringrazio, Augurissimi ancora.
Re:Presentazioni
« Risposta #747 il: 31 Dic 2022, 12:24 »
Buongiorno a tutti, è un onore entrare a far parte di questo Forum.
Mi chiamo Antonio, vi seguo da molto ma ho fatto da poco richiesta di iscrizione, faccio parte di una Famiglia di Grandissimi Laziali di Napoli, siamo Napoletani ma dal cuore biancoceleste.
Ho una grandissima collezione di Maglie della Nostra Gloriosa Lazio (circa 100 maglie) oltre a tanti tantissimi Gadget ufficiali, quando possiamo veniamo allo Stadio Olimpico per supportare la Squadra più bella del Mondo.
Non è facile essere Laziali a Napoli, è un continuo difendersi da critiche ed offese, ma essere Laziali è un modo di essere, uno stile di vita.
Un saluto a tutti Voi Fratelli Laziali.
Forza Lazio Sempre!
Wow! 100 maglie!!!!
Potrei diventare invidioso….
Benvenuto!

Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #748 il: 31 Dic 2022, 14:04 »
Grazie Adler, negli Anni ho coltivato questa collezione come tanti e tanti altri Gadget della Nostra Amata Lazio, essendo a Napoli sono ancora più legato alla Nostra Squadra perché qui i Napoletani non ti fanno avere vita facile, criticano e basta, nonostante ciò i miei figli piccolini sono tutti Aquilotti!
Augurissimi di Buon Anno e Forza Lazio!

Offline adiutrix

*
3086
Re:Presentazioni
« Risposta #749 il: 31 Dic 2022, 16:14 »
Benvenuto fratello napolitano. Un saluto alla tua splendida città.

Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #750 il: 31 Dic 2022, 16:23 »
Grazie Fratello Adiutrix, Augurissimi di Buon Anno!
Re:Presentazioni
« Risposta #751 il: 31 Dic 2022, 18:30 »
Benvenuto fratello napolitano. Un saluto alla tua splendida città.
Vero Napoli ti entra dentro….
Il mare, i colori, la cucina, l’allegria….

Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #752 il: 31 Dic 2022, 20:17 »
Anche Roma ti entra tanto, anche la cucina capitolina è doc, poi è strapiena di bellezze e di opere d'arte, ha una magia particolare così come Napoli, poi è la Città della Nostra Lazio e quindi ancor di più.
Tutte le volte che vengo li faccio il giro di tutti i Lazio Style, tutti sia quelli nei Centri Commerciali che quelli in Città 😀 da psicopatico.

Offline sharp

*****
26628
Re:Presentazioni
« Risposta #753 il: 03 Gen 2023, 02:34 »
si però ADC9(benarrivato) aveva chiesto qualcosa : per poter inserire l'avatar, così come inviare Mp devi  raggiungere un certo numero di post, credo 25  (non ricordo bene il numero).

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #754 il: 03 Gen 2023, 21:49 »
Buongiorno a tutti, è un onore entrare a far parte di questo Forum.
Mi chiamo Antonio, vi seguo da molto ma ho fatto da poco richiesta di iscrizione, faccio parte di una Famiglia di Grandissimi Laziali di Napoli, siamo Napoletani ma dal cuore biancoceleste.
Ho una grandissima collezione di Maglie della Nostra Gloriosa Lazio (circa 100 maglie) oltre a tanti tantissimi Gadget ufficiali, quando possiamo veniamo allo Stadio Olimpico per supportare la Squadra più bella del Mondo.
Non è facile essere Laziali a Napoli, è un continuo difendersi da critiche ed offese, ma essere Laziali è un modo di essere, uno stile di vita.
Un saluto a tutti Voi Fratelli Laziali.
Forza Lazio Sempre!
Prima di tutto benvenuto! sarebbe fantastico se aprissi un thread per curiosare nella tua collezione di 100 maglie  :since Forza Lazio

Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #755 il: 03 Gen 2023, 22:43 »
Prima di tutto benvenuto! sarebbe fantastico se aprissi un thread per curiosare nella tua collezione di 100 maglie  :since Forza Lazio

Grazie Raizen!
Con piacere, sarebbe davvero bello per me farvi vedere la mia collezione, di Maglie, di tute, Felpe pure tutti i Gadget, libri, ma non riesco ad aprire un post, se non ti scoccia dimmi come fare così se vi fa piacere vi invio delle foto.

Grazie e Forza Lazio!

Offline sharp

*****
26628
Re:Presentazioni
« Risposta #756 il: 04 Gen 2023, 01:57 »
Grazie Raizen!
Con piacere, sarebbe davvero bello per me farvi vedere la mia collezione, di Maglie, di tute, Felpe pure tutti i Gadget, libri, ma non riesco ad aprire un post, se non ti scoccia dimmi come fare così se vi fa piacere vi invio delle foto.

Grazie e Forza Lazio!

come detto sopra, devi raggiungere un certo numero di post per accedere a tutte le funzionalità
del forum (scrivere e ricevere messaggi privati, aprire topic, cambiare l'avatar ecc ecc )

Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #757 il: 04 Gen 2023, 05:38 »
come detto sopra, devi raggiungere un certo numero di post per accedere a tutte le funzionalità
del forum (scrivere e ricevere messaggi privati, aprire topic, cambiare l'avatar ecc ecc )

Grazie Sharp!
Re:Presentazioni
« Risposta #758 il: 04 Gen 2023, 08:57 »
Buongiorno a tutti, è un onore entrare a far parte di questo Forum.
Mi chiamo Antonio, vi seguo da molto ma ho fatto da poco richiesta di iscrizione, faccio parte di una Famiglia di Grandissimi Laziali di Napoli, siamo Napoletani ma dal cuore biancoceleste.
Ho una grandissima collezione di Maglie della Nostra Gloriosa Lazio (circa 100 maglie) oltre a tanti tantissimi Gadget ufficiali, quando possiamo veniamo allo Stadio Olimpico per supportare la Squadra più bella del Mondo.
Non è facile essere Laziali a Napoli, è un continuo difendersi da critiche ed offese, ma essere Laziali è un modo di essere, uno stile di vita.
Un saluto a tutti Voi Fratelli Laziali.
Forza Lazio Sempre!

Credo che a Napoli sia un po' difficile essere di qualsiasi squadra che non sia quella partenopea, ma come mai proprio la Lazio? e lo chiedo da innamorato di quella citta'...

Offline ADC9

*
184
Re:Presentazioni
« Risposta #759 il: 04 Gen 2023, 09:23 »
Credo che a Napoli sia un po' difficile essere di qualsiasi squadra che non sia quella partenopea, ma come mai proprio la Lazio? e lo chiedo da innamorato di quella citta'...

Ciao Pablo, Grazie per la domanda, qua si apre una discussione infinita :)

A Napoli purtroppo non è lecita la scelta della Squadra del cuore, è quello che cerchiamo di far capire noi innamorati di altre Squadre che non siano il Napoli, si chiama Squadra del Cuore e non Squadra della Città, ma questa cosa non sarà mai recepita, anzi bisogna subire continui insulti anche da parte dei corrieri quando vengono a consegnarti spedizioni provenienti dal Lazio Style Store...
Quando ho iniziato a seguire il calcio la Lazio era stellare 1996, si avviava ad essere una Squadra supervincente, il Napoli non se la passava benissimo, ma la realtà è che non mi ha mai attratto più di tanto, in più c'era una sorta di repulsione nei confronti di questi tifosi poco obiettivi.
La Lazio mi è piaciuta subito, in questi casi è Lei che ti sceglie, Squadra elegante, ricca di storia, la parte bella di Roma, quella che a Napoli manca perché se facciamo un confronto la riomma è come il Napoli, la Squadra della Città, a Napoli manca l'altra Squadra quella bella, quella distinta.
Poi i Signori, i Casiraghi, i Nesta, i Protti ecc...il gioco spumeggiante di Zeman, ne prendevi 3 ma ne facevi 5, poi l'ascesa fino alle vittorie, le sofferenze per le cessioni illustri, tutte seguite rigorosamente attaccato alla radio, la salvezza dallo spettro della bancarotta.
Una passione che mi ha travolto fino a diventare un collezionista di quelli incalliti, dalle Maglie alle tute, le sciarpe, le felpe, i cappelli, i libri, gli infiniti Gadget, ricordo che quando organizzavo la trasferta per venire a vedere una partita, tra viaggio, pernotto ecc. dovevo necessariamente girarmi tutti i Lazio Style e negozi biancocelesti, spese folli di Gadget di ogni genere, la paura di non trovarne qui a Napoli.
Oggi sono circondato di Lazio, siamo una Famiglia di Innamorati Laziali qui a Napoli, ho 4 Nipoti sopra i 20 anni tutti Laziali e 3 Figli Aquilotti, quando possiamo veniamo allo Stadio ed a Formello per fare le foto con i calciatori.
La Lazio è Amore a prima vista, Laziali si nasce anche qui a Napoli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod