Presentazioni

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Presentazioni
« Risposta #800 il: 11 Giu 2023, 12:42 »
per me è sempre un grande piacere leggerti.   :luv:

Sta memoria non è così elefantiaca.  :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #801 il: 11 Giu 2023, 16:05 »
Sì, lo avevo intuito dalla risposta di un netter che saresti stato edotto. Forse non lo ricordi, ma io sì (ho una memoria elefantiaca): quel "noi pochi, noi felici pochi..." lo usasti come firma per un periodo. Sì, ricordo anche le firme...  :DD
Spero tu stia bene e la tua vita sia serena, ti ho sempre ricordato con molto affetto. Quando vuoi noi siamo qui, per me è sempre un grande piacere leggerti.   :luv:

Sì sì, ricordo la mia firma! Invecchiato sì, ma non fino a questo punto, hahaha! Io tutto bene, spero anche tu! E il piacere è tutto mio! ;)
Re:Presentazioni
« Risposta #802 il: 11 Giu 2023, 16:08 »
E ringrazio tutti gli altri per i saluti! Siete impagabili. (cit.) :D
Re:Presentazioni
« Risposta #803 il: 21 Giu 2023, 10:19 »
E ringrazio tutti gli altri per i saluti! Siete impagabili. (cit.) :D

No, beh, allora, anche se sei diventato secco, fatte abbraccià!
Re:Presentazioni
« Risposta #804 il: 21 Giu 2023, 14:55 »
Hahaahaha, secco è un parolone, ma 32 chili pesano. Anzi, pesavano. :p
Re:Presentazioni
« Risposta #805 il: 21 Giu 2023, 18:29 »
Sì, lo avevo intuito dalla risposta di un netter che saresti stato edotto. ....

ecchime  :ssl
felice di avere contribuito anche se io Piersifal non lo conosco, in realtà l'avevo girato a un altro citato in quel post che, guarda un pò il caso, si era visto la partita precedente e almeno quella dopo proprio vicino a lui.
quindi presumo che appena riuscirò a tornare ad appollaiarmi in DSE, che manco da un pò troppo tempo, magari avrò il piacere di conoscerlo anche io.
o magari mi mena perchè gli ho fatto venire l'idea di tornare qua, e chi lo sa  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Presentazioni
« Risposta #806 il: 21 Giu 2023, 18:31 »
Allora te menamo noi.

Offline sharp

*****
26547
Re:Presentazioni
« Risposta #807 il: 21 Giu 2023, 19:38 »
Allora te menamo noi.

stai manzo che mean è un attimo che  ti attizza tutti i controllori di cantieri d'italia

 :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #808 il: 12 Lug 2023, 17:48 »
Ciao a tutti!!!

Primo post per me, sono Patria Nostra e vi scrivo da Charleston, in South Carolina. Utenti d'oltreoceano ne abbiamo?

Tra impicci con green card e vivere all'estero, non vado all'Olimpico davvero da troppo tempo.

Con la distanza, l'amore per la Lazio aumenta. Spero di incontrare alcuni di voi presto, e se passate per le mie zone, mandatemi un messaggio.

Sempre Forza Lazio!!!

Re:Presentazioni
« Risposta #809 il: 13 Lug 2023, 00:24 »
Buonasera ragazzi. Sono nuovo. Vi leggo da anni e finalmente ho deciso di iscrivermi. Non frequento forum da anni, forse decenni. L'ultimo era Avanti Lazio, per chi fosse anche lì ero Momo87. Da oggi sono dei vostri per deprimerci insieme del mercato a rilento. Forza Lazio e roma merda sempre  :since :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #810 il: 13 Lug 2023, 07:11 »
Benvenuti  :ssl
Re:Presentazioni
« Risposta #811 il: 13 Lug 2023, 18:59 »
Benvenuti  :ssl

Grazie e sempre Forza Lazio!

Offline white-blu

*
16883
Re:Presentazioni
« Risposta #812 il: 13 Lug 2023, 22:48 »
Piacere White.
Sto qui da un po'.
Scrivevo parecchio. Da qualche anno molto meno.
E d qualche anno a questa parte seguo la Lazio esclusivamente nei 90 minuti in cui gioca.
Continuo ad incazzarmi come una iena , quando le cose non vanno in campo e quando perdiamo.
Ma tutto incomincia a finire nell'istante in cui l'arbitro fischia la fine della partita.

Ho imparato a viverla così.


Forza Lazio.  :since
:asrm ovviamente.





Offline Chocobo

*
1980
Re:Presentazioni
« Risposta #813 il: 14 Lug 2023, 22:03 »
Qualcuno saprebbe spiegarmi come posso inserire il mio avatar? Mi dice che l'immagine è troppo grande oppure non è un avatar
Re:Presentazioni
« Risposta #814 il: 17 Lug 2023, 09:42 »
Ciao a tutti!!!

Primo post per me, sono Patria Nostra e vi scrivo da Charleston, in South Carolina. Utenti d'oltreoceano ne abbiamo?

Tra impicci con green card e vivere all'estero, non vado all'Olimpico davvero da troppo tempo.

Con la distanza, l'amore per la Lazio aumenta. Spero di incontrare alcuni di voi presto, e se passate per le mie zone, mandatemi un messaggio.

Sempre Forza Lazio!!!

Welcome, Bro! :ssl
Re:Presentazioni
« Risposta #815 il: 17 Lug 2023, 09:44 »
o magari mi mena perchè gli ho fatto venire l'idea di tornare qua, e chi lo sa  :=))

Ciao, meanwhile! Dopo aver letto la reazione di Tarallo, dormi preoccupato!  :x :)
Re:Presentazioni
« Risposta #816 il: 17 Lug 2023, 09:45 »
Buonasera ragazzi. Sono nuovo. Vi leggo da anni e finalmente ho deciso di iscrivermi. Non frequento forum da anni, forse decenni. L'ultimo era Avanti Lazio, per chi fosse anche lì ero Momo87. Da oggi sono dei vostri per deprimerci insieme del mercato a rilento. Forza Lazio e roma merda sempre  :since :asrm

 :ssl
Re:Presentazioni
« Risposta #817 il: 17 Lug 2023, 10:33 »
Re:Presentazioni
« Risposta #818 il: 18 Lug 2023, 00:50 »
Benvenuti!  :since :since
Re:Presentazioni
« Risposta #819 il: 25 Lug 2023, 07:47 »
Ragazzi un saluto a tutti.
Appena arrivato anche io , divisi dal profondo nord ma uniti da questa squadra, spero di riuscire a far parte di questa comunità attivamente! Un saluto!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod